CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Pensavo ad un raduno...3 raduno benedizione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 256
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:57:47
... allora nesseno mi sa aiutare ??? ... non mi ricordo chi era la cuoca della torta "SBRISOLONA RICOTTA E AMARETTO" che era in concorso , e voi ??? volevo nrecuperare la ricetta ! ...... dai aiutatemi perchè era buonissima !!!!!!! ciao Roby e Miky
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:10:06
quote:Originally posted by Roby Miky
... allora nesseno mi sa aiutare ??? ... non mi ricordo chi era la cuoca della torta "SBRISOLONA RICOTTA E AMARETTO" che era in concorso , e voi ??? volevo nrecuperare la ricetta ! ...... dai aiutatemi perchè era buonissima !!!!!!! ciao Roby e Miky >
> Non trovo più il nome e cognome,dovresti chiedere a brigsuper (marco)dovrebbe averlo lui,io posso se vuoi mandarti una foto della sbrisolona [:D],per alleviare le tue sofferenze.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
rossodragana
rossodragana
26/10/2006 177
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:16:23
Ciao Roby Miky, ti invio con piacere la ricetta. Ingredienti: 1)IMPASTO: 300 Gr. di ricotta-250 gr. di amaretti-50 gr. zucchero- 1 uovo-6 cucchiai latte (io avevo messo 4 cucchiai latte e 4cucchiai rum perchè la ricotta che avevo preso era molto ricca e densa) 2) IMPASTO: 450 GR. di farina -100 gr zucchero - 2 uova - 100 gr di burro - 1 bustina di lievito- i bustina vanillina. 1° impasto: ammorbidire mescolando per qualche minuto la ricotta, aggiungere gli amaretti sbriciolati, lo zucchero, i uovo, il latte/rum e far riposare al fresco. 2° IMPASTO: mettere la farina, il lievito, la vanillina, lo zucchero in una larga terrina aggiungere le uova e il butto freddo a pezzettini(deve essere appena tolto dal frigo) Impastare con le mani affinchè si formino dei "bricioli" (cioè tanti pezzettini di pasta) Imburrare una teglia (o foderarla di carta forno)e mettere sul fondo dei bricioli livellandoli bene, sopra questi mettere il 1° impasto (ricotta, amaretti...)livellandoli ed infine porre il resto dei bricioli livellandoli bene. Infornare nel forno caldo 160°-170° per 40 minuti ca. Quando è cotta lasciarla riposare nel forno x 10 min affinchè asciughi bene. Quindi sfornarla e quando si è raffreddata porla in frigo fino al giorno dopo (se resiste x tanto tempo....) Spero sia tutto chiaro se hai problemi scrivi a presto Roberta. Mi piacerebbe mettere anche alcune foto, soprattutto quelle di gruppo ed alcune relative alle persone delle premiazioni ma penso di essere più brava con il forno che con il pc qualcuno mi sa dire come bisogna fare?? Ciao Roberta
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:18:08
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by gnomo
Sono ormai passati 15 giorni e mi mancate.... Qui ormai il sole non tramonta più [:D] un caldo boia il Don ha tagliato tutta l'erba ed è stata "ranghinata". Oggi Voi sarete sparpagliati per l'Italia con i camper e io a casa per un battesimo ma sipuò?[}:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Caro Marco ti tengo compagnia io... sto affilando le armi per il grande viaggio... Il prossimo anno, a scanso di problemi mettimi per primo nella lista... SALUTONI A TE E FAMIGLIA. ARMANDOid="navy">
>
> Vedremo [:D],oltretutto l'anno prossimo sarà più raggiungibile anche per chi ha l'affare grosso come il tuo...(ovviamente parlo del camper [:D]). Saluti anche a voi. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:24:44
quote:Originally posted by stramo
[quote]Originally posted by gnomo
