quote:Originally posted by Yuma58> Se tu mi conoscessi bene sapresti che per me non si sarebbero problemi,anzi,saresti il benvenuto, sicuramente quattro chiacchiere davanti ad un bicchiere (ovviamente di cocacola)chiarirebbero più di mille post dietro ad una tastiera. E' raggiungibile anche con mezzi "abbondanti",io ci arrivo con un quattro assi e carrello con escavatore.id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Vengo anch'io ?id="navy"> >
quote:Originally posted by gnomo> D'accordo, se la scuola di mia figlia è già finita, farò un salto fin lassù, certamente sarà un'ottima occasione per chiarirci al meglio.... SALUTONI ARMANDOid="navy">quote:Originally posted by Yuma58> Se tu mi conoscessi bene sapresti che per me non si sarebbero problemi,anzi,saresti il benvenuto, sicuramente quattro chiacchiere davanti ad un bicchiere (ovviamente di cocacola)chiarirebbero più di mille post dietro ad una tastiera. E' raggiungibile anche con mezzi "abbondanti",io ci arrivo con un quattro assi e carrello con escavatore.id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Vengo anch'io ?id="navy"> >![]()
![]()
>
quote:Originally posted by gnomo> A ME.... MI PIACEid="navy">[;)][:D]
Come promesso eccomi a postare il programma pseudo definitivo: Lo potete trovare qui: [url]http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/IIIraduno.doc Ribadisco che ogni consiglio o idea è graditissima. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">![]()
>
quote:Originally posted by brigsuper> .. salvo imprevisti dell'ultimo momento (mia moglie è in gravidanza) non mancherò a questo ritrovo !!!!!! ma è il caso di prenotarsi il posto tramite Marco (alis Gnomo) o no ?? ciao Roberto Gid="Arial Black">id="size2">id="navy">
la data è ok, non vedo l'ora di ritornare a Dova, dove la memoria mi porta a trenta anni fà; tenda canadese in cotone in società con amici, vespa con portapacchi, chitarra, pentolini e fornello, e il campeggiare all'alpeggio come unica necessità era una fonte , dove come video c'erano le stelle, la musica era lo stereo 7, la birra era la dreher o la peroni, in città l'afa e lì il maglione fatto ai ferri con la lana era d'obbligo, là dove seduti vicino ad un falò si comunicava con le parole , dove con il gettone telefonico si chiamava casa, e i suoni erano metallici; le campane e i campanacci delle mucche, i paesani che con circospezione ci avvicinavano e lì a poco ci accettavano, ................il tutto con una libertà elevata all'ennesima potenza.............................. ora, ci ritornerò con altri confort, con parecchi rinnovi del documento di identità, ma sono sicuro che il sapore dell'aria sarà come allora, le stelle al loro posto, i rumori identici, nessun parchimetro, forse qualche parabola sui tetti, e sicuramente alla fine la mia conclusione sarà: perchè ho aspettato tanto a ritornare a Dova.[:)][:)] >
quote:Originally posted by gnomo> Caro Marco, in effetti quando vado in vacanza cerco posti isolati, non mi sento un'orso, però mi piace la solitudine e ascoltare i rumori delle foreste magari cercando i porcini.... Ti ringrazio e se non succede il finimondo, sarò li da te, se non altro per chiarire il tutto e conoscere una persona speciale come il tuo DON.... SALUTONI ARMANDO
In effetti abbiamo cercato di fare una cosa semplice,senza orari e corse per fare e vedere tutto,sano relax,compagnia,riscoprire magari lo stare attorno ad un fuoco con una chitarra,lontano anche dai limiti ovvviamente imposti da luoghi affollati.Sento e leggo spesso i camperisti più di vecchia data (ad esempio Yuma)che rimpiangono le esperienze fatte quando i camper erano pochi e non affollavano i parcheggi,credo che qui,terra vergine per i v.r.,(forse l'unico giunto qui è il mio)possano ritrovare e rivivere quelle emozioni. Ho pensato all'incontro con il Don al sabato sera perchè ritengo sia una persona speciale,aldilà dei valori ecclesiastici,o del fatto che uno creda o meno,è una persona che riesce,anche in una narrazione "leggera" a far trasparire sfumature che potrebbero non essere colte. Il posto credo che non venga valorizzato sufficientemente dalle foto,vale la pena vederlo e viverlo per un week end. >
