CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Pensavo ad un raduno...3 raduno benedizione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 256
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:42:21
quote:Originally posted by mayraenelson
Lavoro permettendo vedro' di venire!!! Alla peggio faccio un passo in auto a conoscere un po' di gente!!! [;)] >
> [;)][;)][;)]
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:23:36
Sono da solo ma aderisco molto volentieri all'iniziativa. Piero da Torino
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:23:01
quote:Originally posted by pink
gnomo sei grande...... posso venire anche io? (siamo in 4, io e tre donne) Ciaoid="purple"> >
> Ovviamente puoi venire sarebbe un piacere avervi con noi. Fammi sapere. P.S. Sei tu il grande come fai con 3 donne?Io con due sono sempre all'angolo. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 05/04/2008 alle 13:17:38
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:41:46
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by gnomo
Qualche altra info Il Don propone per il pranzo della domenica pomeriggio questo menù: Minestrone (con prodotti della ccoperativa Terre bianche,quella del paese) a volontà Spezzatino di carne (Anch'essa nostrana) (Cerco di infilarci il dolce) Acqua vino Frutta €.15,00 Per chi ama la bici,avremo un accompagnatore per le escursioni. >
> h HA!! qui si rischia di far saltare il raduno...[:D] se non cè dolce... non cè pranzo....[;)] Caro Marco, se puoi, cerca di infilarci il dolce, poi... se ti allarghi di un paio di euro o tre, non credo sia un dramma.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Cercherò di farlo aggiungere senza variare il costo,magari qualche crostata???[;)] Vedremo. P.s. Ovviamente per chi volesse "perdersi" il minestrone,faremo buttare un pò di pasta [|)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 05/04/2008 alle 13:18:14
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:16:36
quote:Originally posted by pink
gnomo sei grande...... posso venire anche io? (siamo in 4, io e tre donne) Ciaoid="purple"> >
> Ovviamente puoi venire sarebbe un piacere avervi con noi. Fammi sapere. P.S. Sei tu il grande come fai con 3 donne?Io con due sono sempre all'angolo.
>
> semplice fai come me: SUL MIO CAMPER COMANDO IO, E BASTA! LASCIO SOLO PRENDERE LE DECISIONI A MIA MOGLIE[?][:0][V]
erosbug
erosbug
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:55:26
Ma bravi!...ma bene!... Marco e Armando si incontrano e non mi dite nulla???? Ricordate che il numero perfetto per i chiarimenti è il 3 !!!!!!!!!!!! Cazzarola............... E dai, fatemi venire che voglio prendere un po' per il naso Armando di persona[:I][:I][:I] Ciao, Eros
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:10:05
Ciao eros,ovviamente avere te e la tua famiglia sarà un grandissimo piacere.Vi aspetto a braccia aperte. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 05/04/2008 alle 13:18:45
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:35:00
quote:Originally posted by erosbug
Ma bravi!...ma bene!... Marco e Armando si incontrano e non mi dite nulla???? Ricordate che il numero perfetto per i chiarimenti è il 3 !!!!!!!!!!!! Cazzarola............... E dai, fatemi venire che voglio prendere un po' per il naso Armando di persona[:I][:I][:I] Ciao, Eros >
> Infatti.... mi sembrava strano che tu non partecipassi a questo raduno... Sarà un piacere per me incontrare anche te, con una fava 2 piccioni[;)][:D] L'importante è non parlare, ne di religioni e ne di politica..... SALUTONI E A PRESTO ARMANDOid="navy">
erosbug
erosbug
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:47:17
Ma bravi!...ma bene!... Marco e Armando si incontrano e non mi dite nulla???? Ricordate che il numero perfetto per i chiarimenti è il 3 !!!!!!!!!!!! Cazzarola............... E dai, fatemi venire che voglio prendere un po' per il naso Armando di persona[:I][:I][:I] Ciao, Eros >
> Infatti.... mi sembrava strano che tu non partecipassi a questo raduno... Sarà un piacere per me incontrare anche te, con una fava 2 piccioni[;)][:D] L'importante è non parlare, ne di religioni e ne di politica..... SALUTONI E A PRESTO ARMANDOid="navy">
>
> Benissimo!!! E poi tranquillo, vedrai che se anche parleremo di religione e politica ti stupiro' con effetti speciali...non sono il "bruto" che sembro...[:D] Dai che si ride!!!! Ciao, Eros
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:56:26
>
> Benissimo!!! E poi tranquillo, vedrai che se anche parleremo di religione e politica ti stupiro' con effetti speciali...non sono il "bruto" che sembro...[:D] Dai che si ride!!!! Ciao, Eros
>
> Ne abbiamo bisogno tutti...id="navy">.[;)][;)][:D][:D]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:33:05
Ciao a tutti ... X Marco (gnomo)volendo passare domani e domenica in Val Borbera, dove mi consigli di fermarmi per la sosta notturna,c'è un'area di sosta??? Grazie per la risposta, Bye [8D]GIA-DA[:)]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 04/04/2008 alle: 18:25:08
Ciao, in attesa che ti risponda Marco, che conosce la zona molto meglio di me, inizio dicendoti che a Vignole Borbera torverail'AA . Poi ti consiglio (sono di parte) un passaggio a Garbagna : in piazza del mercato c'è tutto il posto che vuoi , puoi caricare acqua e c'è anche un locale bagni della Proloco + il campeggio "E maieu". Valerio
quote:Originally posted by maryland
Ciao a tutti ... X Marco (gnomo)volendo passare domani e domenica in Val Borbera, dove mi consigli di fermarmi per la sosta notturna,c'è un'area di sosta??? Grazie per la risposta, Bye [8D]GIA-DA[:)] >
>
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:26:47
Ciao a tutti ... X Marco (gnomo)volendo passare domani e domenica in Val Borbera, dove mi consigli di fermarmi per la sosta notturna,c'è un'area di sosta??? Grazie per la risposta, Bye [8D]GIA-DA[:)] >
> Ciao puoi fermarti a Cantalupo Ligure a 12 km. dall'uscita dell'autostrada Vignole B.(il mio paese)entrando a destra nella piazza,(ti consiglio il latte del distributore automatico),oppure appena più avanti dopo la salitina,a destra trovi l'indicazione per il lago di pesca,trovi un area,tranquilla con carico e scarico,c'è il bar del lago,ovviamente al mattino vengo a darti la sveglia alle 6 . Fammi sapere . Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 05/04/2008 alle 13:17:04
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:06:55
> Ciao puoi fermarti a Cantalupo Ligure a 12 km. dall'uscita dell'autostrada Vignole B.(il mio paese)entrando a destra nella piazza,(ti consiglio il latte del distributore automatico),oppure appena più avanti dopo la salitina,a destra trovi l'indicazione per il lago di pesca,trovi un area,tranquilla con carico e scarico,c'è il bar del lago,ovviamente al mattino vengo a darti la sveglia alle 6 . Fammi sapere .
