quote:Originally posted by pieroc> Ciaooooooooooooooooooooooooo Piero ma dove eri finito, ti abbiamo cercato per mari e per monti, ti aspettavamo il 24 a Dova per un tuffo nel minestrone. Speriamo di trovarci.........presto. un saluto a tutti o Marco [}:)] la mia era una battuta eh!!!!! a parte non capisco perchè non c'erano le foto erano carine.......c'ero io e poi i due innamorati notturni Piero e Isidoro vicini vicini [:D] Maurizio
oh! vedo che la benedizione"urbi et orbi o cecati"(riferito a chi disse che la strada per Dova è un po strettina e l'area sosta scivolosa !) continua... Bene! le ferie le ho passate a prepararmi alla prossima : ho fatto un corso per guida camper sul bagnato(naturalmente in retromarcia e con gomme slik) e ho imparato a cantare"t'adoriam ostia divina"(quando la vettura incominciava a patinare...) Questo mese riprenderò gli allenamenti in quota e ripercorrerò la val borbera che ho trovato molto bella! conto di andare o passare per capanne di cossola e dall'altra parte per carrega ligure , Montebruno(ho visto che c'è un laghetto..). Le strade in questione sono percorribili in camper(per essere chiaro ci passa ancora una macchina) e c'è possibilità di sosta?non vorrei ritrovarmi seduto su un paracarro a piangere di sconforto!Accetto consigli! Un saluto a tutti e alla supercoppia di ferro Isidoro ed Ivana! Piero >
...e guarda che ce ne sono ancora.
Ciao Piero, bentornato tra i vivi finalmente, come stai?
Ciao Isidoro
niente da fare
ciao Isidoro
...ce lo fatta, speriamo duri.
Ciao a tutti, ora vado a farmi mezza ombra www.bavamarco.it
che bei lavori stai facendo: complimenti. E complimenti anche per il sito. Ciao Isidoroquote:Originally posted by elprefo> Grazie isi sei come al solito gentilissimo,quell'altro invece..come si chiama..strambo,strano,boh mi scoccia un pò,me lo ritrovo in ogni posto,una noia [:)][:)](le foto che ha inserito deve averle copiate a mano e poi postate) Cia ragazzacci,come state? Ma vi rendete conto il magico piero è tornato tra di noi,fantastico uomo di spirito,con una retromarcia scivolosa che non ha eguali. Un augurio anche da parte mia a roby e miky per il lieto evento. Un abbraccio a tutti,in particolare alla grande Ivana,che da anni riesce a sopportare Isidoro. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
...azzolina... www.bavamarco.it che bei lavori stai facendo: complimenti. E complimenti anche per il sito. Ciao Isidoro >
quote:Originally posted by brigsuper>
è vero quel raduno è stato particolare, vedo che si continua a riviverlo nel tempo, è ricomparso OREIP, io personalmente mi vedo con Franco & Donatella (Fra650lg)in altri raduni, e il 31/8/08 è nato Matteo (Roby Miki). un saluto a tutti Voi[:)][:)] >
quote:Originally posted by stramo> ho sbagliato il mese, Matteo è nato il 31/8/08, ciao; ci si vede a Ferrara?
Anche se la data di nascita penso sia sbagliata, o Superbrig è preveggente, tante felicitazioni a Roby Miki per il nuovo nato da Paola Maurizio e il piccolo Andrea >
quote:Originally posted by stramo> Io vado il giovedì e ti tengo il posto a ....Ravenna,non vorrei che con la sfiga che mi accompagna ti ritrovo lì vicino [:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Dai [:D] noi ci andiamo il 26-27-28 , il sabato ci sono le frecce tricolori......abbiamo prenotato all'interno del parco cosi è + comodo per il piccolo andrea. Ma non farlo sapere a quell'abitante del bosco.........mi sembra gnomo .......altrimente viene anche lui. Sai se si aggiunge qualche altro equipaggio? magari il primo che arriva tiene il posto. Ciao Maurizio >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">