Sono ormai passati 15 giorni e mi mancate.... Qui ormai il sole non tramonta più [:D] un caldo boia il Don ha tagliato tutta l'erba ed è stata "ranghinata". Oggi Voi sarete sparpagliati per l'Italia con i camper e io a casa per un battesimo ma sipuò?[}:)] Che il Don abbia Ranghinato l'erba mi fa stare tranquillo, quando torno a Dova come camperista dormirò sonni tranquilli [:D] mi mancate ........ ma dai [;)] non è vero non sarai come quelli che tornano dalla crociera e piangono adirotto ricordando i giorni passati [:(] [:(] [:(] Questo fine settimana a casa ( per i problemi che gnomo sa ... a proposito è andato tutto bene) e poi vedremo per il prossimo se riesco ad andare a quella passeggiata. Ciao a tutti e un forte abbraccio, spero di incrociarvi presto tutti......[^] Maurizio >
> Intanto non ciurlare nel piffero,voi avete un'appuntamento ben preciso con tutti noi a Dova,è come sai è 22/23/24 Agosto.[:D]Munito di grembiule. In secondo luogo ho scritto mi mancate tutti, per rispetto,era ovvio che non parlassi di te e di quella vipera di Paola [:D][:D] Più seriamente,sono felice che tutto sia andato nel migliore dei modi,è un'ottima notizia. Un abbraccio. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:48:07
e chi ciurla nel manico [8D] da giovani marmotte che siamo vuoi che non veniamo, ma questa volta verrà TERREMOTOid="red"> e allora bisognerà stare attenti che non si tuffi nel minestrone [:p] Ciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/06/2008 alle: 13:53:44
....e no caro Marco....non tutti erano in giro per l' Italia... Io, ieri, oggi,e forse domani munito di idropulitrice, diluente, stracci, spazzola di ferro, ecc, sto asportando la pittura dei muretti d' ingresso di casa sotto il solleone cocente. E poi, quando avrò finito quelli di casa mi diranno: Ma che abbronzato che sei! Ringrazio quel stramaledetto pittore che per la fretta di finire il lavoro, non ha usato l' impregnante. ciao a tutti e a presto rivederci Isidoro PS: un saluto a Piero
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:23:02
quote:Originally posted by rossodragana
Ciao Roby Miky, ti invio con piacere la ricetta. .... Mi piacerebbe mettere anche alcune foto, soprattutto quelle di gruppo ed alcune relative alle persone delle premiazioni ma penso di essere più brava con il forno che con il pc qualcuno mi sa dire come bisogna fare?? Ciao Roberta >
> grazie mille x la ricetta ! appena la provo ti faccio sapere l'esito. x inserire le foto devi: - salvare la foto in una cartella in un sito web che ti offre spazio personale da te gestibile (x esempio con AliceTelecom è gratis) - inserire il link di questa foto nel messaggio del post-camperonline . spero di esser stato chiaro. saluti Roby & Miky
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/07/2008 alle: 13:07:15
Ciao Roby Miky, ti invio con piacere la ricetta. Ingredienti: 1)IMPASTO: 300 Gr. di ricotta-250 gr. di amaretti-50 gr. zucchero- 1 uovo-6 cucchiai latte (io avevo messo 4 cucchiai latte e 4cucchiai rum perchè la ricotta che avevo preso era molto ricca e densa) 2) IMPASTO: 450 GR. di farina -100 gr zucchero - 2 uova - 100 gr di burro - 1 bustina di lievito- i bustina vanillina. 1° impasto: ammorbidire mescolando per qualche minuto la ricotta, aggiungere gli amaretti sbriciolati, lo zucchero, i uovo, il latte/rum e far riposare al fresco. 2° IMPASTO: mettere la farina, il lievito, la vanillina, lo zucchero in una larga terrina aggiungere le uova e il butto freddo a pezzettini(deve essere appena tolto dal frigo) Impastare con le mani affinchè si formino dei "bricioli" (cioè tanti pezzettini di pasta) Imburrare una teglia (o foderarla di carta forno)e mettere sul fondo dei bricioli livellandoli bene, sopra questi mettere il 1° impasto (ricotta, amaretti...)livellandoli ed infine porre il resto dei bricioli livellandoli bene. Infornare nel forno caldo 160°-170° per 40 minuti ca. Quando è cotta lasciarla riposare nel forno x 10 min affinchè asciughi bene. Quindi sfornarla