CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Pensavo ad un raduno...3 raduno benedizione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 256
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/06/2008 alle: 12:46:19
quote:Originally posted by maurito54
Ok gnomo, allora appena avrò pronte le foto, le manderò a te, tu potrai organizzare anche queste, evitando così le doppie. [;)] >
> x gnomo Marco ... sei riuscito a recuperare le foto? Bye
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 19/06/2008 alle: 13:10:57

http://www.vallediledro.com/ita...

se qualcuno di voi vuole essere della partita me lo dica Maurizio
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 19/06/2008 alle: 14:34:28
quote:Originally posted by stramo

http://www.vallediledro.com/ita...

se qualcuno di voi vuole essere della partita me lo dica >
> Ma guarda un pò ... volevamo andare proprio sul lago di Ledro nel we successivo del 11-13/7. bye
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 19/06/2008 alle: 20:12:13
Non siamo sicuri neanche noi di andarci ma faremo di tutto, ci siamo stati due anni fa e ci siamo divertiti e poi per € 15 che mangiata......[:D]. Teniamoci aggiornati...io vado a ledro domani pomeriggio ma dovrò tornare per impegni di famiglia subito sabato ma vabbè intendo 2 giorni di fresco. Ciao a tutti voi Maurizio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 19/06/2008 alle: 22:09:44
ELPREFOid="red">id="size5"> cioè il grande Isidoro,mi ha pregato di scrivere un messaggio a nome suo e della magica moglie Ivana,(causa modem rotto[:)]) Vorrebbe ringraziare,chi ha partecipato al raduno,coloro che hanno fatto si che lo stesso si potesse svolgere,il Don,i ranghinatori,gli abitanti,Luigi,brigsuper,stramo ecc. Spero di aver esposto il suo pensiero in maniera corretta,ma sicuramente,non appena avrà risolto i problemi di connessione,sarà lui stesso a ribadire o correggere quanto da me scritto. Da parte mia posso solo aggiungere che è stato un onore conoscere persone come Isidoro e Ivana,una gentilezza e serenità che ti lasciano dentro qualcosa, anche questa vostra richiesta di portare i saluti e ringraziamenti,vi distingue .Un abbraccio. Grazie per essere stati con noi Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 19/06/2008 alle 22:29:33
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/06/2008 alle: 23:35:12
quote:Originally posted by gnomo
ELPREFOid="red">id="size5"> cioè il grande Isidoro,mi ha pregato di scrivere un messaggio a nome suo e della magica moglie Ivana,(causa modem rotto[:)]) Vorrebbe ringraziare,chi ha partecipato al raduno,coloro che hanno fatto si che lo stesso si potesse svolgere,il Don,i ranghinatori,gli abitanti,Luigi,brigsuper,stramo ecc. Spero di aver esposto il suo pensiero in maniera corretta,ma sicuramente,non appena avrà risolto i problemi di connessione,sarà lui stesso a ribadire o correggere quanto da me scritto. Da parte mia posso solo aggiungere che è stato un onore conoscere persone come Isidoro e Ivana,una gentilezza e serenità che ti lasciano dentro qualcosa, anche questa vostra richiesta di portare i saluti e ringraziamenti,vi distingue .Un abbraccio. Grazie per essere stati con noi Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> aspettavo con ansia loro notizie, persone come loro restano impresse nella mente e nel cuore di coloro che hanno la fortuna di incontrarli, un caro arrivederci, Marco, Giorgia,Martina e Schiuma[:)][:)]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 20/06/2008 alle: 13:07:23
http://www.vallediledro.com/ita/news/dettaglio.php?id=100 se qualcuno di voi vuole essere della partita me lo dica Maurizio >
> Ma quarda che str...o,ma ti sembra la proposta da fare ad un'amico a dieta?[:D][:D] Ovviamente scherzo. Noi non ci potremmo essere ho le donne al mare e sabato e domenica sono giù anche io. Un salutone. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:17:18
Mi scuso per il ritardo, ho avuto una settimana frenetica.Volevo ringraziare tutti gli organizzatori e salutare i partecipanti al raduno di Dova S. Un saluto particolare a Marco (NOVI L.) che ci ha accompagnati alla cascata e ci ha fatto scoprire la farinata che non avevamo mai assaggiato, grazie tante per la disponibilità. Ci vediamo al prossimo raduno, ciao a tutti Franco e Donatella.
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/06/2008 alle: 13:36:03
....eccoci: dopo qualche incomprensione con il fornitore, è arrivato il nuovo modem e quindi la possibilità di comunicare. Che dire di non scontato: dopo 26 anni di camper è la prima volta che partecipiamo ad un raduno ancorchè con una motivazione particolare. Un ringraziamento quindi a Don Luciano, settantenne prima uomo poi Prete con grinta, ”incoscienza” e coraggio della più fresca gioventù. Avesse fatto l’ imprenditore!!! Successo assicurato. Un grazie ai due Marco e Filippin : i tre organizzatori animatori e risolutori di tutti i problemi compreso quello di tirar fuori chi si era impantanato. Pensiamo anche alle rispettive consorti che hanno dovuto sopportare l’ ingombrante presenza del complesso organizzativo. A tal riguardo, posto queste foto: la pergamena e la targa della provincia di Alessandria donata alla miglior