quote:Originally posted by mzaccaria> Ciao purtroppo a Gubbio ci siamo stati il w.e che ci siamo visti a Corinaldo, per il ponte di dicembre eravamo indirizzati verso i mercatini di Natale TN. se ti vuoi aggregare saremo lieti, stiamo organizzando anche per il w.e. del 25/26 novembre dove, non lo sappiamo ancora se vuoi venire? tiemi aggiornato Ciao Marco
Cari amici modenesi e non, perchè non organizziamo un'uscita assieme per i 3 gg festivi? Io propongo di andare a Gubbio in occasione dell'accensione dell'alberone di Natale poi magari ci si sposta nei dintorni che ci sono tante cose carine, cosa ne dite ? >
quote:Originally posted by frulio> A A A dimenticavo Come sei messo con lo sci ? Riesci con la tua gamba ? Perchè da natale in poi andiamo
quote:Originally posted by mzaccaria> Ciao purtroppo a Gubbio ci siamo stati il w.e che ci siamo visti a Corinaldo, per il ponte di dicembre eravamo indirizzati verso i mercatini di Natale TN. se ti vuoi aggregare saremo lieti, stiamo organizzando anche per il w.e. del 25/26 novembre dove, non lo sappiamo ancora se vuoi venire? tiemi aggiornato Ciao Marco
Cari amici modenesi e non, perchè non organizziamo un'uscita assieme per i 3 gg festivi? Io propongo di andare a Gubbio in occasione dell'accensione dell'alberone di Natale poi magari ci si sposta nei dintorni che ci sono tante cose carine, cosa ne dite ? >
>
quote:Originally posted by frulio> anche noi si pensava di andare ai mercatini penso molto probabilmente a trento in modo da poter visitare la fiera di santa Lucia quindi una scappata a bolzano.Fateci sapere...
>
quote:Originally posted by frulio> se vi va' di fare un giro insieme noi pero' si parte sabato primo pomeriggio causa lavoro ( meta da definire )
Il prossimo w.e. si va, in in linea di massima l'intinerarrio è questo: Partenza Venerdì sera dopo le 20:30 dest. Volterra,sabato nel promo pomeriggio ci spostiamo a Firenze Domenica nel pomeriggio rientro. Ciao fatemi sapere >
quote:Originally posted by giobbe>ti riferisci al ponte dell'otto o al prossimo w.e. noi abbiamo cambiato destinazione !! molto probabilmente andiamo a milano per fare un giretto per le vie del centro partenza sabato mattina verso le 10 per quello che riguarda il ponte ti faro sapere la nostra destinazione. Se ti vuoi aggregare verso sabato sera no problem
quote:Originally posted by frulio> se vi va' di fare un giro insieme noi pero' si parte sabato primo pomeriggio causa lavoro ( meta da definire )
Il prossimo w.e. si va, in in linea di massima l'intinerarrio è questo: Partenza Venerdì sera dopo le 20:30 dest. Volterra,sabato nel promo pomeriggio ci spostiamo a Firenze Domenica nel pomeriggio rientro. Ciao fatemi sapere >
>
quote:Originally posted by frulio> ho visto che alcuni camper si incontrano sabato a bussolengo al flower se partiamo il primo pom di sabato possiamo aggregarci che ne dici?
quote:Originally posted by giobbe>ti riferisci al ponte dell'otto o al prossimo w.e. noi abbiamo cambiato destinazione !! molto probabilmente andiamo a milano per fare un giretto per le vie del centro partenza sabato mattina verso le 10 per quello che riguarda il ponte ti faro sapere la nostra destinazione. Se ti vuoi aggregare verso sabato sera no problem
>
>
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by frulio> intendevo questo week per il ponte dell'8 io penso di andare ai mercatini ho visto che alcuni camper si incontrano sabato a bussolengo al flower se partiamo il primo pom di sabato possiamo aggregarci che ne dici?
>
>
>
quote:Originally posted by mzaccaria> volentieri organizziamo al piu' presto...
quote:Originally posted by grazianosara>
Fai un 'itinerario e vediamo cosa possiamo fare noi siamo di AL e siamo io mia moglie e Carlo di 4 anni pensavamo alla Toscana ciao Graziano >
quote:Originally posted by giobbe> Ciao Giobbe scusa l'ora ma sono appena rientreto in casa, se vuoi aggregarti noi partiamo domani mattina direzione milano, nella serata ci spostiamo verso brescia cmq. meta da decidere, noi siamo 3 camper con un tot. di 4 bambini due 5 anni due 10 anni ti lascio il recapito 3392459321, cosi se ci raggiungi nel pomeriggio ti dico dove siamo fermi ciao Marco a marc mand
quote:Originally posted by mzaccaria> volentieri organizziamo al piu' presto...
>
quote:Originally posted by frulio> noi partiamo il 7 sera per fermarci a Trento visto che per l'8 ci deve essere la fiera di santa Lucia poi pensiamo di spostarci a Bolzano o a Levico si vedra'..tutto dipende dai tempi utili a visitare i mercatini. penso poi che al ritorno si faccia tappa anche ad Arco comunque e' tutto da definire molto e' subordinato al numero degli equipaggi che si aggregano se ti va'fammi sapere ok...[:)]
Ciao GIOBBE io partir¨¾ venerd¨§ nel pomeriggio causa lavoro, penso di andare al mercatino di levico poi l'intinerario lo far¨¾ strada facendo. Fatemi sapere cosa fate Frulio >
quote:Originally posted by luigi64> ciao luigi64 io ho trovato sul sito di trento che la fiera di santa Lucia si svolge dal 9 al 10 dicembre come puoi vedere
Giobbe: sei sicuro che la fiera di S. Lucia sia l'8 dicembre. Ho cercato su un sito e mi sembra che sia l'11 e il 12. Se è l'8 ci vengo anche io. Luigi >
http://www.campertrentino.it/
facci sapere se ti vuoi aggregare [:)][:)]