CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Pensavo ad un raduno...3 raduno benedizione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 256
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 08/05/2008 alle: 14:45:25
Bell'idea Gnomo!!! Noi siamo novelli di camper, e abbiamo deciso che questo sarà il nostro primo raduno, il posto non lo conosco, ma sembra proprio fantastico. Di sicuro saremo in 2 adulti, forse anche 2 dei figli ... sarò più chiaro fra qualche settimana e ti farò sapere. Bye
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 08/05/2008 alle: 15:50:20
Ciao Maurito, quanti anni hanno i tuoi due figli? Gigi& C.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/05/2008 alle: 23:53:19
BENVENUTI A : id="size6">id="red"> la chiesetta uno scorcio di panorama Cabella le foto sono poche e non son gran fotografo..[V] Sono del 20-4 quindi a giugno sara' tutto verde.. [:p][:p] Ciao RED.
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/05/2008 alle: 09:24:41
Per Red, dato che forse salgo questo finesettimana 10/11 maggio ti chiedo dove hai sostato a Dova? Vicino alla chiesa? Sei andato a messa la Domenica? Ciao Maurizio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/05/2008 alle: 12:38:45
quote:Originally posted by stramo
Per Red, dato che forse salgo questo finesettimana 10/11 maggio ti chiedo dove hai sostato a Dova? Vicino alla chiesa? Sei andato a messa la Domenica? Ciao Maurizio >
> Ciao, no non ho sostato a Dova.. Ero andato in macchina per vedere il luogo e la strada.. Anche perche' quella Domenica c'era una gara pesca a Cabella ed una prova di rally in val borbera alla quale partecipavano anche le auto storiche.. A112 doppio scarico..[:D][:D][:D] La messa non so'..era tutto chiuso. Ma nei paesini cosi',il Sacerdote cura 2-3 parrocchie quidi fara' Messe in orari anticipati per gestire il programma. Quando arrivi a Dova,passi sul lato sx della chiesa,arrivi al bivio e gira a sx. Prosegui ed arrivi in una piazzetta che e' un vero balcone sulla valle.
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:04:39
.com/serve/090508/1210363654.jpg ">.com/serve/090508/1210363607.jpg ">questo,magari all'alba: Vedendo Dova da questa prospettiva: Devi,dopo la Chiesa,al bivio,anzichè andare verso il paese (alla tua sinistra) svoltare a destra e proseguendo per circa 2,5 km.arrivi alla chiesa di san Fermo. Eccola vista dal paese La sosta può essere disturbata solo dai rumori della natura e la vista è mozzafiato. Chiamami se vai per una bevuta insieme. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 09/05/2008 alle 22:14:52
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 11/05/2008 alle: 18:59:32
camper. nel dettaglio: area 1: [url]http://it.geocities.com/bavamarco/immagini/dova0241.jpg area 2: [url]http://it.geocities.com/bavamarco/immagini/dova022.jpg area 3 e 4: [url]http://it.geocities.com/bavamarco/immagini/dova023.jpg Area 5 ricezione camper Ovviamente essendo nei prati occorre essere dotati di cunei per il livellamento. Si pensava inoltre di riservare la zona della Piazzetta papa Giovanni,(6/7 posti camper)con fondo asfaltato ad eventuali equipaggi con persone portatrici di handicap o problemi motori. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 12/05/2008 alle 21:00:13
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:33:10
Ecoomi di ritorno da Dova; prima di tutto devo ringraziare Gnomo e la famiglia per la compagnia, il parroco per l'agriturisno e per la fantastica mangiata [:p] e Dova o meglio S.Fermo (direi l'eremo di) per la veduta e per la nottata. A parte il vento, mi sto ancora tenendo [^], il posto è bellissimo per chi ama questi posti, non ci sono bar non ci sono negozi ma persone gentilissime si. Se sieti abituati a fare autostrade con il vostro mezzo bhè sappiate che gli ultimi Km (10) non sono così, se volete la piazzola perfetta con angolo di inclinazione 0,0000000000° sappiate che non è cosi. Per il resto, per me un piccolo paradiso di silenzio ( a parte il mio piccolo andrea che rimbombava nella valle [:D] ); ah naturalmente niente tacchi a spillo eh!. Se riesco a capire come fare con calma inserisco le mie foto. Comunqua ancora GRAZIE Gnomo e ........ ci aggiorniamo per il raduno. Ciao buoni KM a tutti e buona notte Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:13:11
Ecoomi di ritorno da Dova; prima di tutto devo ringraziare Gnomo e la famiglia per la compagnia, il parroco per l'agriturisno e per la fantastica mangiata [:p] e Dova o meglio S.Fermo (direi l'eremo di) per la veduta e per la nottata. A parte il vento, mi sto ancora tenendo [^], il posto è bellissimo per chi ama questi posti, non ci sono bar non ci sono negozi ma persone gentilissime si. Se sieti abituati a fare autostrade con il vostro mezzo bhè sappiate che gli ultimi Km (10) non sono così, se volete la piazzola perfetta con angolo di inclinazione 0,0000000000° sappiate che non è cosi. Per il resto, per me un piccolo paradiso di silenzio ( a parte il mio piccolo andrea che rimbombava nella valle [:D] ); ah naturalmente niente tacchi a spillo eh!. Se riesco a capire come fare con calma inserisco le mie foto. Comunqua ancora GRAZIE Gnomo e ........ ci aggiorniamo per il raduno. Ciao buoni KM a tutti e buona notte Maurizio >
