quote:Originally posted by carlomario> In verità gli abitanti della zona non sono chiamati mandrogni,(tipico di Alessandria e dintorni) ma Borberini (abitanti della Val Borbera. Sarai nei nostri pensieri (carichi d'invidia)partito per le vacanze e noi al lunedì a lavorare.[}:)][}:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
peccato siete a due passi da casa mia sarei venuto volentieri ma in quei giorni dovrei partire per le vacanze. occhio però che son mandrogni[:D][:D] >
quote:Originally posted by Pigu> Ricambio i saluti, Sarà un piacere avere voi ed i vostri amici al raduno. Fammi sapere. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ciao Marco, come già detto aderiamo all'iniziativa mandero e-mail con i nostri dati. Saluti ai tuoi. Un abbraccio. Gigi, Franca e Annachiara ormai 14enne. >
quote:Originally posted by Red Erik> ok x la strada, e se sei appassionato di rally, domenica in val borbera si corre il coppa d'oro, al quale concorrono anche le auto storiche dei rally ed è un bel salto alla gioventù x gli appassionati di questa disciplina,ciao
E' probabile, ma non sicuro,che domenica in mattinata,mentre la moglie dorme dopo il turno di notte,prendo su' la mia astra ed il mio cagnolone e vengo su' di li' a fare un salto. Tanto,se passo da Garbagna e sbuco a Persi e giro a sx ci arrivo..o no?[:0] Se ci siete e vedete girovagare un tizio con barba rossa e labrador nero,son io.. [:D] ciao..RED >
quote:Originally posted by brigsuper> Grazie della info.. mica lo sapevo.. adesso chiamo mio cugino che e' un patito e cosi' ci facciamo un salto. Peccato che il meteo butta acqua..
quote:Originally posted by Red Erik> ok x la strada, e se sei appassionato di rally, domenica in val borbera si corre il coppa d'oro, al quale concorrono anche le auto storiche dei rally ed è un bel salto alla gioventù x gli appassionati di questa disciplina,ciao
E' probabile, ma non sicuro,che domenica in mattinata,mentre la moglie dorme dopo il turno di notte,prendo su' la mia astra ed il mio cagnolone e vengo su' di li' a fare un salto. Tanto,se passo da Garbagna e sbuco a Persi e giro a sx ci arrivo..o no?[:0] Se ci siete e vedete girovagare un tizio con barba rossa e labrador nero,son io.. [:D] ciao..RED >
>
quote:Originally posted by Red Erik> Ero certo che l'impressione che avresti avuto del posto e della gente non potesse essere che positiva,confermi quanto ho scritto,è un luogo veramente particolare. E' vero anche che esiste il sentiero che ti fa scoprire i luoghi dove si è combattuto nella II guerra mondiale,percorribile a piedi e forse riescono a renderlo ciclabile per il raduno,l'avrei postato in seguito per non sparare subito tutte le mie cartucce :). L'area al quale fai riferimento tu,la piazza intitolata a Giovanni Paolo II,pensavo di riservarla per qualche eventuale equipaggio con problemi di tipo motorio,inquanto asfaltata. Quando puoi posta le foto. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Stamattina son stato a Dova Superiore ed ho parcheggiato "L'AUTO [V]" nello spiazzo Giovanni Paolo II. certo che se potessi mettermi li' con il camper.. al mattino appena sveglio guardando fuori,gia' mi ricarico.. Un silenzio.. solo il vento e gli uccelli.. le poche persone che ho incontrato,mi salutavano per prime.. pensavo: ma dove sono? A Ponte ti guardano male se non ti conoscono..( ancora oggi dopo 7anni c'e' chi mi incontra quando porto a spasso il cane e mi guarda storto..) Ad ogni modo, non vedo l'ora che sia giugno. Speriamo di esser numerosi. Ho visto che deve esserci un sentiero trekking inerente alla II Guerra,almeno il cartello mi sembrava dire cosi'. Ho fatto alcune foto..poi magari le posto. Ciao,RED. >
vetica">quote:Originally posted by vale64
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
vetica">quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by vale64> Ciao Vale,ci hai presi in castagna :) :) Si l'idea continua ad essere valida,oltretutto il posto non manca,a me piacerebbe riuscire ad unire in un unico raduno due modi di fare plain air,mia figlia e penso anche quella di brigsuper,non ci rivolgerebbero più la parola. Poco più in alto di dove siamo noi (distanza 3 km.) c'è un'altura dove riuscire a vedere un'alba mozzafiato e con la tenda nn sarebbe male.
Ciao Marco, una domanda : l'idea delle tende per i figli è sempre valida ? i miei sarebbero dell'idea ma non ho più letto nulla nel programma. Ci sono altri ragazzi disponibili o la lasciamo a casa ? Ciao Valerio >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by Red Erik> con la pancia che si ritrova gnomo (di nome ma non di fatto); questi dovranno essere in acciaio[:D][:D]
Marco,potresti trovare i "Gampi".. ed organizzare una sfida tra i partecipanti..al raduno.. va' che son forti.. [url] http://it.youtube.com/watch?v=AMg31DkjdFM oppure, visto che il palio e' il 15-6-08.. >