quote:Originally posted by maurito54> x gnomo Marco ... sei riuscito a recuperare le foto? Bye
Ok gnomo, allora appena avrò pronte le foto, le manderò a te, tu potrai organizzare anche queste, evitando così le doppie. [;)] >
http://www.vallediledro.com/ita...
se qualcuno di voi vuole essere della partita me lo dica Maurizioquote:Originally posted by stramo> Ma guarda un pò ... volevamo andare proprio sul lago di Ledro nel we successivo del 11-13/7. bye
http://www.vallediledro.com/ita...
se qualcuno di voi vuole essere della partita me lo dica >
quote:Originally posted by gnomo> aspettavo con ansia loro notizie, persone come loro restano impresse nella mente e nel cuore di coloro che hanno la fortuna di incontrarli, un caro arrivederci, Marco, Giorgia,Martina e Schiuma[:)][:)]
ELPREFOid="red">id="size5"> cioè il grande Isidoro,mi ha pregato di scrivere un messaggio a nome suo e della magica moglie Ivana,(causa modem rotto[:)]) Vorrebbe ringraziare,chi ha partecipato al raduno,coloro che hanno fatto si che lo stesso si potesse svolgere,il Don,i ranghinatori,gli abitanti,Luigi,brigsuper,stramo ecc. Spero di aver esposto il suo pensiero in maniera corretta,ma sicuramente,non appena avrà risolto i problemi di connessione,sarà lui stesso a ribadire o correggere quanto da me scritto. Da parte mia posso solo aggiungere che è stato un onore conoscere persone come Isidoro e Ivana,una gentilezza e serenità che ti lasciano dentro qualcosa, anche questa vostra richiesta di portare i saluti e ringraziamenti,vi distingue .Un abbraccio. Grazie per essere stati con noi Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">![]()
>
quote:Originally posted by stramo> Ma quarda che str...o,ma ti sembra la proposta da fare ad un'amico a dieta?[:D][:D] Ovviamente scherzo. Noi non ci potremmo essere ho le donne al mare e sabato e domenica sono giù anche io. Un salutone. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
http://www.vallediledro.com/ita/news/dettaglio.php?id=100 se qualcuno di voi vuole essere della partita me lo dica Maurizio >
la pergamena e la targa della provincia di Alessandria donata alla miglior pasticcera, al camperista più vecchio, al più giovane e a quello venuto da più lontano, soprattutto per evidenziare l’ accurata e completa messa in piedi del raduno presenziato peraltro dal vice Prefetto della provincia stessa.
Bellissima la salita a piedi a San Fermo a mezzanotte; è stata un ottima occasione per conoscerci e meglio, apprezzare le qualità di ognuno, e quindi meglio passare le giornate successive.
Un saluto particolare a Piero, sereno e simpatico tifoso dell’Italia e ....purtroppo del toro; non si può pretendere tutto dalla vita. Speriamo proprio di reincontrarlo a Torino.
Un abbraccio a Paola e Maurizio che ci hanno fatto tornare giovani quando parlavano del loro piccolo bambino.
Un saluto a Maurizio e alla sua splendida famiglia; soprattutto al figlio con il quale la salita a San Fermo è sembrata più corta.
Salutiamo contestualmente anche gli altri partecipanti conosciuti più frettolosamente .
Ciao a tutti e a presto rivederci.
Ivana e Isidoro
quote:Originally posted by stramo> Credo di aver raccolto tutte le foto,una volta deciso quali inviare ad AC insieme all'articolo,vedremo se verranno mantenute le promesse.[:)] Un grazie a elprefo e maurito per le foto,loro ne hanno scattate molte,non come certa gente di Cremona impegnati a strafogarsi di barbera e minestrone [:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Gnomo ci tieni informati sula pubblicazione su AC dell'articolo e foto del raduno? Ciao a tutti Maurizio >
quote:Originally posted by elprefo> Vi ringrazio entrambi, anche la vostra compagnia è stata imperdibile. Buon nuovo soggiorno! Bye
Un saluto a Maurizio e alla sua splendida famiglia; soprattutto al figlio con il quale la salita a San Fermo è sembrata più corta. >
quote:Originally posted by gnomo> Caro Marco ti tengo compagnia io... sto affilando le armi per il grande viaggio... Il prossimo anno, a scanso di problemi mettimi per primo nella lista... SALUTONI A TE E FAMIGLIA. ARMANDOid="navy">
Sono ormai passati 15 giorni e mi mancate.... Qui ormai il sole non tramonta più [:D] un caldo boia il Don ha tagliato tutta l'erba ed è stata "ranghinata". Oggi Voi sarete sparpagliati per l'Italia con i camper e io a casa per un battesimo ma sipuò?[}:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">![]()
>