CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Pensavo ad un raduno...3 raduno benedizione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 256
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 11/06/2008 alle: 09:52:46
x gnomo: Scusa Marco, una precisazione, una volta gettata l'ancora in quel di Dova, è possibile rifornirsi di acqua? Visto che a bordo saremo in 4, non volevo fare il viaggio con 200 lt o Kg in più, ma magari con un giusto obolo, potrei rifornirmi sul luogo. Visto che poi si parlava di cenare il sabato sera assieme, io sarei disponibile per 4 persone, così ci potrebbe essere più occasione per conoscersi e fare qualche chiacchiera, magari prevedendo un tavolo "under 20", suggerimento valido anche per domenica a pranzo. Contiamo di partire venerdì sera, più o meno verso le 19, con circa 2 ore e 30' di viaggio. A presto ... [:)] Bye
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:55:33
Innanzi tutto do il benvenuto tra noi a Roby e Miky,per qualsiasi problema o info contattami.A presto.
quote:Originally posted by maurito54
x gnomo: Scusa Marco, una precisazione, una volta gettata l'ancora in quel di Dova, è possibile rifornirsi di acqua? Visto che a bordo saremo in 4, non volevo fare il viaggio con 200 lt o Kg in più, ma magari con un giusto obolo, potrei rifornirmi sul luogo. Visto che poi si parlava di cenare il sabato sera assieme, io sarei disponibile per 4 persone, così ci potrebbe essere più occasione per conoscersi e fare qualche chiacchiera, magari prevedendo un tavolo "under 20", suggerimento valido anche per domenica a pranzo. Contiamo di partire venerdì sera, più o meno verso le 19, con circa 2 ore e 30' di viaggio. A presto ... [:)] Bye >
> Rispondendo a te mi dai l'occasione di aggiungere che non c'è nessun problema a rifornirsi di acqua nel momento in cui si arriva a Dova,tra l'altro buonissima.[:)] Per chi viaggia con navigatore : In genere i gps tendono a dare due indicazioni errate, nel momento in cui usciti al casello della A7 Vignole Borbera e svoltato a destra,dopo aver percorso circa 3 km. troverete un parco acquatico,appena dopo (Borghetto di Borbera) vi indicheranno di andare a destra IGNORATELO (vi fa passare in paese e la strada è stretta). Giunti al paese di Persi stessa storia IGNORATELO,in pratica non abbandonate mai la strada provinciale. Sperando di essere stato chiaro [:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 11/06/2008 alle 13:06:48
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:21:44
Faccio qualche domanda: Arrivando il venerdi a Dova l'area sosta è segnalata?(magari con un cartello) C'è, al di là della messa e del pranzo di domenica, un programma per chi ovviamente ci vuol aderire del tipo gioco bocce,escursione a piedi o in bici? e per ultimo la strada asfaltata continua(lunedi vorrei andare a Casella e di lì a Genova)o finisce in paese? Ringrazio della risposta Piero
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 11/06/2008 alle: 13:35:01
quote:Originally posted by pieroc
Faccio qualche domanda: Arrivando il venerdi a Dova l'area sosta è segnalata?(magari con un cartello) C'è, al di là della messa e del pranzo di domenica, un programma per chi ovviamente ci vuol aderire del tipo gioco bocce,escursione a piedi o in bici? e per ultimo la strada asfaltata continua(lunedi vorrei andare a Casella e di lì a Genova)o finisce in paese? Ringrazio della risposta Piero >
> Quando arrivi sul posto trovi almeno me,vado su venerdì nel primo pomeriggio per fare ancora qualcosina. Si può organizzare quello che si vuole,bocce,calcio,ecc.ma abbiamo pensato di farlo insieme senza dare per scontato che a tutti piaccia,questo piuttosto che quello,l'escursione in bici è stata programmata con un accompagnatore amante della bmx,a piedi chi vuole seguirmi è il benvenuto. La strada continua asfaltata e puoi scendere a Vallenzona busalla ecc.ecc. Qualche post indietro,trovi comunque tutto (ti ho fatto una mail qualche giorno fa con con tutto)se non l'hai ricevuta nessun problema a rispedirtela.[:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/06/2008 alle: 17:38:09
Ciao Marco, chi è l'accompagnatore amante della BMX? Anche perchè fare un'escursione con quel tipo di bicicletta mi sembra impossibile!!!![:D] Forse intendevi Mtb? Ciao Maurizio P.S. Anche perchè la Bmx è questa:

http://www.bmx-videos.com/race....

(clicca su Boy 13) Purtroppo quello che cade è un italiano(finale Campionati del mondo Taywuan 2008-Ottavo)