quote:Originally posted by Roby Miky> bene, scopro quà la bella notizia della gravidanza, sono felice della notizia, augurissimi e motivo in + per riincontrarvi(la prima volta a 1 metro slm ora a 1000 slm)però in questa occasione gusterò la tua birra, ciao e congratulazioni, il marco (quello bello)
quote:Originally posted by brigsuper> .. salvo imprevisti dell'ultimo momento (mia moglie è in gravidanza) non mancherò a questo ritrovo !!!!!! ma è il caso di prenotarsi il posto tramite Marco (alis Gnomo) o no ?? ciao Roberto Gid="Arial Black">id="size2">id="navy">
la data è ok, non vedo l'ora di ritornare a Dova, dove la memoria mi porta a trenta anni fà; tenda canadese in cotone in società con amici, vespa con portapacchi, chitarra, pentolini e fornello, e il campeggiare all'alpeggio come unica necessità era una fonte , dove come video c'erano le stelle, la musica era lo stereo 7, la birra era la dreher o la peroni, in città l'afa e lì il maglione fatto ai ferri con la lana era d'obbligo, là dove seduti vicino ad un falò si comunicava con le parole , dove con il gettone telefonico si chiamava casa, e i suoni erano metallici; le campane e i campanacci delle mucche, i paesani che con circospezione ci avvicinavano e lì a poco ci accettavano, ................il tutto con una libertà elevata all'ennesima potenza.............................. ora, ci ritornerò con altri confort, con parecchi rinnovi del documento di identità, ma sono sicuro che il sapore dell'aria sarà come allora, le stelle al loro posto, i rumori identici, nessun parchimetro, forse qualche parabola sui tetti, e sicuramente alla fine la mia conclusione sarà: perchè ho aspettato tanto a ritornare a Dova.[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by brigsuper> Rispondo ad entrambi,per superbrig,sappi che il marco bello sono io,[:D][:D] X Roby Miky,innanzi tutoo congratulazioni per la gravidanza di tua moglie,un in bocca al lupo,mentre per prenotare puoi inviarmi una e-mail,direttamente da questo forum,oppure bavamarco#libero.it. P.S. mi prenoto per assaggiare la tua birra.[:p][:p] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">quote:Originally posted by Roby Miky> bene, scopro quà la bella notizia della gravidanza, sono felice della notizia, augurissimi e motivo in + per riincontrarvi(la prima volta a 1 metro slm ora a 1000 slm)però in questa occasione gusterò la tua birra, ciao e congratulazioni, il marco (quello bello)quote:Originally posted by brigsuper> .. salvo imprevisti dell'ultimo momento (mia moglie è in gravidanza) non mancherò a questo ritrovo !!!!!! ma è il caso di prenotarsi il posto tramite Marco (alis Gnomo) o no ?? ciao Roberto Gid="Arial Black">id="size2">id="navy">
>
>
quote:Originally posted by gnomo> h HA!! qui si rischia di far saltare il raduno...[:D] se non cè dolce... non cè pranzo....[;)] Caro Marco, se puoi, cerca di infilarci il dolce, poi... se ti allarghi di un paio di euro o tre, non credo sia un dramma.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Qualche altra info Il Don propone per il pranzo della domenica pomeriggio questo menù: Minestrone (con prodotti della ccoperativa Terre bianche,quella del paese) a volontà Spezzatino di carne (Anch'essa nostrana) (Cerco di infilarci il dolce) Acqua vino Frutta €.15,00 Per chi ama la bici,avremo un accompagnatore per le escursioni. >