CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Pensavo ad un raduno...3 raduno benedizione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 256
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 27/03/2008 alle: 12:31:17
Grazie della disponibilità [:D] ti farò sapere per tempo così ci mettiamo d'accordo. Bella quella del navigatore [:D] ho delle esperienze anche io con il camper e per questo motivo accetto consigli. Per la mangiata.......[:p] visti i posti e l'aria buona non problem; magari sfida fra tortelli di zucca e salame nostrano. Ciao Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/03/2008 alle: 22:14:04
Eccomi,come promesso,anzi in anticipo. Sentito il Don (entusiasta dell’iniziativa) e gli amici di Dova confermo l’ organizzazione del raduno (III° per la benedizione dei camper) nei giorni 13/14/15 Giugno in località Dova Superiore nel comune di Cabella Ligure (AL) Alcune informazioni sul luogo: Oggi con marco (superbrig) abbiamo fatto un sopraluogo,il posto a nostra disposizione è molto,nei prati adiacenti la Chiesa,l’accesso e il parcheggio sono agevoli. Il camper service (che andrò a costruire) agevolmente raggiungibile (50 mt) con buona possibilità di manovra . Servizi igienici . Zona con tavoli e panche. Camminate e “biciclettate” immersi nella natura tra viste mozzafiato. Un agriturismo sempre gestito dal Don. Gli ultimi 4 km di strada per raggiungere il paese si fa leggermente più impegnativa,ma io con il mio v.r. (7,20 mt.) non ho nessun problema. La copertura cellulare in paese è esclusivamente Vodafone . Nessun divieto per tendalini,barbecue,tavoli e sedie quindi piena libertà nel rispetto delle più elementari regole di educazione. Per ora i punti fermi del programma che definiremo a breve (con l’aiuto di tutti )sono: La domenica mattina alle ore 11,00 S.Messa e successiva benedizione . Aperitivo insieme Su prenotazione pranzo in compagnia, nell’area che ospita la “festa della montagna”che ogni ultima domenica di Agosto da 23 edizione raccoglie un migliaio di commensali. Ribadisco che ogni idea,consiglio e aiuto sarà gradito. Ricordo alcuni link: [url]www.dovasuperiore.it [url]http://www.valborbera-news.com/ [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Val_Borbera [url]http://www.valborbera.info [url]http://www.maggiociondolo.it/ Per informazioni: marco 3356883219 e-mail bavamarco#libero.it Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 29/03/2008 alle 22:17:46
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 10:37:36
Vengo anch'io ?id="navy">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 30/03/2008 alle: 11:09:56
quote:Originally posted by Yuma58
Vengo anch'io ?id="navy"> >
> Se tu mi conoscessi bene sapresti che per me non si sarebbero problemi,anzi,saresti il benvenuto, sicuramente quattro chiacchiere davanti ad un bicchiere (ovviamente di cocacola)chiarirebbero più di mille post dietro ad una tastiera. E' raggiungibile anche con mezzi "abbondanti",io ci arrivo con un quattro assi e carrello con escavatore.id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 30/03/2008 alle 12:11:38
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/03/2008 alle: 12:07:24
non essendoci esercizi commerciali sull'eremo dove ci ritroveremo, mi propongo di suggerire il rifornimento al distibutore automatico 24su24 di latte fresco presente nella piazza di Cantalupo Ligure (luogo di transito x Dova)dove troverete la bottiglia e un prodotto naturale dal sapore di un tempo[:I]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:37:07
Ciao Marco,sto guardando una cartina della Valborbera, la strada migliore per arrivare è : 1) cabella-rosano-dovanelli-serrasso- Dova inferiore- Dova Superiore 2) Cabella - Rosano- Dovanelli- Gordena - Casalbusone-Dova superiore inoltre un amico con un 7 metri partirebbe da Isola d.cantone: può passare da Vobbia e Mongiardino ? Comunque poi ci sentiamo per altre info soprattutto sul campeggio per i ragazzi . Ciao Valerio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:08:14
Ciao Valerio,La strada migliore per te è la seconda,più agevole,per chi arriva da Isola,può percorrere la strada Vobbia Mongiardino,è a tornanti ma nessun problema,scende a Rocchetta Ligure e poi la stessa che fai tu. Domani posto il programma Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:17:14
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by Yuma58
Vengo anch'io ?id="navy"> >
