CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Pensavo ad un raduno...3 raduno benedizione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 256
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:30:52
Chiedo informazioni sul tragitto per arrivare a Dova Superiore. Ho provato ad aprire alcuni siti informativi suggeriti ma alla fine(alcuni non li ho potuto aprire) non ci ho capito molto.. In pratica uno come me che viene dall'autostrada Milano Genova dove deve uscire e quali cartelli segnaletici seguire per arrivare a Dova? Se poi ,invece ,dovessi prendere la statale che passa per Busalla dove si deve svoltare e quali paesi attraversare?(chiaramente la strada più agevole). Grazie. Piero
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:01:49
quote:Originally posted by pieroc
Chiedo informazioni sul tragitto per arrivare a Dova Superiore. Ho provato ad aprire alcuni siti informativi suggeriti ma alla fine(alcuni non li ho potuto aprire) non ci ho capito molto.. In pratica uno come me che viene dall'autostrada Milano Genova dove deve uscire e quali cartelli segnaletici seguire per arrivare a Dova? Se poi ,invece ,dovessi prendere la statale che passa per Busalla dove si deve svoltare e quali paesi attraversare?(chiaramente la strada più agevole). Grazie. Piero >
> Ricapitolo le indicazioni per raggiungere Dova Superiore,che si possono trovare qui:http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/indicazioni stampabile. (ho provato il link e funziona). Indicazioniid="red">id="size5"> Per tutti l'uscita autostradale consigliata è id="size5">Vignole Borberaid="red"> All'uscita svoltare a destra direzione Cabella Ligureid="red">id="size5">(che è ben segnalata),non abbandonare mai la Provinciale. Nell'ordine oltrepassate i seguenti paesi: Vignole Borbera Borghetto Borbera Persi Pertuso Cantalupo Ligure (consiglio agli amanti del latte di fermarsi al distributore che trovate nella piazza all'ingresso del paese alla vostra destra) San Nazzaro Albera Ligure Giunti a Cabella Ligure oltrepassatela dopo 400/500 mt. svoltate a destra (una strada in discesa) oltrepassate il paese di Rosanoid="red">id="size5"> e quello di Dovanelliid="red">id="size5"> al bivio andate dritti verso Gordenaid="red">id="size5"> oltrepassatela oltrepassate il paese di CAsalbusoneid="red">id="size5"> proseguite per 1km circa e siete arrivati. Sembra lunghissima ma da Cabella Ligure avete percorso circa 9 km. Agli incroci da Cabella Ligure a Dova saranno presenti dei cartelli provvisori che vi indicheranno la strada consigliata. Nei due link sucessivi che ho provato e si aprono trovate le foto degli incroci(ovviamente sono file pesanti inquanto contengono foto). http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/dova1con foto 1 http://it.geocities.com/bavamarco/documenti/dova2 br / con foto 2 Potete comunque chiamarmi al numero 3356883219 in caso di difficoltà. Per pieroc, ti sconsiglio la strada da Busalla che sale,è strettissima e le fronde sono molto basse. Spero di essere stato chiaro,sono comunque a disposizione per eventuali chiarimenti. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 05/06/2008 alle 21:04:51
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:08:40
L'amico gigi (pigu) mi ha fatto giustamente notare che venerdì alle 18,00 gioca l'Italia e alle 20,45 c'è la Francia,per chi è interessato a queste partite e non dispone di tv,può seguirle all'agriturismo,il Don sarà lieto di ospitarci. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 06/06/2008 alle 13:22:58
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 06/06/2008 alle: 07:07:38
Molto bene, noi per allentare la tensione della partita, distribuiremo chewingum. Speriamo che altri tifosi portino biscottini e marmellata. Ciao a tutti. Gigi.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
rossodragana
rossodragana
26/10/2006 177
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:06:47
siamo di genova andrea e roberta con un cwmper wingamm, abbiamo letto il vs. annuncio e ci è sembrato ottima occasione per quei giorni speriamo solo che ci siano ancora posti per il nostro piccolo camper. se ci date conferma noi saremo lieti di partecipare.aspettiamo una vostra risposta intanto vi salutiamo caldamente e ..... arrivederci a presto ciao
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:00:29
Ma no..ma no.. ciao Gnomo,purtroppo mia moglie sabato prox lavora..LA NOTTE!!! Ora come ora son fermo ai box.. [V][V][V] quindi per ora disdico. ma non e' detto. [V][V][V]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 06/06/2008 alle: 23:34:25
Ciao Marco, quando l'Italia segnerà e segnerà diverse volte, potrò urlare ogni volta....GOAL...GOAL...GOAL...in casa del Don? Ciao Gigi.