e quando si è raffreddata porla in frigo fino al giorno dopo (se resiste x tanto tempo....) Spero sia tutto chiaro se hai problemi scrivi a presto Roberta. Mi piacerebbe mettere anche alcune foto, soprattutto quelle di gruppo ed alcune relative alle persone delle premiazioni ma penso di essere più brava con il forno che con il pc qualcuno mi sa dire come bisogna fare?? Ciao Roberta Ciao per inserire le foto questo link dovrebbe aiutarti. https://www.camperonline.it/forum06/#=13893&SearchTerms=inserire,foto P.S. ho passato la ricetta a mia moglie,ti faccio sapere il risultato.[:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
>
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:25:52
ciao...state tutti bene? Marco - Marco - Filippin - Piero - Paola Maurizio e Terremoto - fam Maurito..... qui il caldo è insopportabile; stasera partiamo per passo Falzarego (Dolomiti). C'è una rievocazione storica in occasione del 90° delle battaglie sul Lagazuoi combattute durante la grande guerra, con truppe austriache, Italiane, ceke,e ungheresi in divise d'epoca. Un lungo fine settimana con altre manifestazioni tra le quali un concerto in quota della banda della Brigata Alpina Julia (la nostra). Un pensiero a tutti Ivana e Isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/07/2008 alle: 21:01:02
quote:Originally posted by elprefo
ciao...state tutti bene? Marco - Marco - Filippin - Piero - Paola Maurizio e Terremoto - fam Maurito..... qui il caldo è insopportabile; stasera partiamo per passo Falzarego (Dolomiti). C'è una rievocazione storica in occasione del 90° delle battaglie sul Lagazuoi combattute durante la grande guerra, con truppe austriache, Italiane, ceke,e ungheresi in divise d'epoca. Un lungo fine settimana con altre manifestazioni tra le quali un concerto in quota della banda della Brigata Alpina Julia (la nostra). Un pensiero a tutti Ivana e Isidoro >
> RIECCOMI DOPO L'ENNESIMO INTOPPO CON INTERNET[xx(], CIAO, TUTTO BENE, QUESTA SETTIMANA VADO CON FRA65 SUL LAGO D'ORTA, UN SALUTONE A TUTTI
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:44:56
quote:Originally posted by elprefo
... stasera partiamo per passo Falzarego (Dolomiti). >
> Ma che bei posti ... Noi siamo ancora ai domiciliari, purtroppo luglio si sta dimostrando difficile per quanto riguarda le uscite. Partiremo il 31 per la puglia, fino al 25 agosto ... non vedo l'ora! Un caro saluto anche a voi da tutti noi. Bye
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/08/2008 alle: 23:01:03
Intanto portiamo Dova Superiore in altro dove merita, ma poi GNOMO dove sei finito.........e le foto e l'articolo ( ecco arriva il rompib....... dirai). E poi notizie per il 24 ? festa montagna........ Noi siamo tornati ora dall'Austria e avendo preso un po di cose teutoniche siamo qui a romper scatole . Ciao e un abbraccio a tutti Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/08/2008 alle: 21:15:42
Intanto portiamo Dova Superiore in altro dove merita, ma poi GNOMO dove sei finito.........e le foto e l'articolo ( ecco arriva il rompib....... dirai). E poi notizie per il 24 ? festa montagna........ Noi siamo tornati ora dall'Austria e avendo preso un po di cose teutoniche siamo qui a romper scatole . Ciao e un abbraccio a tutti Maurizio >
> Ecco è arrivato l rompicog....[:)] Ciao Mauri,per me l'estate è un pochino dura con il lavoro quindi ho poco tempo da dedicare al forum. Oltretutto ho perso il tuo numero di cell. ma ho ritrovato quello di Paola [:)][:)]. Per gradi: La festa della montagna è come vedi sul post appena pubblicato,il 24 L'articolo e le foto ovviamente le ho mandate alla redazione di A.C. ma non so quali siano i loro tempi di pubblicazione. e infine ...ma non potevi restare in Austria?????[:D][:D] Un abbraccio anche a voi e un bacio al piccolo Andrea. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/08/2008 alle: 23:48:57