pasticcera, al camperista più vecchio, al più giovane e a quello venuto da più lontano, soprattutto per evidenziare l’ accurata e completa messa in piedi del raduno presenziato peraltro dal vice Prefetto della provincia stessa. Bellissima la salita a piedi a San Fermo a mezzanotte; è stata un ottima occasione per conoscerci e meglio, apprezzare le qualità di ognuno, e quindi meglio passare le giornate successive. Un saluto particolare a Piero, sereno e simpatico tifoso dell’Italia e ....purtroppo del toro; non si può pretendere tutto dalla vita. Speriamo proprio di reincontrarlo a Torino. Un abbraccio a Paola e Maurizio che ci hanno fatto tornare giovani quando parlavano del loro piccolo bambino. Un saluto a Maurizio e alla sua splendida famiglia; soprattutto al figlio con il quale la salita a San Fermo è sembrata più corta. Salutiamo contestualmente anche gli altri partecipanti conosciuti più frettolosamente . Ciao a tutti e a presto rivederci. Ivana e Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/06/2008 alle: 21:11:39
Grande isidoro,bellissime foto,presto conto di riuscire a fare una presentazione unendole alle altre. Finalmente sei online,è stata dura ma anche questa l'hai vinta [:D][:D][:D] Un abbraccio a te e Ivana. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 23/06/2008 alle: 21:45:16
Era ora Marco che ti dessi da fare....... non penserai di aver finito il lavoro.....aspettiamo raccolta foto [;)] anche perchè noi pensando a divertirci e a mangiare ( e bere ilBarbera) non abbiamo fatto neanche una foto [V] Ah e per chi vuole noleggiare una "BIRBA" ecco la foto del piccolo andrea...penso dica tutto no?
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:52:01
Bellissimo: tutto sua madre!! Posto alcune foto di Dova, le altre le ho inviate a Marco. Ciao a tutti Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/06/2008 alle: 07:57:31
Gnomo ci tieni informati sula pubblicazione su AC dell'articolo e foto del raduno? Ciao a tutti Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:54:06
ciao a tutti gli amici; adesso da bravi dipendenti INPS prepariamo il camper e partiamo per Piancavallo (quota 1200). Arrivederci a venerdì Ivana ed Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 24/06/2008 alle: 13:28:03
Gnomo ci tieni informati sula pubblicazione su AC dell'articolo e foto del raduno? Ciao a tutti Maurizio >
> Credo di aver raccolto tutte le foto,una volta deciso quali inviare ad AC insieme all'articolo,vedremo se verranno mantenute le promesse.[:)] Un grazie a elprefo e maurito per le foto,loro ne hanno scattate molte,non come certa gente di Cremona impegnati a strafogarsi di barbera e minestrone [:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 15:38:44
... ma è possibile avere la ricetta della torta "SBRISOLONA RICOTTA E AMARETTO" che era in concorso ??? non mi ricordo chi era la cuoca ...argh ! ...... dai aiutatemi perchè era buonissima !!!!!!! [:p] ciao Roby e Mikyid="size2">id="Arial Black">id="blue">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/06/2008 alle: 19:02:58
quote:Originally posted by elprefo
Un saluto a Maurizio e alla sua splendida famiglia; soprattutto al figlio con il quale la salita a San Fermo è sembrata più corta. >
> Vi ringrazio entrambi, anche la vostra compagnia è stata imperdibile. Buon nuovo soggiorno! Bye
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/06/2008 alle: 09:14:38
Sono ormai passati 15 giorni e mi mancate.... Qui ormai il sole non tramonta più [:D] un caldo boia il Don ha tagliato tutta l'erba ed è stata "ranghinata". Oggi Voi sarete sparpagliati per l'Italia con i camper e io a casa per un battesimo ma sipuò?[}:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/06/2008 alle: 11:28:17
quote:Originally posted by gnomo
Sono ormai passati 15 giorni e mi mancate.... Qui ormai il sole non tramonta più [:D] un caldo boia il Don ha tagliato tutta l'erba ed è stata "ranghinata". Oggi Voi sarete sparpagliati per l'Italia con i camper e io a casa per un battesimo ma sipuò?[}:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Caro Marco ti tengo compagnia io... sto affilando le armi per il grande viaggio... Il prossimo anno, a scanso di problemi mettimi per primo nella lista... SALUTONI A TE E FAMIGLIA. ARMANDOid="navy">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 29/06/2008 alle: 22:17:39
[quote]Originally posted by gnomo
Sono ormai passati 15 giorni e mi mancate.... Qui ormai il sole non tramonta più [:D] un caldo boia il Don ha tagliato tutta l'erba ed è stata "ranghinata". Oggi Voi sarete sparpagliati per l'Italia con i camper e io a casa per un battesimo ma sipuò?[}:)] Che il Don abbia Ranghinato l'erba mi fa stare tranquillo, quando torno a Dova come camperista dormirò sonni tranquilli [:D] mi mancate ........ ma dai [;)] non è vero non sarai come quelli che tornano dalla crociera e piangono adirotto ricordando i giorni passati [:(] [:(] [:(] Questo fine settimana a casa ( per i problemi che gnomo sa ... a proposito è andato tutto bene) e poi vedremo per il prossimo se riesco ad andare a quella passeggiata. Ciao a tutti e un forte abbraccio, spero di incrociarvi presto tutti......[^] Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link