CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Perugia Eurochocolate 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:24:39
Ciao a tutti del forum. Vorrei andare all'Eurochocolate a Perugia che si svolgerà Dal 18 al 26 Ottobre 2008. Vaete consigli per la sosta? Saluti e buoni Chilometri Rommy (BO)
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 17:43:39
quote:Originally posted by Rommy
Ciao a tutti del forum. Vorrei andare all'Eurochocolate a Perugia che si svolgerà Dal 18 al 26 Ottobre 2008. Vaete consigli per la sosta? Saluti e buoni Chilometri Rommy (BO) >
> Area attrezzata sosta camper nel Piazzale del Bove (Via Palermo), parcheggio vicino stazione Carabinieri, a 200 m dal distributore API (seguire indicazioni per stazione FF.SS.), bus per il centro. Uscita Perugia - Prepo raccordo autostradale Perugia, seguire per 150 m ed al semaforo a sx.

http://www.camperweb.it/aree_at...

Io ci sono stato piu' volte, non male[;)]
id="size2">id="black">
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 14/09/2008 alle: 18:46:00
Grazie 1000 per le info. Se arrivo venerdì sera tardino all'area di sosta, si trova posto bene o è già piena? Grazie in anticipo Rommy (Bo)
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 20:39:14
quote:Originally posted by Rommy
Grazie 1000 per le info. Se arrivo venerdì sera tardino all'area di sosta, si trova posto bene o è già piena? Grazie in anticipo Rommy (Bo) >
> Io lo scorso anno, arrivando venerdi' sera nella prima serata, non ho avuto particolari problemi.id="size2">id="black">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:23:26
Ci sono stato fino all'anno scorso...na caxxxta[:(][:(][:(] Ormai non vale più, quindi da quest'anno niente eurochocolate.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:37:24
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ci sono stato fino all'anno scorso...na caxxxta[:(][:(][:(] Ormai non vale più, quindi da quest'anno niente eurochocolate. >
> Ne hai impiegato di tempo per accorgetene[:D][:D]; e comunque la manifestazione Eurochocolate e' solo una minima parte di cio' che questa fantastica citta' e circondario ti puossono offrire[;)]id="size2">id="black">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:46:36
quote:Originally posted by Shiver
Ci sono stato fino all'anno scorso...na caxxxta[:(][:(][:(] Ormai non vale più, quindi da quest'anno niente eurochocolate. >
> Ne hai impiegato di tempo per accorgetene[:D][:D]; e comunque la manifestazione Eurochocolate e' solo una minima parte di cio' che questa fantastica citta' e circondario ti puossono offrire[;)]id="size2">id="black">
>
> Io parlo della "cioccolata" Perugia e circondario non si discutono.
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:32:29
è possibile usare l'area di parcheggio di pian di Massiano, nelle immediate vicinanze dello stadio. da lì si può andare in centro con il mini metrò. il problema è che in tale parcheggio non è possibile l'operazione di carico e scarico dell'acqua. buon divertimento e buon tutto.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:05:56
quote:Originally posted by Shiver
>
> Io parlo della "cioccolata" Perugia e circondario non si discutono.
>
> Comunque io non la vedo così drastica[:0], e' una fiera come tante, niente di piu' niente di meno[:)]id="size2">id="black">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/09/2008 alle: 12:58:34
Guardate che il grosso problema di Eurochocolate è che solamente nei due we si riempe e per quanto grande Perugia per la sua conformazione non riesce a sopportare un afflusso così massiccio in un lasso di tempo così breve Maurizio
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 22/09/2008 alle: 14:54:24
Per chi vuole vedere Perugia nulla da eccepire se andate per la fiera trovo più bello un autogrill! La sensazione ho avuto l'anno scorso è stato di schifo a mio parere e non solo mio la peggior fiera di sempre della mia carriera! Mai più![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
aryanna
aryanna
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:51:22
Salve a tutti...io ci sono stata o nel 2003 o nel 2004 ed è stata una manifestazione bella...quest'anno ci vorrei riandare o il 18 o il 25 di sabato, chi di voi è di napoli e ci va? magari ci organizziamo assieme||| graziee[:)]
aryanna
aryanna
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:25:52
allora??? proprio nessuno?[:0]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:21:48
Ciao , come sosta quindi e' consigliata quella del piazzale del bove ? Per noi e' il primo anno . Dall'area di sosta poi per andare alla manifestazione come si fa ? Si va a piedi o occorre prendere i mezzi pubblici ?
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:45:50
quote:Originally posted by Katygia
Ciao , come sosta quindi e' consigliata quella del piazzale del bove ? Per noi e' il primo anno . Dall'area di sosta poi per andare alla manifestazione come si fa ? Si va a piedi o occorre prendere i mezzi pubblici ? >
> Salendo Mezzi pubblici, tornando anche a piedi sono dieci minuti tutti in discesa Maurizio
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:11:26
Grazie[;)]
18
Orval 23
Orval 23
10/11/2007 121
Inserito il 10/10/2008 alle: 22:51:26
sembra proprio che nessuno voglia andare a perugia in occasione di questa fiera. Io non ci sono mai stato e penso che ci andrò comunque, anche se ciò che ho letto non è molto "invogliante"
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 10/10/2008 alle: 23:42:24
Provaci se sei indeciso..al limite vai e te lo consiglio caldamente ad Assisi o gubbio. La manifestazione per quanto mi riguarda non mi è proprio piaciuta per niente. Al limite ci perdi quelle tre ore (tempo in cui la mia pazienza stava strasbordando e parti del mio apparato genitale erano gofie e giravano)[}:)][:0] e comunque ripeto parlo per esperienza personale,da il vantaggio di poter ripiegare su altre stupende mete![:)][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:52:38
id="blue">CIAO!! Anche noi penso andremo a cioccolata il pross fine settimana.. Angy, Caio & Andre (BO) [;)]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 11/10/2008 alle: 23:08:54
Grazie per le dritte Assisi e Gubbio [;)]
18
oskarone
oskarone
24/10/2007 65
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:59:17
Alcuni anni fà dopo alla visita della eurochocolat di Perugia andammo in un paese medioevale vicino a Perugia, mi sembra di ricordare si chiamasse Corciano. Ci andammo perchè vedemmo dei volantini che indicavano che in quel paese c'era un percorso "cioccolatoso" che consisteva nell'acquisto di vari biglietti, ognuno corrispondente ad un assaggio a base di cioccolato in diversi locali del posto. ci piacerebbe tornarci ma non abbiamo trovato indicazioni. Qualcuno sa se lo fanno ancora? Grazie oskarone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link