buonasera, ho letto da qualche parte che sono in corso dei lavori nel camping/village e forse non organizzeranno il raduno 2008, ti saluto e presto a rivederci (dopo paternopoli) ciao enzo e assunta.
buonasera, ho letto da qualche parte che nel camping/village sono in corso dei lavori e quindi forse non organizzeranno il raduno 2008, cmq cercherò ancora poi ti farò sapere, ciao da enzo e assunta.
alcuni amici camperisti mi hanno riferito che volevano prenotare,ma che per quest'anno non hanno organizzato niente causa lavori
miki.id="size4">id="blue">
Questo quello che hanno risposto a me>............
Gentile Signore/ail campeggio a Pasqua è chiuso per motivi di ristrutturazione, riapriamo il 24/05/08grazie per averci contattato, cordiali salutiAnnarita, Patrizia, LucaCamping BungalowBaviera-Holiday OvestLungomare Zara nordGiulianova (TE)Tel. 085 8008928Fax 085 8006172Consultate il nuovo sito:
www.campingbaviera.itba
viera@camping.it il camping Baviera Holiday Ovest quest'anno cambia nomesi chiamerà:Don Antonio Camping Residence
[xx(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.