> E' stato un piacere conoscervi e passare del tempo con voi,quindi siamo noi a ringraziarvi,estendi quindi pensiero anche alla tua famiglia. Detto questo come vedi ti ho anticipato,aggiungendo foto delle aree che si è deciso di adibire a parcheggio,per evitare eventuali contestazioni. Confermo che non sono i tacchi a spillo le calzature che vanno per la maggiore in queste zone. Aggiungo che ,oltre alla mancanza di negozi,(ma nessun problema per me fare la spola per eventuali necessità,non c'è il bancomat,o meglio,l'ultimo lo si trova 10 chilometri prima di raggiungere il paese. Questo non vuol dire che siamo in capo al mondo,il primo presidio medico si trova a 10 km.,quindi raggiungibile in pochi minuti,per ogni evenienza. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 12/05/2008 alle 21:13:41
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:58:56
Gia gia, ma meglio cosi e poi non ci si vorrà ammalare proprio per il raduno!!!!!!!!!!; era solo per far capire, ma tu con le foto e quello che hai detto lo hai già fatto benissimo, dove siamo e che i tacchi a spillo bisogna lasciarli a casa. O magari si potrebbe pensare qualche gioco per il sabato mattina........[:)] ciao
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:39:42
Gia gia, ma meglio cosi e poi non ci si vorrà ammalare proprio per il raduno!!!!!!!!!!; era solo per far capire, ma tu con le foto e quello che hai detto lo hai già fatto benissimo, dove siamo e che i tacchi a spillo bisogna lasciarli a casa. O magari si potrebbe pensare qualche gioco per il sabato mattina........[:)] ciao >
> suggerisco torneo di mini bocce, con squadre a sorteggio e campo naturale, ciao
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 13/05/2008 alle: 21:18:20
Ecco la mia prima foto con il camper a Dova o meglio pianoro ( vero gnomo?) a S.Fermo
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/05/2008 alle: 21:25:16
Ecco la mia prima foto con il camper a Dova o meglio pianoro ( vero gnomo?) a S.Fermo >
> Ma va là è uno spiazzo grande sulla destra [:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 13/05/2008 alle: 21:26:52
ehm ci siamo addormentati vedendo questo............[:D]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 13/05/2008 alle: 21:31:20
vabbè allora sono proprio sadico eh? per stasera basta
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 19:43:51
Caro Marco, per motivi di lavoro, molto probabilmente non posso partecipare al raduno, credimi, sono moltissimo dispiaciuto, spero vivamente che in un'altra occasione, possiamo finalmente chiarire il tutto... SALUTONI E A PRESTO ARMANDOid="navy">
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 19/05/2008 alle: 23:33:09
Ciao Gnomo, sono di Stazzano e mi farebbe molto piacere partecipare al tuo raduno. Purtroppo ho già dato conferma per un'altro incontro con altri amici. Mi spiace molto per la concomitanza d'eventi. Sarà per la prossima volta. Per chi non conoscesse la Val Borbera posso solo dirvi che è fantastica, soprattutto la parte alta. Nel settembre del 2006 organizzai un motoraduno con circa 40 moto provenienti da tutta Italia e tutti i partecipanti rimasero entusiasti dei posti e del verde che si può ammirare in questo angolo di Piemonte. Facemmo anche sosta al palazzo Spinola di Rocchetta L. Se per motivi meteo, infatti andiamo ad ammirare le stelle in un osservatorio, dovesse saltare l'uscita in cui ho già dato adesione saremo sicuramente dei vostri. Magari una domenica di queste faccio una scappata su con la moto tanto da fare un giro. Ciao Rik.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 20/05/2008 alle: 12:45:53
quote:Originally posted by Pigu
Ciao Maurito, quanti anni hanno i tuoi due figli? Gigi& C. >
> Perdona il ritardo, il lavoro mi trapana sempre. Oltre a confermare ancora l'adesione mia (53) e della mia signora (47), dovrebbe esserci mio figlio di 17 anni e la figlia di 16. Magnifiche le foto! Complimenti a tutti gli organizzatori. [;)] Bye
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:21:36
E' iniziato il conto alla rovescia.. [:D][:D][:D]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:54:36
quote:Originally posted by Yuma58
Caro Marco, per motivi di lavoro, molto probabilmente non posso partecipare al raduno, credimi, sono moltissimo dispiaciuto, spero vivamente che in un'altra occasione, possiamo finalmente chiarire il tutto... SALUTONI E A PRESTO ARMANDOid="navy"> >
> Peccato non possiate venire,ma al lavoro non si deve dire no [:)],sarà per la prossima volta. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link