quote:Risposta al messaggio di Giuper inserito in data 06/11/2009 13:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giuper inserito in data 12/11/2009 20:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile inserire anche noi? Siamo di Napoli con 2 figli M (7 e 9) ci farebbe piacere partecipare. Siamo in attesa della consegna del nuovo camper per fine mese, speriamo.
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 07/11/2009 19:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amche io sono di Riano....abito li da 5 anni..ho figli e sarebbe carino conoscerci.. magari ci conosciamo già....
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garazzi inserito in data 21/11/2009 23:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
carissimo un saluto a voi, sarà un piacere rivedersi.
a presto id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/11/2009 22:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuper, il tuo è un'ottimo programma per il ponte ma (sempre se non ti dispiace molto) ho deciso di "seguire" l'itinerario in modo personale e variando alcune date (necessità personale). Grazie per avermi dato una mano per passare un ponte indimenticabile[:)]! Magari se ci si incontra in questo ponte, (ho un CI mizar garage su ducato 2007 da Bari)ti ringrazio di persona, davanti un caffè (o altro)...offerta da me si intende[;)]. Ciao e saluto gli altri intervenuti in questo post.