quote:Originally posted by gnomo> Bellissimo posto....ma sei sicuro ci sia posto per un raduno di Camper? id="blue">
Mi è balenata l'idea di organizzare un raduno o incontro,cosa ne pensate di questo posto? [url] http://www.dovasuperiore.it/ E' a dir poco fantastico,fuori dal tempo. Fraternamente marco >
quote:Originally posted by gnomo>
Ciao Valerio,la data è da destinarsi,l'idea è di fare la III edizione della benedizione dei camper,daal'ultima settimana di maggio in avanti,lì si è a 1000 mt,quindi la sera ad aprile è dura poter fare qualche cosa. Alcuni dei partecipanti della prima edizione,(che che mi vide tra gli organizzatori)mi hanno chiesto di rifarla e sondo la possibilità. Io quasi quasi ci provo, Fraternamente marco >
quote:Originally posted by casalecchio>
Ciao marco . Quando hai fissato la data dimmi qualcosa . Noi siamo in 6 . Ciao luigi ciao luigi,quanto tempo che non ti sento,spero tutto bene,sarai avvisato appena mi muoverò. Un abbraccio e un saluto alla tua famiglia. Fraternamente marco >
quote:Originally posted by mapalib> ciao,la distanza è circa di 43 km,occorre vedere la possibilità di avere un mezzo di trasporto,(nn c'è un un autobus di linea),verifico e posto. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Interessante. Quanto dista da Casella? Potresti mettere in programma anche un giro sul trenino per Genova... >
quote:Originally posted by stramo> Se mi fai sapere quando verrai (con messaggio privato,con un post,e-mail gnomo1#live.it, 3356883219 )sarò lieto di accompagnarti,oppure darti informazioni per la strada (affidarsi al navigatore è "rischioso"),una bella mangiata è il miglior modo per conoscersi.[:)][:)] Fraternamente marco
se un problema di famiglia non mi blocca proprio in quella data io ci sono , cioe io paola e il piccolo andrea che in giugno avrà un anno. Chissà magari un fine settimana da qui ad allora ci faccio un sopralluogo partendo da Cremona cosi vado a amessa da questo prete che mi sembra proprio OK. Ciao Maurizio >