> Se tu mi conoscessi bene sapresti che per me non si sarebbero problemi,anzi,saresti il benvenuto, sicuramente quattro chiacchiere davanti ad un bicchiere (ovviamente di cocacola)chiarirebbero più di mille post dietro ad una tastiera. E' raggiungibile anche con mezzi "abbondanti",io ci arrivo con un quattro assi e carrello con escavatore.id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> D'accordo, se la scuola di mia figlia è già finita, farò un salto fin lassù, certamente sarà un'ottima occasione per chiarirci al meglio.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:30:32
Come promesso eccomi a postare il programma pseudo definitivo: Lo potete trovare qui: [url]http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/IIIraduno.doc Ribadisco che ogni consiglio o idea è graditissima. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 18:37:49
Come promesso eccomi a postare il programma pseudo definitivo: Lo potete trovare qui: [url]http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/IIIraduno.doc Ribadisco che ogni consiglio o idea è graditissima. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> A ME.... MI PIACEid="navy">[;)][:D]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:41:32
anche se glilo detto in privato ma anche a me piace. se resta nella semplicità che si prefigge mi piace proprio Ciao Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:07:03
In effetti abbiamo cercato di fare una cosa semplice,senza orari e corse per fare e vedere tutto,sano relax,compagnia,riscoprire magari lo stare attorno ad un fuoco con una chitarra,lontano anche dai limiti ovvviamente imposti da luoghi affollati.Sento e leggo spesso i camperisti più di vecchia data (ad esempio Yuma)che rimpiangono le esperienze fatte quando i camper erano pochi e non affollavano i parcheggi,credo che qui,terra vergine per i v.r.,(forse l'unico giunto qui è il mio)possano ritrovare e rivivere quelle emozioni. Ho pensato all'incontro con il Don al sabato sera perchè ritengo sia una persona speciale,aldilà dei valori ecclesiastici,o del fatto che uno creda o meno,è una persona che riesce,anche in una narrazione "leggera" a far trasparire sfumature che potrebbero non essere colte. Il posto credo che non venga valorizzato sufficientemente dalle foto,vale la pena vederlo e viverlo per un week end.
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:49:04
quote:Originally posted by brigsuper
la data è ok, non vedo l'ora di ritornare a Dova, dove la memoria mi porta a trenta anni fà; tenda canadese in cotone in società con amici, vespa con portapacchi, chitarra, pentolini e fornello, e il campeggiare all'alpeggio come unica necessità era una fonte , dove come video c'erano le stelle, la musica era lo stereo 7, la birra era la dreher o la peroni, in città l'afa e lì il maglione fatto ai ferri con la lana era d'obbligo, là dove seduti vicino ad un falò si comunicava con le parole , dove con il gettone telefonico si chiamava casa, e i suoni erano metallici; le campane e i campanacci delle mucche, i paesani che con circospezione ci avvicinavano e lì a poco ci accettavano, ................il tutto con una libertà elevata all'ennesima potenza.............................. ora, ci ritornerò con altri confort, con parecchi rinnovi del documento di identità, ma sono sicuro che il sapore dell'aria sarà come allora, le stelle al loro posto, i rumori identici, nessun parchimetro, forse qualche parabola sui tetti, e sicuramente alla fine la mia conclusione sarà: perchè ho aspettato tanto a ritornare a Dova.[:)][:)] >
> .. salvo imprevisti dell'ultimo momento (mia moglie è in gravidanza) non mancherò a questo ritrovo !!!!!! ma è il caso di prenotarsi il posto tramite Marco (alis Gnomo) o no ?? ciao Roberto Gid="Arial Black">id="size2">id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 07:00:09
In effetti abbiamo cercato di fare una cosa semplice,senza orari e corse per fare e vedere tutto,sano relax,compagnia,riscoprire magari lo stare attorno ad un fuoco con una chitarra,lontano anche dai limiti ovvviamente imposti da luoghi affollati.Sento e leggo spesso i camperisti più di vecchia data (ad esempio Yuma)che rimpiangono le esperienze fatte quando i camper erano pochi e non affollavano i parcheggi,credo che qui,terra vergine per i v.r.,(forse l'unico giunto qui è il mio)possano ritrovare e rivivere quelle emozioni. Ho pensato all'incontro con il Don al sabato sera perchè ritengo sia una persona speciale,aldilà dei valori ecclesiastici,o del fatto che uno creda o meno,è una persona che riesce,anche in una narrazione "leggera" a far trasparire sfumature che potrebbero non essere colte. Il posto credo che non venga valorizzato sufficientemente dalle foto,vale la pena vederlo e viverlo per un week end. >
