CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Pensavo ad un raduno...3 raduno benedizione camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 256
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 16/06/2008 alle: 13:24:40
In questi due giorni ho avuto l'onore di fare nuove conoscenze e la gioia di rincontrare amici,insieme si è formato un gruppo che definirei eccezionale. I ringraziamenti da fare in queste occasioni sono molti,inizierei senz'altro da Brigsuper (marco) e luigi62(luigi)amici con il quale ho condiviso l'esperienza di organizzare questo raduno,(essendo dei masochisti non era il primo [:D])a noi si sono uniti,e qui aggiungo un applauso,paola e maurizio (stramo)che con un'entusiasmo incredibile hanno sposato il nostro progetto risultando fondamentali ed insostituibili. Aggiungo un grazie a Don Luciano e tutta la comunità di Dova che hanno accolto questo gruppo con simpatia e partecipazione. Ovviamente ringraziamo chi ha partecipato sfidando le strade. Direi che lo scopo principale è stato raggiunto,incontrarsi per stare insieme,far conoscere le zone,avere anche in un posticino così poco conosciuto, un nuovo camper service. Mi scuso,anche a nome degli altri,se qualcuno ha notato eventuali "falle" nel nostro operato,si è fatto il possibile compatibilmente con il nostro tempo libero e la nostra esperienza,ma miglioreremo [:D][:D].(Già è in cantiere il IV Raduno benezione dei camper) Infine permettetemi di ringraziare anche mia moglie che mi ha sopportato nei giorni antecedenti al raduno,non devo essere stato un fiorellino,[xx(][xx(]un pochino di agitazione c'era. Ovviamente posterò le foto non appena le avrò raccolte. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 16/06/2008 alle 17:45:08
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/06/2008 alle: 14:03:01
Ok gnomo, allora appena avrò pronte le foto, le manderò a te, tu potrai organizzare anche queste, evitando così le doppie. [;)] Bye
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:28:26
... ed eccoci pronti a tornare a casa !id="size2">id="Arial Black">id="blue"> [:)] .. vorrei dire GRAZIE a chi a contribuito (poco o tanto) affichè questo raduno abbia potuto svolgersi ! ciao e alla prossima occasione ! Roby e Mikyid="size2">id="Arial Black">id="blue">

Modificato da Roby Miky il 16/06/2008 alle 16:31:11
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 15:49:12
... e per chi si fosse perso la cascata ...id="size2">id="blue">id="Arial Black">
id="left">
...ecco un promemoria !id="size2">id="Arial Black">id="blue">
id="left">

Modificato da Roby Miky il 16/06/2008 alle 16:32:54
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 16/06/2008 alle: 17:51:37
quote:Originally posted by maurito54
Ok gnomo, allora appena avrò pronte le foto, le manderò a te, tu potrai organizzare anche queste, evitando così le doppie. [;)] Bye >
> Ciao mauri,va benissimo,te ne sono grato. Mi raccomando non "gasarti" troppo del premio vinto [:D][:D] Un saluto alla tua tribù. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:16:10
Che peccato non esserci stato, ma vedrai che prima o poi t'acchiappo.. ai voglia se t'acchiappo...id="navy">[:D][:D][:D]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:25:13
quote:Originally posted by Roby Miky
... e per chi si fosse perso la cascata ...id="size2">id="blue">id="Arial Black">
id="left">
...ecco un promemoria !id="size2">id="Arial Black">id="blue">
id="left">
>
> che bella foto[:0]! è finita subito sul mio desktop, p.s. Roby & Miki teneteci informati sul numero dei componenti del vostro stato di famiglia, ciaooo
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:33:37
quote:Originally posted by maurito54
Ok gnomo, allora appena avrò pronte le foto, le manderò a te, tu potrai organizzare anche queste, evitando così le doppie. [;)] Bye >
> ciao, sai che ho saputo che organizzeranno il mondiale di motocross 2008 a Dova nel campo da calcio, dopo che un camperista anonimo ha tracciato il percorso in occasione del raduno,[;)]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:32:06
A proposito di cascata guardate Olindo cosa ha combinato [:D] e poi io da buon volontario della protezione civile mi è toccato fare un gesto eroico [:)] Grazie a tutti comunque Paola Maurizio
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:42:57
quote:Originally posted by Yuma58
Che peccato non esserci stato, ma vedrai che prima o poi t'acchiappo.. ai voglia se t'acchiappo...id="navy">[:D][:D][:D] >
> MMMMMMM.... mi sa che qui non mi trovi [:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:54:40
In valle questa mattina si faceva un gran parlare,sembra che ieri nel pomeriggio sia passato un tandy 620 in retromarcia e udite udite il conducente è stato fotografato alla guida del mezzo mentre apriva allegati sul suo pc portatile.INCREDIBILE[:D][:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
pieroc
