CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Pensavo ad un raduno...3 raduno benedizione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 256
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 06/04/2008 alle: 21:23:16
peccato siete a due passi da casa mia sarei venuto volentieri ma in quei giorni dovrei partire per le vacanze. occhio però che son mandrogni[:D][:D]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 08/04/2008 alle: 12:56:33
quote:Originally posted by carlomario
peccato siete a due passi da casa mia sarei venuto volentieri ma in quei giorni dovrei partire per le vacanze. occhio però che son mandrogni[:D][:D] >
> In verità gli abitanti della zona non sono chiamati mandrogni,(tipico di Alessandria e dintorni) ma Borberini (abitanti della Val Borbera. Sarai nei nostri pensieri (carichi d'invidia)partito per le vacanze e noi al lunedì a lavorare.[}:)][}:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 10/04/2008 alle: 17:42:25
l'idea dei dolci dalle varie località di provenienza è veramente geniale, dò la mia disponibilità a far parte della giuria, ciao[:p]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:55:04
Ciao Marco, come già detto aderiamo all'iniziativa mandero e-mail con i nostri dati. Saluti ai tuoi. Un abbraccio. Gigi, Franca e Annachiara ormai 14enne.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 16/04/2008 alle: 13:28:57
quote:Originally posted by Pigu
Ciao Marco, come già detto aderiamo all'iniziativa mandero e-mail con i nostri dati. Saluti ai tuoi. Un abbraccio. Gigi, Franca e Annachiara ormai 14enne. >
> Ricambio i saluti, Sarà un piacere avere voi ed i vostri amici al raduno. Fammi sapere. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 20:43:59
Puoi Contare anche su di noi da Castelnuovo Scrivia Ciao Gnomo non mancheremo. Per Vale 64 fatti vivo mandami una mail non riesco a contattarti Un saluto a tutti. Graziano Sara e Carlo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 18/04/2008 alle: 20:09:40
Siamo friulani... Per motivi di salute, possiamo sciogliere il dubbio sulla nostra presenza solo a fine maggio. Riesci a combinare per la prenotazione, Marco ? Grazie Ivana ed Isidoro
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:02:15
E' probabile, ma non sicuro,che domenica in mattinata,mentre la moglie dorme dopo il turno di notte,prendo su' la mia astra ed il mio cagnolone e vengo su' di li' a fare un salto. Tanto,se passo da Garbagna e sbuco a Persi e giro a sx ci arrivo..o no?[:0] Se ci siete e vedete girovagare un tizio con barba rossa e labrador nero,son io.. [:D] ciao..RED
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 19/04/2008 alle: 00:04:21
quote:Originally posted by Red Erik
E' probabile, ma non sicuro,che domenica in mattinata,mentre la moglie dorme dopo il turno di notte,prendo su' la mia astra ed il mio cagnolone e vengo su' di li' a fare un salto. Tanto,se passo da Garbagna e sbuco a Persi e giro a sx ci arrivo..o no?[:0] Se ci siete e vedete girovagare un tizio con barba rossa e labrador nero,son io.. [:D] ciao..RED >
> ok x la strada, e se sei appassionato di rally, domenica in val borbera si corre il coppa d'oro, al quale concorrono anche le auto storiche dei rally ed è un bel salto alla gioventù x gli appassionati di questa disciplina,ciao
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 19/04/2008 alle: 21:22:58
quote:Originally posted by brigsuper
E' probabile, ma non sicuro,che domenica in mattinata,mentre la moglie dorme dopo il turno di notte,prendo su' la mia astra ed il mio cagnolone e vengo su' di li' a fare un salto. Tanto,se passo da Garbagna e sbuco a Persi e giro a sx ci arrivo..o no?[:0] Se ci siete e vedete girovagare un tizio con barba rossa e labrador nero,son io.. [:D] ciao..RED >
> ok x la strada, e se sei appassionato di rally, domenica in val borbera si corre il coppa d'oro, al quale concorrono anche le auto storiche dei rally ed è un bel salto alla gioventù x gli appassionati di questa disciplina,ciao
>
> Grazie della info.. mica lo sapevo.. adesso chiamo mio cugino che e' un patito e cosi' ci facciamo un salto. Peccato che il meteo butta acqua..
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/04/2008 alle: 17:52:32
Stamattina son stato a Dova Superiore ed ho parcheggiato "L'AUTO [V]" nello spiazzo Giovanni Paolo II. certo che se potessi mettermi li' con il camper.. al mattino appena sveglio guardando fuori,gia' mi ricarico.. Un silenzio.. solo il vento e gli uccelli.. le poche persone che ho incontrato,mi salutavano per prime.. pensavo: ma dove sono? A Ponte ti guardano male se non ti conoscono..( ancora oggi dopo 7anni c'e' chi mi incontra quando porto a spasso il cane e mi guarda storto..) Ad ogni modo, non vedo l'ora che sia giugno. Speriamo di esser numerosi. Ho visto che deve esserci un sentiero trekking inerente alla II Guerra,almeno il cartello mi sembrava dire cosi'. Ho fatto alcune foto..poi magari le posto. Ciao,RED.