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] per il minestrone [:p] ci sentiamo sull'altro post..... e non ho capito perchè hai cancellato il mio cell ma hai quello di paola??????????????[:(!] ciao e un abbraccio a tutti voi Maurizio
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 23/08/2008 alle: 17:07:54
Ciao Roby Miky, ti invio con piacere la ricetta. Ingredienti: 1)IMPASTO: 300 Gr. di ricotta-250 gr. di amaretti-50 gr. zucchero- 1 uovo-6 cucchiai latte (io avevo messo 4 cucchiai latte e 4cucchiai rum perchè la ricotta che avevo preso era molto ricca e densa) 2) IMPASTO: 450 GR. di farina -100 gr zucchero - 2 uova - 100 gr di burro - 1 bustina di lievito- i bustina vanillina. 1° impasto: ammorbidire mescolando per qualche minuto la ricotta, aggiungere gli amaretti sbriciolati, lo zucchero, i uovo, il latte/rum e far riposare al fresco. 2° IMPASTO: mettere la farina, il lievito, la vanillina, lo zucchero in una larga terrina aggiungere le uova e il butto freddo a pezzettini(deve essere appena tolto dal frigo) Impastare con le mani affinchè si formino dei "bricioli" (cioè tanti pezzettini di pasta) Imburrare una teglia (o foderarla di carta forno)e mettere sul fondo dei bricioli livellandoli bene, sopra questi mettere il 1° impasto (ricotta, amaretti...)livellandoli ed infine porre il resto dei bricioli livellandoli bene. Infornare nel forno caldo 160°-170° per 40 minuti ca. Quando è cotta lasciarla riposare nel forno x 10 min affinchè asciughi bene. Quindi sfornarla e quando si è raffreddata porla in frigo fino al giorno dopo (se resiste x tanto tempo....) Ciao Roberta >
> fatta il giorno dopo ! Ottima . tante grazie x la disponibilità a presto . Roberto [:D]id="Arial Black">id="size2">id="navy">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:29:26
Siamo famosi !!!!!! siamo su AC ecco l'articolo scusate le dimensioni diverse ma è il meglio che potevo fare. Bravo Marco bellissimo articolo. Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:05:34
...ancora ci emozioniamo soprattutto per le parole di Don Luciano " lumache con gli affetti appresso". Grazie ancora e complimenti Ciao Ivana e Isidoro
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:02:54
Siamo famosi !!!!!! siamo su AC ecco l'articolo scusate le dimensioni diverse ma è il meglio che potevo fare. Bravo Marco bellissimo articolo. Maurizio >
> Innanzi tutto come sai l'articolo non l'ho scritto io,ma un certo stramo che non fa una mazza tutto il giorno e ha tempo per scrivere.[:D] Ha messo il mio nome probabilmente perchè ha avuto contatti con me via e-mail,io l'ho girato come tu l'hai mandato a me senza firma. Domani compro la rivista per capire ualcosa tu non sei capace a postare un'immagine.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:12:05
oh! vedo che la benedizione"urbi et orbi o cecati"(riferito a chi disse che la strada per Dova è un po strettina e l'area sosta scivolosa !) continua... Bene! le ferie le ho passate a prepararmi alla prossima : ho fatto un corso per guida camper sul bagnato(naturalmente in retromarcia e con gomme slik) e ho imparato a cantare"t'adoriam ostia divina"(quando la vettura incominciava a patinare...) Questo mese riprenderò gli allenamenti in quota e ripercorrerò la val borbera che ho trovato molto bella! conto di andare o passare per capanne di cossola e dall'altra parte per carrega ligure , Montebruno(ho visto che c'è un laghetto..). Le strade in questione sono percorribili in camper(per essere chiaro ci passa ancora una macchina) e c'è possibilità di sosta?non vorrei ritrovarmi seduto su un paracarro a piangere di sconforto!Accetto consigli! Un saluto a tutti e alla supercoppia di ferro Isidoro ed Ivana! Piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link