quote:Originally posted by pieroc> Ricapitolo le indicazioni per raggiungere Dova Superiore,che si possono trovare qui:http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/indicazioni stampabile. (ho provato il link e funziona). Indicazioniid="red">id="size5"> Per tutti l'uscita autostradale consigliata è id="size5">Vignole Borberaid="red"> All'uscita svoltare a destra direzione Cabella Ligureid="red">id="size5">(che è ben segnalata),non abbandonare mai la Provinciale. Nell'ordine oltrepassate i seguenti paesi: Vignole Borbera Borghetto Borbera Persi Pertuso Cantalupo Ligure (consiglio agli amanti del latte di fermarsi al distributore che trovate nella piazza all'ingresso del paese alla vostra destra) San Nazzaro Albera Ligure Giunti a Cabella Ligure oltrepassatela dopo 400/500 mt. svoltate a destra (una strada in discesa) oltrepassate il paese di Rosanoid="red">id="size5"> e quello di Dovanelliid="red">id="size5"> al bivio andate dritti verso Gordenaid="red">id="size5"> oltrepassatela oltrepassate il paese di CAsalbusoneid="red">id="size5"> proseguite per 1km circa e siete arrivati. Sembra lunghissima ma da Cabella Ligure avete percorso circa 9 km. Agli incroci da Cabella Ligure a Dova saranno presenti dei cartelli provvisori che vi indicheranno la strada consigliata. Nei due link sucessivi che ho provato e si aprono trovate le foto degli incroci(ovviamente sono file pesanti inquanto contengono foto). http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/dova1con foto 1 http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/dova2 br / con foto 2 Potete comunque chiamarmi al numero 3356883219 in caso di difficoltà. Per pieroc, ti sconsiglio la strada da Busalla che sale,è strettissima e le fronde sono molto basse. Spero di essere stato chiaro,sono comunque a disposizione per eventuali chiarimenti. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Chiedo informazioni sul tragitto per arrivare a Dova Superiore. Ho provato ad aprire alcuni siti informativi suggeriti ma alla fine(alcuni non li ho potuto aprire) non ci ho capito molto.. In pratica uno come me che viene dall'autostrada Milano Genova dove deve uscire e quali cartelli segnaletici seguire per arrivare a Dova? Se poi ,invece ,dovessi prendere la statale che passa per Busalla dove si deve svoltare e quali paesi attraversare?(chiaramente la strada più agevole). Grazie. Piero >
quote:Originally posted by rossodragana> Nessun problema,anzi,sarà un piacere avervi con noi.[:)] Se hai bisogno di info o altro sono a disposizione. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
siamo di genova andrea e roberta con un cwmper wingamm, abbiamo letto il vs. annuncio e ci è sembrato ottima occasione per quei giorni speriamo solo che ci siano ancora posti per il nostro piccolo camper. se ci date conferma noi saremo lieti di partecipare.aspettiamo una vostra risposta intanto vi salutiamo caldamente e ..... arrivederci a presto ciao >
quote:Originally posted by stramo> Ciao Maurizio,non non ho ricevuto tue e-mail,rimandamele per favore. Eravamo su mezzora fa io e luigi 62,a fare qualche lavoretto al cs,per aiutare a tagfliare l'erba al don. Il minestrone è quasi pronto tra poco buttiamo la pasta.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Marco hai visto le mie e-mail? ciao Maurizio P.S. il minestrone bollle già? [:D] >
quote:Originally posted by stramo> Allora rispondendo a te,do indicazioni anche agli altri: Ovviamente si, c'è la possibilità di cenare all'Agriturismo (mi sa che tu Stramo ti sei trovato particolarmente bene [:)]) prenotando id="red">,il menù è diverso da quello di domenica. Per vari motivi,poca voglia di far cucinare le mogli,per stare in compagnia,ecc.ecc.io e altri 3 equipaggi (Maurizio e Paola siete arruolati d'ufficio.[:)] quindi siamo in 4 equipaggi) abbiamo prenotato ,se vi unite a noi basta avvisarmi,oppure chiamare direttamente l'agriturismo (0134919949) entro mercoledì 10 c.m. in modo da poter dare la possibilità al Don di organizzarsi. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Era solo per confermare la nostra presenza anche al pranzo di domenica; al sabato sera poi c'è la pssibilità dell'agri? Tra qualche giorno ti sapro dire quando arriviamo ( dipende se con noi c'è il diavoletto o no [}:)] e tu sai chi è) Ciao e buon fine settimana e come sempre danza del sole [:)] >
quote:Originally posted by maryland> Sono dispiaciuto per i problemi che non ti permettono di raggiungerci,l'importante è che tu possa risolverli agevolmente,ci saranno altre occasioni per incontrarci. Un'abbraccio. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ciao Marco , è con rabbia che devo disdire la nostra partecipazione al raduno,per sopraggiunti problemi in famiglia. Divertitevi e alla prossima. [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by stramo> SCHERZA SCHERZA,abbiamo danzato sul serio.[:D][:D] PER TUTTIid="red"> Attenzione,nel rettilineo che segue l'uscita autostradale,e quello dopo il cartello BORGHETTO DI BORBERA,potreste trovare l'autovelox,quindi piano piano.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
[:D][:D][:D] dum dum dum [:D][:D][:D] continuate a danzare su vedo che i risultati arrivano[:o)] guardate che vi controlliamo eh, non mollate proprio adesso [;)] a proposito il Don distilla? [:I] Maurizio >