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 07/06/2008 alle: 07:27:02
quote:Originally posted by rossodragana
siamo di genova andrea e roberta con un cwmper wingamm, abbiamo letto il vs. annuncio e ci è sembrato ottima occasione per quei giorni speriamo solo che ci siano ancora posti per il nostro piccolo camper. se ci date conferma noi saremo lieti di partecipare.aspettiamo una vostra risposta intanto vi salutiamo caldamente e ..... arrivederci a presto ciao >
> Nessun problema,anzi,sarà un piacere avervi con noi.[:)] Se hai bisogno di info o altro sono a disposizione. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 07/06/2008 alle 11:57:08
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 07/06/2008 alle: 13:21:23
Marco hai visto le mie e-mail? ciao Maurizio P.S. il minestrone bollle già? [:D]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 07/06/2008 alle: 18:38:39
quote:Originally posted by stramo
Marco hai visto le mie e-mail? ciao Maurizio P.S. il minestrone bollle già? [:D] >
> Ciao Maurizio,non non ho ricevuto tue e-mail,rimandamele per favore. Eravamo su mezzora fa io e luigi 62,a fare qualche lavoretto al cs,per aiutare a tagfliare l'erba al don. Il minestrone è quasi pronto tra poco buttiamo la pasta.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 07/06/2008 alle: 20:59:48
Era solo per confermare la nostra presenza anche al pranzo di domenica; al sabato sera poi c'è la pssibilità dell'agri? Tra qualche giorno ti sapro dire quando arriviamo ( dipende se con noi c'è il diavoletto o no [}:)] e tu sai chi è) Ciao e buon fine settimana e come sempre danza del sole [:)]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 07/06/2008 alle: 21:39:44
Era solo per confermare la nostra presenza anche al pranzo di domenica; al sabato sera poi c'è la pssibilità dell'agri? Tra qualche giorno ti sapro dire quando arriviamo ( dipende se con noi c'è il diavoletto o no [}:)] e tu sai chi è) Ciao e buon fine settimana e come sempre danza del sole [:)] >
> Allora rispondendo a te,do indicazioni anche agli altri: Ovviamente si, c'è la possibilità di cenare all'Agriturismo (mi sa che tu Stramo ti sei trovato particolarmente bene [:)]) prenotando id="red">,il menù è diverso da quello di domenica. Per vari motivi,poca voglia di far cucinare le mogli,per stare in compagnia,ecc.ecc.io e altri 3 equipaggi (Maurizio e Paola siete arruolati d'ufficio.[:)] quindi siamo in 4 equipaggi) abbiamo prenotato ,se vi unite a noi basta avvisarmi,oppure chiamare direttamente l'agriturismo (0134919949) entro mercoledì 10 c.m. in modo da poter dare la possibilità al Don di organizzarsi. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 11:31:16
Che rabbia non poter essere dei vostri... DIVERTITEVI.....id="navy">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:12:37
Allora non sento i canti, i balli per la danza del sole [:(!] Se non vi impegnate non va via sto tempo!!! Dai amici forza oltre per l'Italia tifate per il bel tempo [:D] Ai prossimi controlli........ehm aggiornamenti. Ciao Marco ....... il minestrone bolle vero? io accendo il forno per le torte. Maurizio
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:40:52
Ciao Marco , è con rabbia che devo disdire la nostra partecipazione al raduno,per sopraggiunti problemi in famiglia. Divertitevi e alla prossima. [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 09/06/2008 alle 14:41:25
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:17:48
quote:Originally posted by maryland
Ciao Marco , è con rabbia che devo disdire la nostra partecipazione al raduno,per sopraggiunti problemi in famiglia. Divertitevi e alla prossima. [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3"> >
> Sono dispiaciuto per i problemi che non ti permettono di raggiungerci,l'importante è che tu possa risolverli agevolmente,ci saranno altre occasioni per incontrarci. Un'abbraccio. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:13:14
Finalmente sembra che.... venerdì,sabato e domenica [url]http://media2.meteo.it/italia/index.html arrivi il bel tempo.[:)][:)][:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 10/06/2008 alle 13:02:02
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 10/06/2008 alle: 13:25:59
[:D][:D][:D] dum dum dum [:D][:D][:D] continuate a danzare su vedo che i risultati arrivano[:o)] guardate che vi controlliamo eh, non mollate proprio adesso [;)] a proposito il Don distilla? [:I] Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/06/2008 alle: 21:57:09
[:D][:D][:D] dum dum dum [:D][:D][:D] continuate a danzare su vedo che i risultati arrivano[:o)] guardate che vi controlliamo eh, non mollate proprio adesso [;)] a proposito il Don distilla? [:I] Maurizio >
> SCHERZA SCHERZA,abbiamo danzato sul serio.[:D][:D] PER TUTTIid="red"> Attenzione,nel rettilineo che segue l'uscita autostradale,e quello dopo il cartello BORGHETTO DI BORBERA,potreste trovare l'autovelox,quindi piano piano.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:23:31
bene ! sabato saremo dei vostri ! [8D] ..non vedo l'ora di vedere questa vallata ! ciaoid="size2">id="blue">id="Arial">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link