CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Per gli appassionati di vino: 30 maggio - 6 giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
lian
lian
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:32:48
CLASSICO E'id="size3"> id="red"> Dal 30 Maggio al 6 Giugno si terrà la manifestazione "Classico è", 8 giorni di vino e cultura alla scoperta del vino Chianti Classico. id="size2"> La Casa Vinicola Bartali, che sorge nel cuore delle colline senesi, aderirà a questa iniziativa mettendo a disposizione GRATUITAMENTE id="size2">id="red">degli amici e "colleghi" camperisti, l'ampio parcheggio adiacente alla vinicola, anche per la sosta notturna (previa prenotazione a wanda@bartalivini.it o telefonando 0577/304049 orario ufficio chiedendo di Wanda) Ci troviamo a pochi Km dal bellissimo borgo medievale di Monteriggioni e siamo vicini a Colle di Val d'Elsa, Siena, San Gimignano e Volterra. Programma: Da sabato 30 maggio a sabato 6 giugno, con orario di apertura dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00 le nostre cantine saranno aperte per l'assaggio del Chianti Classico, nel fornito punto vendita oltre al Chianti Classico potrete trovare i più prestigiosi vini della Toscana, l'olio extravergine di oliva, il miele ed altri prodotti tipici. La degustazione del Chianti Classico sarà accompagnata da "fettunta"id="green"> (bruschetta con olioid="green"> di nostra produzione) per tutti!!! id="size2"> Vi aspettiamo!!!!!! [:)][:)] per ulteriori informazioni cliccare www.bartalivini.it www.chianticlassico.com/eventi-... oppure contattatemi privatamente [:)]

Modificato da lian il 25/05/2009 alle 08:20:58
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:36:14
Ho visto che su di un altro sito di camperisti, hanno chiesto soldi per questo 3d...che pena[:(][:(][:(] Io cmq ci sarò[;)]
lian
lian
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 19:23:54
Grande Prodigiojunior !!!!!!!!! ....non tutti i siti sono uguali...per fortuna !!!!! Ricordati di prenotare, se sei interessato alla sosta notturna. Ciao, a presto.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:55:39
Ciao Catia, tutto bene? Vediamo come organizzarci per venire visto che sono gorni critici per lo studio. Per tutti i camperisti, garantisco io per la qualità del vino e per la gentilezza, onestà,disponibilità di questi nostri amici camperisti che per l'amore del loro lavoro nel campo del vino hanno un pò rinunciato a viaggiare. Stefania
lian
lian
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:21:42
Grazie mille, Stefania, per quello che hai scritto [:I][:I] Mi raccomando cercate di venire. Un saluto a tutti, a presto Catia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:28:39
quote:Originally posted by pici57
Ciao Catia, tutto bene? Vediamo come organizzarci per venire visto che sono gorni critici per lo studio. Per tutti i camperisti, garantisco io per la qualità del vino e per la gentilezza, onestà,disponibilità di questi nostri amici camperisti che per l'amore del loro lavoro nel campo del vino hanno un pò rinunciato a viaggiare. Stefania >
> A dire il vero anche noi andremo per curiosare...visto che a settembre apriremo un enoteca[;)] Per Catia, si ho già prenotato[;)]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:56:42
Ciao Catia, pronti per la partenza del tour vinicolo???? Hai già trasferito il camper in vinicola??? Ci sentiamo a presto, Ciao Stefania e Graziano
lian
lian
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:45:38
Ciao Stefania, tutto ok? I preparativi fervono, il camper lo sposteremo alla vinicola venerdì pomeriggio e nella serata arriverà un bel gruppo di camperisti,sto cercando di organizzare al meglio. Un saluto a tutti,ciao, Catia[:)]
lian
lian
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:29:19
Volevo ringraziare tutti i camperisti che durante lo scorso fine settimana hanno aderito alla nostra iniziativa GRAZIE davvero a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red"> Questo evento continuerà anche il prossimo fine settimana, chi è interessato ci può contattare.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:17:22
Mi fà piacere che l'iniziativa sia andata a buon fine..... Quanto ho visto le foto sul COL nel 3d dei FDB, mi sono venuti in mente tanti bei ricordi, ci vediamo a presto, ciao Stefania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link