CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

ponte 8-10 dicembre: Gubbio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 08/11/2006 alle: 09:00:43
Cari amici modenesi e non, perchè non organizziamo un'uscita assieme per i 3 gg festivi? Io propongo di andare a Gubbio in occasione dell'accensione dell'alberone di Natale poi magari ci si sposta nei dintorni che ci sono tante cose carine, cosa ne dite ?
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 09/11/2006 alle: 18:59:06
Fai un 'itinerario e vediamo cosa possiamo fare noi siamo di AL e siamo io mia moglie e Carlo di 4 anni pensavamo alla Toscana ciao Graziano
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 09/11/2006 alle: 19:44:18
quote:Originally posted by mzaccaria
Cari amici modenesi e non, perchè non organizziamo un'uscita assieme per i 3 gg festivi? Io propongo di andare a Gubbio in occasione dell'accensione dell'alberone di Natale poi magari ci si sposta nei dintorni che ci sono tante cose carine, cosa ne dite ? >
> Ciao purtroppo a Gubbio ci siamo stati il w.e che ci siamo visti a Corinaldo, per il ponte di dicembre eravamo indirizzati verso i mercatini di Natale TN. se ti vuoi aggregare saremo lieti, stiamo organizzando anche per il w.e. del 25/26 novembre dove, non lo sappiamo ancora se vuoi venire? tiemi aggiornato Ciao Marco
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 09/11/2006 alle: 19:55:45
quote:Originally posted by frulio
Cari amici modenesi e non, perchè non organizziamo un'uscita assieme per i 3 gg festivi? Io propongo di andare a Gubbio in occasione dell'accensione dell'alberone di Natale poi magari ci si sposta nei dintorni che ci sono tante cose carine, cosa ne dite ? >
> Ciao purtroppo a Gubbio ci siamo stati il w.e che ci siamo visti a Corinaldo, per il ponte di dicembre eravamo indirizzati verso i mercatini di Natale TN. se ti vuoi aggregare saremo lieti, stiamo organizzando anche per il w.e. del 25/26 novembre dove, non lo sappiamo ancora se vuoi venire? tiemi aggiornato Ciao Marco
>
> A A A dimenticavo Come sei messo con lo sci ? Riesci con la tua gamba ? Perchè da natale in poi andiamo
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 08:58:36
certo che sono , o almeno credo ehehe Gubbio era solo un idea come un'altra, lo sai che a volte basta andare .... Ti faccio sapere in ogni modo. Ciao Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 20/11/2006 alle: 20:41:00
Il prossimo w.e. si va, in in linea di massima l'intinerarrio è questo: Partenza Venerdì sera dopo le 20:30 dest. Volterra,sabato nel promo pomeriggio ci spostiamo a Firenze Domenica nel pomeriggio rientro. Ciao fatemi sapere
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:16:52
>
> anche noi si pensava di andare ai mercatini penso molto probabilmente a trento in modo da poter visitare la fiera di santa Lucia quindi una scappata a bolzano.Fateci sapere...
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:18:42
Il prossimo w.e. si va, in in linea di massima l'intinerarrio è questo: Partenza Venerdì sera dopo le 20:30 dest. Volterra,sabato nel promo pomeriggio ci spostiamo a Firenze Domenica nel pomeriggio rientro. Ciao fatemi sapere >
> se vi va' di fare un giro insieme noi pero' si parte sabato primo pomeriggio causa lavoro ( meta da definire )
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:17:44
quote:Originally posted by giobbe
Il prossimo w.e. si va, in in linea di massima l'intinerarrio è questo: Partenza Venerdì sera dopo le 20:30 dest. Volterra,sabato nel promo pomeriggio ci spostiamo a Firenze Domenica nel pomeriggio rientro. Ciao fatemi sapere >
> se vi va' di fare un giro insieme noi pero' si parte sabato primo pomeriggio causa lavoro ( meta da definire )
>
>ti riferisci al ponte dell'otto o al prossimo w.e. noi abbiamo cambiato destinazione !! molto probabilmente andiamo a milano per fare un giretto per le vie del centro partenza sabato mattina verso le 10 per quello che riguarda il ponte ti faro sapere la nostra destinazione. Se ti vuoi aggregare verso sabato sera no problem

