[:)]
.. vorrei dire GRAZIE a chi a contribuito (poco o tanto) affichè questo raduno abbia potuto svolgersi !
ciao e alla prossima occasione !
Roby e Mikyid="size2">id="Arial Black">id="blue">
quote:Originally posted by maurito54> Ciao mauri,va benissimo,te ne sono grato. Mi raccomando non "gasarti" troppo del premio vinto [:D][:D] Un saluto alla tua tribù. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ok gnomo, allora appena avrò pronte le foto, le manderò a te, tu potrai organizzare anche queste, evitando così le doppie. [;)] Bye >
quote:Originally posted by Roby Miky> che bella foto[:0]! è finita subito sul mio desktop, p.s. Roby & Miki teneteci informati sul numero dei componenti del vostro stato di famiglia, ciaooo... e per chi si fosse perso la cascata ...id="size2">id="blue">id="Arial Black">id="left">
...ecco un promemoria !id="size2">id="Arial Black">id="blue">id="left">![]()
>
quote:Originally posted by maurito54> ciao, sai che ho saputo che organizzeranno il mondiale di motocross 2008 a Dova nel campo da calcio, dopo che un camperista anonimo ha tracciato il percorso in occasione del raduno,[;)]
Ok gnomo, allora appena avrò pronte le foto, le manderò a te, tu potrai organizzare anche queste, evitando così le doppie. [;)] Bye >
e poi io da buon volontario della protezione civile mi è toccato fare un gesto eroico [:)]
Grazie a tutti comunque Paola Maurizio quote:Originally posted by Yuma58> MMMMMMM.... mi sa che qui non mi trovi [:D][:D]
Che peccato non esserci stato, ma vedrai che prima o poi t'acchiappo.. ai voglia se t'acchiappo...id="navy">[:D][:D][:D] >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by pieroc> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Sono quello che si è fatto Dova sup - Cantalupo ligure in retromarcia.. francamente pensavo di non essere visto! mha! forse l'odore di gas della bombola ormai alla fine deve aver incuriosito e preoccupato i residenti!.. Quanto al compiuter, stavo solo controllando su via Michelin il tragitto da fare per uscire dalla val Borbera : avevo erroneamente preso una viuzza laterale che passando per Dova inf. mi stava riportando a Dova sup. Mi viene il dubbio! Mica il premio al camperista meno giovane che mi avete dato è stata una finezza per dirmi delicatamente che sto rincoglionendo? Un saluto a tutti e un plauso agli organizzatori. Piero Devo essere sincero,un vago sospetto che fossi tu,il retro-viaggiatore l'ho avuto.[:)][:)][:)] Credo di interpretare le intenzioni di tutti quelli che erano su ,ringraziandoti per la simpatia manifestata. Piero sei un grande:[:)] Piero for presidentid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by gnomo> Ne sono ovviamente orgoglioso, ma in quanto "il più giovane" e visto come passa il tempo, avrò giusto il bel ricordo.
Mi raccomando non "gasarti" troppo del premio vinto [:D][:D] Un saluto alla tua tribù. >
quote:Originally posted by brigsuper> Sono contento di essere servito anche a quella causa ... [8D]
ciao, sai che ho saputo che organizzeranno il mondiale di motocross 2008 a Dova nel campo da calcio, dopo che un camperista anonimo ha tracciato il percorso in occasione del raduno,[;)] >
... un grazie anche ad Isidoro da Pordenone! [:)]
Bye
ma ben presto recupera forze e tenta strade alternative, sapete a 18 anni si è un po tutti fuori:
Ma finalmente trova la strada giusta ..... bhè insomma:
e a fine giornata il nostro cavaliere (ciclista) solitario si gode il panorama di DOVA :
ciaooooooooooo quote:Originally posted by stramo> No fare il furbo maurizio,la prima foto è taroccata,non può essere il nostro Luigi,TROPPI CAPELLI.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
E il nostro Luigi, ciclista folle, ecco la sua storia: Da piccolo:ma ben presto recupera forze e tenta strade alternative, sapete a 18 anni si è un po tutti fuori:
Ma finalmente trova la strada giusta ..... bhè insomma:
e a fine giornata il nostro cavaliere (ciclista) solitario si gode il panorama di DOVA :
ciaooooooooooo >
quote:Originally posted by edimau> Come promesso abbiamo esteso fino a dov'eri tu [:D]io ho detto al Don abbonda e lui ha eseguito.[:)][:)] Allora pausa per un mesetto e poi si torna alla lite con rolando [:D][:D] Grazie ancora per la graditissima chiamata di sabato. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Marco, ti sei ricordato??? Non so se era l'effetto della Benedizione, ma su da me a Como, l'acqua si è sprecata!![:D] Ciao, Maurizio P.S. Per adesso i "duelli" all'ultim.... forchetta? bicchiere? sono finiti, Rolando ci lascia per un mesetto, ma quando torna zzi suoi!![:D][:D] >