pieroc
29/04/2007 213
Inserito il 16/06/2008 alle: 23:47:26
Sono quello che si è fatto Dova sup - Cantalupo ligure in retromarcia.. francamente pensavo di non essere visto! mha! forse l'odore di gas della bombola ormai alla fine deve aver incuriosito e preoccupato i residenti!.. Quanto al compiuter, stavo solo controllando su via Michelin il tragitto da fare per uscire dalla val Borbera : avevo erroneamente preso una viuzza laterale che passando per Dova inf. mi stava riportando a Dova sup. Mi viene il dubbio! Mica il premio al camperista meno giovane che mi avete dato è stata una finezza per dirmi delicatamente che sto rincoglionendo? Un saluto a tutti e un plauso agli organizzatori. Piero
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/06/2008 alle: 07:22:37
quote:Originally posted by pieroc
Sono quello che si è fatto Dova sup - Cantalupo ligure in retromarcia.. francamente pensavo di non essere visto! mha! forse l'odore di gas della bombola ormai alla fine deve aver incuriosito e preoccupato i residenti!.. Quanto al compiuter, stavo solo controllando su via Michelin il tragitto da fare per uscire dalla val Borbera : avevo erroneamente preso una viuzza laterale che passando per Dova inf. mi stava riportando a Dova sup. Mi viene il dubbio! Mica il premio al camperista meno giovane che mi avete dato è stata una finezza per dirmi delicatamente che sto rincoglionendo? Un saluto a tutti e un plauso agli organizzatori. Piero Devo essere sincero,un vago sospetto che fossi tu,il retro-viaggiatore l'ho avuto.[:)][:)][:)] Credo di interpretare le intenzioni di tutti quelli che erano su ,ringraziandoti per la simpatia manifestata. Piero sei un grande:[:)] Piero for presidentid="blue">id="size6"> >
> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 17/06/2008 alle 07:24:54
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:05:13
quote:Originally posted by gnomo
Mi raccomando non "gasarti" troppo del premio vinto [:D][:D] Un saluto alla tua tribù. >
> Ne sono ovviamente orgoglioso, ma in quanto "il più giovane" e visto come passa il tempo, avrò giusto il bel ricordo.
quote:Originally posted by brigsuper
ciao, sai che ho saputo che organizzeranno il mondiale di motocross 2008 a Dova nel campo da calcio, dopo che un camperista anonimo ha tracciato il percorso in occasione del raduno,[;)] >
> Sono contento di essere servito anche a quella causa ... [8D] ... un grazie anche ad Isidoro da Pordenone! [:)] Bye
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:10:02
E il nostro Luigi, ciclista folle, ecco la sua storia: Da piccolo: ma ben presto recupera forze e tenta strade alternative, sapete a 18 anni si è un po tutti fuori: Ma finalmente trova la strada giusta ..... bhè insomma: e a fine giornata il nostro cavaliere (ciclista) solitario si gode il panorama di DOVA : ciaooooooooooo
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/06/2008 alle: 13:05:30
quote:Originally posted by stramo
E il nostro Luigi, ciclista folle, ecco la sua storia: Da piccolo: ma ben presto recupera forze e tenta strade alternative, sapete a 18 anni si è un po tutti fuori: Ma finalmente trova la strada giusta ..... bhè insomma: e a fine giornata il nostro cavaliere (ciclista) solitario si gode il panorama di DOVA : ciaooooooooooo >
> No fare il furbo maurizio,la prima foto è taroccata,non può essere il nostro Luigi,TROPPI CAPELLI.[:D][:D] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:06:36
Marco, ti sei ricordato??? Non so se era l'effetto della Benedizione, ma su da me a Como, l'acqua si è sprecata!![:D] Ciao, Maurizio P.S. Per adesso i "duelli" all'ultim.... forchetta? bicchiere? sono finiti, Rolando ci lascia per un mesetto, ma quando torna zzi suoi!![:D][:D]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:20:44
quote:Originally posted by edimau
Marco, ti sei ricordato??? Non so se era l'effetto della Benedizione, ma su da me a Como, l'acqua si è sprecata!![:D] Ciao, Maurizio P.S. Per adesso i "duelli" all'ultim.... forchetta? bicchiere? sono finiti, Rolando ci lascia per un mesetto, ma quando torna zzi suoi!![:D][:D] >
> Come promesso abbiamo esteso fino a dov'eri tu [:D]io ho detto al Don abbonda e lui ha eseguito.[:)][:)] Allora pausa per un mesetto e poi si torna alla lite con rolando [:D][:D] Grazie ancora per la graditissima chiamata di sabato. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
luigi62
luigi62
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 00:08:36
anche se in ritardo voglio ringraziare veramente tutti...in primis i partecipanti,gli organizzatori e il Don... un grazie a Piero per la mitica Polenta e le sue retromarcie un salutone ad isidoro e signora spero di rivedervi pressto tutti ciao luigi
luigi62
luigi62
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 00:15:26
maurizio speravo in una foto meno datata un grazie di cuore ha presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link