CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Pensavo ad un raduno...3 raduno benedizione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 256
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:58:02
quote:Originally posted by maurito54
quote:Originally posted by Pigu
Ciao Maurito, quanti anni hanno i tuoi due figli? Gigi& C. >
> Perdona il ritardo, il lavoro mi trapana sempre. Oltre a confermare ancora l'adesione mia (53) e della mia signora (47), dovrebbe esserci mio figlio di 17 anni e la figlia di 16. Magnifiche le foto! Complimenti a tutti gli organizzatori. [;)] Bye
>
> Ovviamente non cìè nulla da perdonarti,anzi ti ringrazio per la tua adesione,sarà un grande piacere godere della Vostra compagnia. Registrato.[:)] A presto Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:23:56
Dopo aver tirato un pochino le somme con il Don,si è pensato,in modo di dar tempo e indicazioni precise a chi deve organizzare,(soprattutto il pranzo,non è ovviamente un'affluenza normale da quelle parti),di dare una data di termine alle adesioni,si è pensato al giorno Venerdì 6id="red">id="size4">. Quindi per chi avesse piacere di partecipare,sarebbe cortese a farlo entro quella data.Grazie Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 28/05/2008 alle: 20:49:02
Solo per dare notizia che,oggi abbiamo realizzato il Camper service in quel di Dova Superiore,(appena riesco posto le foto)ben accessibile,per ora l'accesso è erboso,ma rimane perfettamente in piano,mi è stato promesso dal Comune che entro l'anno verrà o asfaltata l'area oppure (se ci sono i soldini)pavimento autobloccante. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 29/05/2008 alle 11:30:25
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:18:59
Bravissimo aspetto le foto............, un tuo gesto gratuito che va elogiato. alla prossima Maurizio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
luigi62
luigi62
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:50:18
una quaglia mi ha detto che non eri solo nel realizzara il camper servis
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/05/2008 alle: 10:31:50
quote:Originally posted by luigi62
una quaglia mi ha detto che non eri solo nel realizzara il camper servis >
> Intanto dicesi camper service. [:D] Inoltre non ci vedo (per ciò che mi riguarda)grandissimi meriti,ma vista la neo-iscrizione vedo che non tutti la pensano come me, diciamo allora che tutto il lavoro è stato eseguito da un noto idraulico,lattoniere ed elettricista, della zona Filippin Luigino di Vignole Borbera,con la mia modestissima e senz'altro marginale presenza.[:)][:)] Peccato una sciocca puntualizzazione.[:(][:(] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 29/05/2008 alle 11:39:37
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:05:56
caro Marco hai tutta la nostra solidarietà; speriamo proprio di arrivare Ivana ed Isidoro
luigi62
luigi62
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:12:10
spero non ne nasca 1 caso, il mio era solo una battuta[:)] confermo la mia presenza al raduno essendo amante della MTB e conoscendo bene la zona, mi metto a disposizione per chi avesse voglia di fare escursioni in bici

Modificato da luigi62 il 29/05/2008 alle 14:17:01
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 29/05/2008 alle: 18:10:31
quote:Originally posted by luigi62
spero non ne nasca 1 caso, il mio era solo una battuta[:)] confermo la mia presenza al raduno essendo amante della MTB e conoscendo bene la zona, mi metto a disposizione per chi avesse voglia di fare escursioni in bici >
> Vi ringrazio,(IVANA E ISIDORO)ma nessun problema, spero si sia inteso il tono scherzoso con l'amico luigi. Ovviamente spero di poter godere della Vostra compagnia. A presto Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 29/05/2008 alle 21:34:38
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:56:42
Grazie a Marco, grazie all'idraulico, grazie alla perpetua, grazie alle mucche del parroco [:D]....................importante che il tempo sia bello e................... il minestrone sia SUPER [:p] Ciao Io questo fine settimana sono sulle colline di Pontremoli MS ( lo so non ionteressa nessuno........ ma vabbè cosi per parlare) Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:05:37
Scusa a parte gli scherzi avete avuto danni?? le piogge hanno picchiato duro? Ciao e saluti alla famiglia. Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 30/05/2008 alle: 20:27:19
quote:Originally posted by stramo
Scusa a parte gli scherzi avete avuto danni?? le piogge hanno picchiato duro? Ciao e saluti alla famiglia. Maurizio >
> ciao Maurizio,tuuto bene voi? Qui è piovuto ma non in maniera eccessiva e soprattutto non ci sono stati problemi. Come scritto su Altro abbiamo già dato il nostro contributo alle alluvioni anni fa. [url]http://it.youtube.com/watch?v=PRPvwl9IllA [url]http://it.youtube.com/watch?v=7q6w7ba2tsA&feature=related [url]http://it.youtube.com/watch?v=E3P367zjWiQ&feature=related Sono certo che il minestrone sarà spettacolare ormai manca poco,ci vorrebbe che scoppiasse l'estate. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 31/05/2008 alle: 22:57:02
