la chiesetta
uno scorcio di panorama
Cabella
le foto sono poche e non son gran fotografo..[V]
Sono del 20-4 quindi a giugno sara' tutto verde.. [:p][:p]
Ciao RED.
quote:Originally posted by stramo> Ciao, no non ho sostato a Dova.. Ero andato in macchina per vedere il luogo e la strada.. Anche perche' quella Domenica c'era una gara pesca a Cabella ed una prova di rally in val borbera alla quale partecipavano anche le auto storiche.. A112 doppio scarico..[:D][:D][:D] La messa non so'..era tutto chiuso. Ma nei paesini cosi',il Sacerdote cura 2-3 parrocchie quidi fara' Messe in orari anticipati per gestire il programma. Quando arrivi a Dova,passi sul lato sx della chiesa,arrivi al bivio e gira a sx. Prosegui ed arrivi in una piazzetta che e' un vero balcone sulla valle.
Per Red, dato che forse salgo questo finesettimana 10/11 maggio ti chiedo dove hai sostato a Dova? Vicino alla chiesa? Sei andato a messa la Domenica? Ciao Maurizio >
.com/serve/090508/1210363654.jpg ">.com/serve/090508/1210363607.jpg ">questo,magari all'alba:
Vedendo Dova da questa prospettiva:
Devi,dopo la Chiesa,al bivio,anzichè andare verso il paese (alla tua sinistra) svoltare a destra e proseguendo per circa 2,5 km.arrivi alla chiesa di san Fermo.
Eccola vista dal paese
La sosta può essere disturbata solo dai rumori della natura e la vista è mozzafiato.
Chiamami se vai per una bevuta insieme.
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
camper.
nel dettaglio:
area 1: [url]http://it.geocities.com/bavamarco/immagini/dova0241.jpg
area 2:
[url]http://it.geocities.com/bavamarco/immagini/dova022.jpg
area 3 e 4:
[url]http://it.geocities.com/bavamarco/immagini/dova023.jpg
Area 5 ricezione camper
Ovviamente essendo nei prati occorre essere dotati di cunei per il livellamento.
Si pensava inoltre di riservare la zona della Piazzetta papa Giovanni,(6/7 posti camper)con fondo asfaltato ad eventuali equipaggi con persone portatrici di handicap o problemi motori.
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by stramo> E' stato un piacere conoscervi e passare del tempo con voi,quindi siamo noi a ringraziarvi,estendi quindi pensiero anche alla tua famiglia. Detto questo come vedi ti ho anticipato,aggiungendo foto delle aree che si è deciso di adibire a parcheggio,per evitare eventuali contestazioni. Confermo che non sono i tacchi a spillo le calzature che vanno per la maggiore in queste zone. Aggiungo che ,oltre alla mancanza di negozi,(ma nessun problema per me fare la spola per eventuali necessità,non c'è il bancomat,o meglio,l'ultimo lo si trova 10 chilometri prima di raggiungere il paese. Questo non vuol dire che siamo in capo al mondo,il primo presidio medico si trova a 10 km.,quindi raggiungibile in pochi minuti,per ogni evenienza. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ecoomi di ritorno da Dova; prima di tutto devo ringraziare Gnomo e la famiglia per la compagnia, il parroco per l'agriturisno e per la fantastica mangiata [:p] e Dova o meglio S.Fermo (direi l'eremo di) per la veduta e per la nottata. A parte il vento, mi sto ancora tenendo [^], il posto è bellissimo per chi ama questi posti, non ci sono bar non ci sono negozi ma persone gentilissime si. Se sieti abituati a fare autostrade con il vostro mezzo bhè sappiate che gli ultimi Km (10) non sono così, se volete la piazzola perfetta con angolo di inclinazione 0,0000000000° sappiate che non è cosi. Per il resto, per me un piccolo paradiso di silenzio ( a parte il mio piccolo andrea che rimbombava nella valle [:D] ); ah naturalmente niente tacchi a spillo eh!. Se riesco a capire come fare con calma inserisco le mie foto. Comunqua ancora GRAZIE Gnomo e ........ ci aggiorniamo per il raduno. Ciao buoni KM a tutti e buona notte Maurizio >
quote:Originally posted by stramo> suggerisco torneo di mini bocce, con squadre a sorteggio e campo naturale, ciao
Gia gia, ma meglio cosi e poi non ci si vorrà ammalare proprio per il raduno!!!!!!!!!!; era solo per far capire, ma tu con le foto e quello che hai detto lo hai già fatto benissimo, dove siamo e che i tacchi a spillo bisogna lasciarli a casa. O magari si potrebbe pensare qualche gioco per il sabato mattina........[:)] ciao >
quote:Originally posted by stramo> Ma va là è uno spiazzo grande sulla destra [:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ecco la mia prima foto con il camper a Dova o meglio pianoro ( vero gnomo?) a S.Fermo>
quote:Originally posted by Pigu> Perdona il ritardo, il lavoro mi trapana sempre. Oltre a confermare ancora l'adesione mia (53) e della mia signora (47), dovrebbe esserci mio figlio di 17 anni e la figlia di 16. Magnifiche le foto! Complimenti a tutti gli organizzatori. [;)] Bye
Ciao Maurito, quanti anni hanno i tuoi due figli? Gigi& C. >
quote:Originally posted by Yuma58> Peccato non possiate venire,ma al lavoro non si deve dire no [:)],sarà per la prossima volta. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Caro Marco, per motivi di lavoro, molto probabilmente non posso partecipare al raduno, credimi, sono moltissimo dispiaciuto, spero vivamente che in un'altra occasione, possiamo finalmente chiarire il tutto... SALUTONI E A PRESTO ARMANDOid="navy"> >