Modificato da frulio il 23/11/2006 alle 22:22:46
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:30:14
>
>ti riferisci al ponte dell'otto o al prossimo w.e. noi abbiamo cambiato destinazione !! molto probabilmente andiamo a milano per fare un giretto per le vie del centro partenza sabato mattina verso le 10 per quello che riguarda il ponte ti faro sapere la nostra destinazione. Se ti vuoi aggregare verso sabato sera no problem
>
> ho visto che alcuni camper si incontrano sabato a bussolengo al flower se partiamo il primo pom di sabato possiamo aggregarci che ne dici?
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:32:14
>
>
> intendevo questo week per il ponte dell'8 io penso di andare ai mercatini ho visto che alcuni camper si incontrano sabato a bussolengo al flower se partiamo il primo pom di sabato possiamo aggregarci che ne dici?
>
>
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:42:00
> volentieri organizziamo al piu' presto...
stefanomay
stefanomay
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 19:52:48
Ciao Amici, che ne dite del Monte Amiata e a scenderee le Terme? Fatemi sapere Stefano
quote:Originally posted by grazianosara
Fai un 'itinerario e vediamo cosa possiamo fare noi siamo di AL e siamo io mia moglie e Carlo di 4 anni pensavamo alla Toscana ciao Graziano >
>
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 24/11/2006 alle: 23:50:26
> volentieri organizziamo al piu' presto...
>
> Ciao Giobbe scusa l'ora ma sono appena rientreto in casa, se vuoi aggregarti noi partiamo domani mattina direzione milano, nella serata ci spostiamo verso brescia cmq. meta da decidere, noi siamo 3 camper con un tot. di 4 bambini due 5 anni due 10 anni ti lascio il recapito 3392459321, cosi se ci raggiungi nel pomeriggio ti dico dove siamo fermi ciao Marco a marc mand

Modificato da frulio il 25/11/2006 alle 00:18:23
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 27/11/2006 alle: 21:56:55
frulio ho visto il tuo mess. solo ora noi siamo stati a Bussolengo al Flower eravamo 12 equip. ti ricordo che stiamo organizzando per l'8 ai mercatini Trento ecc. fammi sapere forse ci si incontra...[:D]
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 28/11/2006 alle: 19:05:51
Ciao GIOBBE io partirò venerdì nel pomeriggio causa lavoro, penso di andare al mercatino di levico poi l'intinerario lo farò strada facendo. Fatemi sapere cosa fate Frulio

Modificato da frulio il 28/11/2006 alle 19:06:27
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 28/11/2006 alle: 21:41:20
Ciao GIOBBE io partir¨¾ venerd¨§ nel pomeriggio causa lavoro, penso di andare al mercatino di levico poi l'intinerario lo far¨¾ strada facendo. Fatemi sapere cosa fate Frulio >
> noi partiamo il 7 sera per fermarci a Trento visto che per l'8 ci deve essere la fiera di santa Lucia poi pensiamo di spostarci a Bolzano o a Levico si vedra'..tutto dipende dai tempi utili a visitare i mercatini. penso poi che al ritorno si faccia tappa anche ad Arco comunque e' tutto da definire molto e' subordinato al numero degli equipaggi che si aggregano se ti va'fammi sapere ok...[:)]

Modificato da giobbe il 28/11/2006 alle 21:42:59
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 30/11/2006 alle: 09:11:31
Giobbe: sei sicuro che la fiera di S. Lucia sia l'8 dicembre. Ho cercato su un sito e mi sembra che sia l'11 e il 12. Se è l'8 ci vengo anche io. Luigi
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 30/11/2006 alle: 22:04:38
quote:Originally posted by luigi64
Giobbe: sei sicuro che la fiera di S. Lucia sia l'8 dicembre. Ho cercato su un sito e mi sembra che sia l'11 e il 12. Se è l'8 ci vengo anche io. Luigi >
> ciao luigi64 io ho trovato sul sito di trento che la fiera di santa Lucia si svolge dal 9 al 10 dicembre come puoi vedere

http://www.campertrentino.it/

facci sapere se ti vuoi aggregare [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link