Modificato da edimau il 11/06/2008 alle 17:43:21
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:33:06
quote:Originally posted by edimau
Ciao Marco, chi è l'accompagnatore amante della BMX? Anche perchè fare un'escursione con quel tipo di bicicletta mi sembra impossibile!!!![:D] Forse intendevi Mtb? Ciao Maurizio P.S. Anche perchè la Bmx è questa: http://www.bmx-videos.com/race.php?show_cat=129# (clicca su Boy 13) Purtroppo quello che cade è un italiano(finale Campionati del mondo Taywuan 2008-Ottavo) >
> Chiedo umilmente venia [V][V],si in effetti volevo dire mtb,ma la fretta. Mi hai beccato,inesorabilmente. [:)][:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:14:41
Vorrei avvisare tutti che nei giorni del raduno,quindi a partire da venerdì primo pomeriggio sarò reperibile per ogni necessità al numero:3400797770id="red">id="size6">. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 11/06/2008 alle 22:15:50
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:25:30
eccomo nuovamente dopo un mese di assenza connessione, bene, siamo in 3 + gatto, mi occupo io di mettere le frecce direzionali x Dova e ho procurato tutto quello concordato con gnomo, ciaooooooooo
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:50:53
quote:Originally posted by brigsuper
eccomo nuovamente dopo un mese di assenza connessione, bene, siamo in 3 + gatto, mi occupo io di mettere le frecce direzionali x Dova e ho procurato tutto quello concordato con gnomo, ciaooooooooo >
> ciao marco ! ci vediamo lì allora ! ... finalmente .[:)] una precisazione ...[:I] la birra non è pronta !id="size2">id="teal">id="Arial Black"> [V][V][V]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:00:57
Allora brigsuper cosa sono questi segreti???????[}:)] allora anche io dico a Marco che ho fatto quello che lui sa..... [:)] e poi perchè la birra non è pronta, vabbè che l'acqua di dova è speciale ma........................[:D] - 1 [:o)] Salutoni a tutti Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:27:39
quote:Originally posted by Roby Miky
eccomo nuovamente dopo un mese di assenza connessione, bene, siamo in 3 + gatto, mi occupo io di mettere le frecce direzionali x Dova e ho procurato tutto quello concordato con gnomo, ciaooooooooo >
> ciao marco ! ci vediamo lì allora ! ... finalmente .[:)] una precisazione ...[:I] la birra non è pronta !id="size2">id="teal">id="Arial Black"> [V][V][V]
>
> Scuse ...solo scuse dì la verità hai paura che te la beva tutta [:D][:D] Se poi ci arriva Marco (brigsuper)[:)] Una domanda in quanti arrivate?siete ancora duo o....[:)][:)] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:30:28
quote:Originally posted by stramo
Allora brigsuper cosa sono questi segreti???????[}:)] allora anche io dico a Marco che ho fatto quello che lui sa..... [:)] e poi perchè la birra non è pronta, vabbè che l'acqua di dova è speciale ma........................[:D] - 1 [:o)] Salutoni a tutti Maurizio >
> Niente paura mauri,con brigsuper non è amore,il mio cuore batte solo per te..Gelosona e sciocca[:D][:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 12/06/2008 alle 19:40:48
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/06/2008 alle: 20:38:13
Forse è un pò tardi, ma se serve qui --> [url] http://www.poigps.com/users/maurito54/DovaSuperiore.zip c'è il POI o PDI per i navigatori Garmin o TomTom che usano file ".csv" o ".ov2" così arrivare a Dova Superiore è un attimo. Bye

Modificato da maurito54 il 12/06/2008 alle 20:38:39
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/06/2008 alle: 21:17:45
>
> cavolo, aspetto di bere la birra da 2 anni, possibile che in questo tempo oltre a sposarti, acquistare il camper, diventare papà, vendere la moto, non hai accantonato una bottiglia? scherzo, sono felice di rivedervi anche se sarà dura riconoscerci alla prima però vi dò 2 indizzzi; sono 10 kg in + e ho la barba, ciao
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/06/2008 alle: 22:56:04
>
> cavolo, aspetto di bere la birra da 2 anni, possibile che in questo tempo oltre a sposarti, acquistare il camper, diventare papà, vendere la moto, non hai accantonato una bottiglia? scherzo, sono felice di rivedervi anche se sarà dura riconoscerci alla prima però vi dò 2 indizzzi; sono 10 kg in + e ho la barba, ciao
>
> Confermo è bruttissimo[xx(][xx(]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/06/2008 alle: 22:58:55
quote:Originally posted by maurito54
Forse è un pò tardi, ma se serve qui --> [url]http://www.poigps.com/users/maurito54/DovaSuperiore.zip c'è il POI o PDI per i navigatori Garmin o TomTom che usano file ".csv" o ".ov2" così arrivare a Dova Superiore è un attimo. Bye >
> Ho postato twmpo fa,ed è sul programma la lat e long,ma se date retta a me seguite le indicazioni,come ho già ripetuto varie volte,eviterete di passare in paesini stretti,è segnalata benissimo. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:00:02
Da adesso io sono su a Dova Superiore. C'è il sole e....ci vediamo su. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 16/06/2008 alle: 08:01:45
Ringraziamo Marco, Paola e Sara, per aver organizzato una manifestazione così, secondo noi importante, per i camperisti. Ci siamo trovati a ns. agio. Salutiamo e ringraziamo l'umano e simpatico don Luciano per l'accoglienza. Infine salutiamo tutti i partecipanti per la stupenda compagnia. All'anno prossimo, si spera in un posto meraviglioso come Dova. Ciao a tutti. Gigi, Franca e Annachiara.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/06/2008 alle: 10:24:38
Volevo per prima cosa ringraziare gli organizzatori tutti, Don Luciano compreso, per aver permesso a tutti noi di poter conoscere, non solo i posti e le colline stupende di Dova Superiore, ma tutte le persone partecipanti che abbiamo incontrato, un'incredibile mix di simpatia e disponibilità per tutti, sembrava di conoscersi da sempre. Appena scarico le foto cercherò di postare qualcosa. Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 16/06/2008 alle: 12:00:23
fine settimana indimenticabile, vuoi x le avversità del tempo, vuoi x i magnifici equipaggi che qui ho incontrato, vuoi x la particolarità dei luoghi, un grazie e un arrivederci a presto, ciao Marco, Giorgia, Martina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link