> Caro Marco, in effetti quando vado in vacanza cerco posti isolati, non mi sento un'orso, però mi piace la solitudine e ascoltare i rumori delle foreste magari cercando i porcini.... Ti ringrazio e se non succede il finimondo, sarò li da te, se non altro per chiarire il tutto e conoscere una persona speciale come il tuo DON.... SALUTONI ARMANDO
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:54:32
quote:Originally posted by Roby Miky
la data è ok, non vedo l'ora di ritornare a Dova, dove la memoria mi porta a trenta anni fà; tenda canadese in cotone in società con amici, vespa con portapacchi, chitarra, pentolini e fornello, e il campeggiare all'alpeggio come unica necessità era una fonte , dove come video c'erano le stelle, la musica era lo stereo 7, la birra era la dreher o la peroni, in città l'afa e lì il maglione fatto ai ferri con la lana era d'obbligo, là dove seduti vicino ad un falò si comunicava con le parole , dove con il gettone telefonico si chiamava casa, e i suoni erano metallici; le campane e i campanacci delle mucche, i paesani che con circospezione ci avvicinavano e lì a poco ci accettavano, ................il tutto con una libertà elevata all'ennesima potenza.............................. ora, ci ritornerò con altri confort, con parecchi rinnovi del documento di identità, ma sono sicuro che il sapore dell'aria sarà come allora, le stelle al loro posto, i rumori identici, nessun parchimetro, forse qualche parabola sui tetti, e sicuramente alla fine la mia conclusione sarà: perchè ho aspettato tanto a ritornare a Dova.[:)][:)] >
> .. salvo imprevisti dell'ultimo momento (mia moglie è in gravidanza) non mancherò a questo ritrovo !!!!!! ma è il caso di prenotarsi il posto tramite Marco (alis Gnomo) o no ?? ciao Roberto Gid="Arial Black">id="size2">id="navy">
>
> bene, scopro quà la bella notizia della gravidanza, sono felice della notizia, augurissimi e motivo in + per riincontrarvi(la prima volta a 1 metro slm ora a 1000 slm)però in questa occasione gusterò la tua birra, ciao e congratulazioni, il marco (quello bello)
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:31:05
quote:Originally posted by Roby Miky
>
> bene, scopro quà la bella notizia della gravidanza, sono felice della notizia, augurissimi e motivo in + per riincontrarvi(la prima volta a 1 metro slm ora a 1000 slm)però in questa occasione gusterò la tua birra, ciao e congratulazioni, il marco (quello bello)
>
> Rispondo ad entrambi,per superbrig,sappi che il marco bello sono io,[:D][:D] X Roby Miky,innanzi tutoo congratulazioni per la gravidanza di tua moglie,un in bocca al lupo,mentre per prenotare puoi inviarmi una e-mail,direttamente da questo forum,oppure bavamarco#libero.it. P.S. mi prenoto per assaggiare la tua birra.[:p][:p] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:18:21
Qualche altra info Il Don propone per il pranzo della domenica pomeriggio questo menù: Minestrone (con prodotti della ccoperativa Terre bianche,quella del paese) a volontà Spezzatino di carne (Anch'essa nostrana) (Cerco di infilarci il dolce) Acqua vino Frutta €.15,00 Per chi ama la bici,avremo un accompagnatore per le escursioni.
pink
pink
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:33:49
gnomo sei grande...... posso venire anche io? (siamo in 4, io e tre donne) Ciaoid="purple">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 14:50:11
Qualche altra info Il Don propone per il pranzo della domenica pomeriggio questo menù: Minestrone (con prodotti della ccoperativa Terre bianche,quella del paese) a volontà Spezzatino di carne (Anch'essa nostrana) (Cerco di infilarci il dolce) Acqua vino Frutta €.15,00 Per chi ama la bici,avremo un accompagnatore per le escursioni. >
> h HA!! qui si rischia di far saltare il raduno...[:D] se non cè dolce... non cè pranzo....[;)] Caro Marco, se puoi, cerca di infilarci il dolce, poi... se ti allarghi di un paio di euro o tre, non credo sia un dramma.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:34:35
Lavoro permettendo vedro' di venire!!! Alla peggio faccio un passo in auto a conoscere un po' di gente!!! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link