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:29:55
Stamattina son stato a Dova Superiore ed ho parcheggiato "L'AUTO [V]" nello spiazzo Giovanni Paolo II. certo che se potessi mettermi li' con il camper.. al mattino appena sveglio guardando fuori,gia' mi ricarico.. Un silenzio.. solo il vento e gli uccelli.. le poche persone che ho incontrato,mi salutavano per prime.. pensavo: ma dove sono? A Ponte ti guardano male se non ti conoscono..( ancora oggi dopo 7anni c'e' chi mi incontra quando porto a spasso il cane e mi guarda storto..) Ad ogni modo, non vedo l'ora che sia giugno. Speriamo di esser numerosi. Ho visto che deve esserci un sentiero trekking inerente alla II Guerra,almeno il cartello mi sembrava dire cosi'. Ho fatto alcune foto..poi magari le posto. Ciao,RED. >
> Ero certo che l'impressione che avresti avuto del posto e della gente non potesse essere che positiva,confermi quanto ho scritto,è un luogo veramente particolare. E' vero anche che esiste il sentiero che ti fa scoprire i luoghi dove si è combattuto nella II guerra mondiale,percorribile a piedi e forse riescono a renderlo ciclabile per il raduno,l'avrei postato in seguito per non sparare subito tutte le mie cartucce :). L'area al quale fai riferimento tu,la piazza intitolata a Giovanni Paolo II,pensavo di riservarla per qualche eventuale equipaggio con problemi di tipo motorio,inquanto asfaltata. Quando puoi posta le foto. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:06:34
Ciao Marco, una domanda : l'idea delle tende per i figli è sempre valida ? i miei sarebbero dell'idea ma non ho più letto nulla nel programma. Ci sono altri ragazzi disponibili o la lasciamo a casa ? Ciao Valerio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:06:59
vetica">quote:Originally posted by vale64
Ciao Marco, una domanda : l'idea delle tende per i figli è sempre valida ? i miei sarebbero dell'idea ma non ho più letto nulla nel programma. Ci sono altri ragazzi disponibili o la lasciamo a casa ? Ciao Valerio >> Ciao Vale,ci hai presi in castagna :) :) Si l'idea continua ad essere valida,oltretutto il posto non manca,a me piacerebbe riuscire ad unire in un unico raduno due modi di fare plain air,mia figlia e penso anche quella di brigsuper,non ci rivolgerebbero più la parola. Poco più in alto di dove siamo noi (distanza 3 km.) c'è un'altura dove riuscire a vedere un'alba mozzafiato e con la tenda nn sarebbe male. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 27/04/2008 alle: 20:57:43
vetica">quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by vale64
Ciao Marco, una domanda : l'idea delle tende per i figli è sempre valida ? i miei sarebbero dell'idea ma non ho più letto nulla nel programma. Ci sono altri ragazzi disponibili o la lasciamo a casa ? Ciao Valerio >
> Ciao Vale,ci hai presi in castagna :) :) Si l'idea continua ad essere valida,oltretutto il posto non manca,a me piacerebbe riuscire ad unire in un unico raduno due modi di fare plain air,mia figlia e penso anche quella di brigsuper,non ci rivolgerebbero più la parola. Poco più in alto di dove siamo noi (distanza 3 km.) c'è un'altura dove riuscire a vedere un'alba mozzafiato e con la tenda nn sarebbe male. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>> confermo la bimba in tenda ed il gatto in camper, ciaooooooo
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/05/2008 alle: 21:08:35
Aggiungo informazioni con foto degli incroci (utili per chi non c'è mai stato)sugli ultimi chilometri di strada (comunale)per arrivare a Dova Sup.Ho dovuto divederlo in due link. [url]http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/dova1.doc [url]http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/dova2.doc Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/05/2008 alle: 21:57:49
Qua potete avere un'idea..forse..piu' o meno.. non e' proprio Dova,ma siamo li'.. [url] http://it.youtube.com/watch?v=i0TLaAtGGfo [;)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 03/05/2008 alle: 22:05:38
Marco,potresti trovare i "Gampi".. ed organizzare una sfida tra i partecipanti..al raduno.. va' che son forti.. [url] http://it.youtube.com/watch?v=AMg31DkjdFM oppure, visto che il palio e' il 15-6-08..

Modificato da Red Erik il 03/05/2008 alle 23:00:53
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:57:37
Marco,potresti trovare i "Gampi".. ed organizzare una sfida tra i partecipanti..al raduno.. va' che son forti.. [url] http://it.youtube.com/watch?v=AMg31DkjdFM oppure, visto che il palio e' il 15-6-08.. >
> con la pancia che si ritrova gnomo (di nome ma non di fatto); questi dovranno essere in acciaio[:D][:D]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:16:14
ho visto le foto e...............speriamo non ci sia traffico [:)] comunque ci siamo ( oltretutto sotto la SUA protezione ) Ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link