>
> gnomo, cos'ì mi spaventi il turismo itinerante, l'area di sosta al lago è fantastica, non vengono i vigili a svegliarti, ma a quell'ora arrivano semplicemente i primi pescatori che vanno al lago, questi per etica non fanno rumore, e consigliabile raggiungere questa area con la luce diurna a causa di una via di accesso non praticissima, posizionarsi non vicino al c.s. ma a circa metà lago subito dopo la piscina, così si evita di sentire il chiudere delle porte delle vetture dei pescatori che inizialmente parcheggiano vicino all'ingresso, in particolari condizione di vento si sentono lo scandire delle ore da tre campanili e se la luna si specchia nel lago si vede uno spettacolo unico con sfumature non riproducibili, non consiglierei Vignole, qui è pratico; certo, ma la centrale elettrica ed il cimitero non sono certo gli ambienti consoni della valle Borbera, e poi è così che presenti ciò che insieme abbiamo creato dal nulla venti anni fà
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:26:55
Marco, visto che reclamano il dolce perchè non invitare tutti a portare un dolce della loro zona tassativamente fatto in casa. Ce ne sarebbe per tutti e quelli in più potrebbero essere messi all'incanto al miglior offerente girando il ricavato al don per le spese della chiesa. Io lo buttata lì. Speriamo che qualcuno la raccolga. Ciao a tutti. Carlo. id="Century Gothic">id="size4">id="blue">
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:02:15
quote:tradanui 2 Posted - 04/04/2008 : 21:26:55 Marco, visto che reclamano il dolce perchè non invitare tutti a portare un dolce della loro zona tassativamente fatto in casa. Ce ne sarebbe per tutti e quelli in più potrebbero essere messi all'incanto al miglior offerente girando il ricavato al don per le spese della chiesa. Io lo buttata lì. Speriamo che qualcuno la raccolga. Ciao a tutti. Carlo. >
> Sono d'accordo, ma x quanto mi riguarda non fatto in casa, comunque artigianale, che gli somiglia.......... Mia moglie non ha più molta voglia. good office Roberto
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/04/2008 alle: 13:14:39
quote:Originally posted by tradanui 2
Marco, visto che reclamano il dolce perchè non invitare tutti a portare un dolce della loro zona tassativamente fatto in casa. Ce ne sarebbe per tutti e quelli in più potrebbero essere messi all'incanto al miglior offerente girando il ricavato al don per le spese della chiesa. Io lo buttata lì. Speriamo che qualcuno la raccolga. Ciao a tutti. Carlo. id="Century Gothic">id="size4">id="blue"> >
> Ottima idea quella di proporre un dolce tipico,potremmo dividerli sia per il sabato sera che per la domenica. Aggiungo allora ,una targa per il miglior dolce proposto,selezionato ovviamente da una giuria composta da camperisti. Per l'incanto non saprei,non vorrei che diventasse pesante (non intendo economicamente).Io credo sia giusto che ognuno di noi faccia la propria offerta in base a quello che si sente di dare,ascoltando le proprie emozioni e la propria coscenza. Grazie dell'idea ti nomino membro della giuria [:D][:D] Oggi decido tuttto io [:p][:p] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 05/04/2008 alle 13:16:23
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 05/04/2008 alle: 21:02:40
Ragazzi vi ringrazio per le info,ma sarà per un'altra volta ,in quanto abbiamo dovuto rimandare questa uscita.Cmq. terrò presente le vostre indicazioni perchè la Val Borbera merita senza dubbio qualche WE e poi è a un tiro di schioppo da Genova [:D]. bye bye [8D][8D][8D] GIA-DA [:)][:)][:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 18:58:06
quote:Originally posted by tradanui 2
Marco, visto che reclamano il dolce perchè non invitare tutti a portare un dolce della loro zona tassativamente fatto in casa. Ce ne sarebbe per tutti e quelli in più potrebbero essere messi all'incanto al miglior offerente girando il ricavato al don per le spese della chiesa. Io lo buttata lì. Speriamo che qualcuno la raccolga. Ciao a tutti. Carlo. id="Century Gothic">id="size4">id="blue"> >
> [;)][;)][;)][^][^][^]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:41:23
Aprendo il link potrete visualizzare le indicazioni per raggiungere nel modo più agevole Dova Superiore,spero di essere stato chiaro,sono comunque a disposizione per eventuali chiarimenti. [url]http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/indicazioni Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 06/04/2008 alle 20:43:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link