Direi proprio di si!!!; e io pensa un po programma rivluzionato precettato per controlli sull'asta del po; situazione sotto controllo ma uscita rimandata. Passerà ed aspettiamo il soleee Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/06/2008 alle: 13:02:13
quote:Originally posted by stramo
Direi proprio di si!!!; e io pensa un po programma rivluzionato precettato per controlli sull'asta del po; situazione sotto controllo ma uscita rimandata. Passerà ed aspettiamo il soleee Maurizio >
> Qui finalmente è arrivato,già da ieri.Speriamo solo che duri. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:53:54
Ciao Marco, purtroppo non potrò esserci per motivi di lavoro, proprio in quel week end fermiamo la produzione in stabilimento per installare una parte nuova di impianto e devo assistere ai lavori[:(!]. Se riesco a liberarmi domenica pomeriggio vengo su a salutarvi. Ne approfitto per ringraziarti e complimentarmi per lo spirito di iniziativa non facile da trovare di questi tempi: un raduno con realizzazione di camper service e tutto quel che serve! Complimenti ancora e buon raduno a tutti Valerio
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 03/06/2008 alle: 13:41:49
Ciao Marco "gnomo" vorremmo partecipare anche noi al raduno di -Dova- mi potresti mica rinfrescare la memoria sul pranzo che state organizzando, e per quando sarebbe ??? Noi siamo in due adulti . Grazie [8D] GIA-DA [:)] id="blue">id="size3">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:23:21
Proposta: Perchè non pubblichiamo l'elenco degli equipaggi con il numero di partecipanti? Magari si potrebbe anche fare un elenco di età dei ragazzi, giusto per allettare quei figli/e che storcono ancora il naso ... [;)] Bye
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:37:25
quote:Originally posted by maryland
Ciao Marco "gnomo" vorremmo partecipare anche noi al raduno di -Dova- mi potresti mica rinfrescare la memoria sul pranzo che state organizzando, e per quando sarebbe ??? Noi siamo in due adulti . Grazie [8D] GIA-DA [:)] id="blue">id="size3"> >
> Eccomi,spero di avere la possibilità di conoscervi e trascorrere anche con voi questi giorni. Riassumo volentieri anche per gli altri,in effetti il 3d si è fatto lungo [:)] Il raduno sarà nei giorni 13/14/15 (ecco il programma)[url]http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/IIIraduno.doc Giugno a Dova Superiore [url]www.dovasuperiore.it Raggiungere il paese è facile ma allego info[url] [url]http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/indicazioni [url]http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/dova1con foto 1 [url]http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/dova2 con foto 2 Per il pranzo della Domenica alle ore 12,30/13,00 Il Don propone per il pranzo della domenica pomeriggio questo menù: Minestrone a volontà(con prodotti della cooperativa Terre bianche,quella del paese) a volontà (per chi aimè non ama il minestrone una pasta la trova [:)][:)]) Spezzatino di carne (Anch'essa nostrana) (Cerco di infilarci il dolce) Acqua vino Frutta €.15,00 Per il dolce si è pensato di organizzare una gara,per chi ha piacere di partecipare,dove gli equipaggi presenteranno un dolce. Ovviamente il primo classificato verrà premiato con targa ricordo e... In pratica,visto lo scopo benefico del raduno,facciamo risparmiare i soldi del dolce al Don.[:)] Ricordo che non chiediamo nulla (economicamente parlando)per l'iscrizione,solo un offerta,che verrà devoluta in beneficenza. Per ciò che riguarda il posto-camper non esiste problema,mi occorre sapere quanti siamo per avere la possibilità di sistemare al meglio i mezzi e dare indicaziobni per il pranzo. In sintesi vorremmo fosse un'occasione per poterci aggregare e conoscere,in un luogo senz'altro fantastico,sconosciuto al turismo itinerante,immersi in una pace difficile da trovare altrove. Per prenotare o per ulteriori info basta e-mail clicca qui: con Nome, il numero di persone di equipaggio,e partecipanti al pranzo di domenica. o telefonicamente al numero 3356883219 Marco Preferibilmente prima di Venerdì 06 c.m. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 04/06/2008 alle 21:00:55
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:12:56
Ciao a tutti, noi parteciperemo al pranzo della domenica, siamo in tre: 2 adulti e adolescente 14enne. Sarebbe bene , come già richiesto, un elenco degli equipaggi con i ragazzi/e presenti bimbi compresi. Gigi, Franca e Annachiara
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:13:23
quote:Originally posted by Pigu
Ciao a tutti, noi parteciperemo al pranzo della domenica, siamo in tre: 2 adulti e adolescente 14enne. Sarebbe bene , come già richiesto, un elenco degli equipaggi con i ragazzi/e presenti bimbi compresi. Gigi, Franca e Annachiara >
> Ciao Gigi,innanzitutto ormai si dice Signorina [:)],in secondo luogo vedrò di accontentare te e maurito per ciò che riguarda l'elenco,non appena ho dei numeri attendibili. Ciao Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 05/06/2008 alle 13:13:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link