quote:Originally posted by Rommy> Area attrezzata sosta camper nel Piazzale del Bove (Via Palermo), parcheggio vicino stazione Carabinieri, a 200 m dal distributore API (seguire indicazioni per stazione FF.SS.), bus per il centro. Uscita Perugia - Prepo raccordo autostradale Perugia, seguire per 150 m ed al semaforo a sx.
Ciao a tutti del forum. Vorrei andare all'Eurochocolate a Perugia che si svolgerà Dal 18 al 26 Ottobre 2008. Vaete consigli per la sosta? Saluti e buoni Chilometri Rommy (BO) >
http://www.camperweb.it/aree_at...
Io ci sono stato piu' volte, non male[;)]id="size2">id="black">quote:Originally posted by Rommy> Io lo scorso anno, arrivando venerdi' sera nella prima serata, non ho avuto particolari problemi.id="size2">id="black">
Grazie 1000 per le info. Se arrivo venerdì sera tardino all'area di sosta, si trova posto bene o è già piena? Grazie in anticipo Rommy (Bo) >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ne hai impiegato di tempo per accorgetene[:D][:D]; e comunque la manifestazione Eurochocolate e' solo una minima parte di cio' che questa fantastica citta' e circondario ti puossono offrire[;)]id="size2">id="black">
Ci sono stato fino all'anno scorso...na caxxxta[:(][:(][:(] Ormai non vale più, quindi da quest'anno niente eurochocolate. >
quote:Originally posted by Shiver> Io parlo della "cioccolata" Perugia e circondario non si discutono.
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ne hai impiegato di tempo per accorgetene[:D][:D]; e comunque la manifestazione Eurochocolate e' solo una minima parte di cio' che questa fantastica citta' e circondario ti puossono offrire[;)]id="size2">id="black">
Ci sono stato fino all'anno scorso...na caxxxta[:(][:(][:(] Ormai non vale più, quindi da quest'anno niente eurochocolate. >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Comunque io non la vedo così drastica[:0], e' una fiera come tante, niente di piu' niente di meno[:)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> Io parlo della "cioccolata" Perugia e circondario non si discutono.
>
>
quote:Originally posted by Katygia> Salendo Mezzi pubblici, tornando anche a piedi sono dieci minuti tutti in discesa Maurizio
Ciao , come sosta quindi e' consigliata quella del piazzale del bove ? Per noi e' il primo anno . Dall'area di sosta poi per andare alla manifestazione come si fa ? Si va a piedi o occorre prendere i mezzi pubblici ? >