quote:Originally posted by mizio04> sono sicuro che rimarrai soddisfatto
sara' la trentesima volta che passo sulla E45 con il mio camper e mi son sempre detto-mo' ce vado -e vedrai se stavolta non succede..........[:D] >
quote:Originally posted by arca america> acquamassa[:D][:D][:D]
Scusa uscita Acquastrilli o Montesparta? Rocco >
quote:Originally posted by mizio04> raduno camper o presepio?
AAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZRICORDAVO MONTESTRILLI[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mizio04> Ma sei un'impiccione però!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
azzzzzz........speriamo che succede come a montecastrilli che al raduno camper x il 7-8 dicembre pare che i camperisti presenti abbiano fatto sesso selvaggio e bevuto fiumi di vino .l'ho letto su -gruppi-[:p][:p][:p][:p][:p][:D] >
quote:Vi consiglio di vedere il presepio vivente che si terrà, come ogni anno, nel centro storico di Acquasparta (TR)nei giorni 26/12/2008, 01/01 e 06/01/2009. Parcheggio e C.S. presso il parcheggio delle terme dell'Amerino a 300 mt dal centro storico. Molto caratteristico, pizzola e bruschette a volontà Se organizzate gite in Umbria, siamo a 20 Km. da Spoleto, Todi, Cascata delle Marmore>> Otima dritta! Mi puoi consigliare qualche cosa anche se non nelle immediate vicinanze? Visto che Todi, le cascate ed altro le conosciamo già? Grazie.[;)]
quote:Originally posted by profros> Considerando che Todi, Cascata dele Marmoree dintorni l'hai già visti, presumo che hai visto anche Spoleto. Se hai tempo ti consiglio la Valnerina che da Terni o Spoleto conduce a Norcia Cascia e nelle Marche. Secondo me uno dei più bei paesaggi umbri; oppure Spello, Trevi, o dall'altra parte Orvieto. Poi fai tu credo che in Umbria do coj coj
quote:Vi consiglio di vedere il presepio vivente che si terrà, come ogni anno, nel centro storico di Acquasparta (TR)nei giorni 26/12/2008, 01/01 e 06/01/2009. Parcheggio e C.S. presso il parcheggio delle terme dell'Amerino a 300 mt dal centro storico. Molto caratteristico, pizzola e bruschette a volontà Se organizzate gite in Umbria, siamo a 20 Km. da Spoleto, Todi, Cascata delle Marmore>> Otima dritta! Mi puoi consigliare qualche cosa anche se non nelle immediate vicinanze? Visto che Todi, le cascate ed altro le conosciamo già? Grazie.[;)]
>
quote:Originally posted by claudio tr> Vi ricordo che è apera anche la "Taverna di Bbbo Natale"
Vi consiglio di vedere il presepio vivente che si terrà, come ogni anno, nel centro storico di Acquasparta (TR)nei giorni 26/12/2008, 01/01 e 06/01/2009. Parcheggio e C.S. presso il parcheggio delle terme dell'Amerino a 300 mt dal centro storico. Molto caratteristico, pizzola e bruschette a volontà [:p][:p][:p] Se organizzate gite in Umbria, siamo a 20 Km. da Spoleto, Todi, Cascata delle Marmore >
quote:Considerando che Todi, Cascata dele Marmoree dintorni l'hai già visti, presumo che hai visto anche Spoleto. Se hai tempo ti consiglio la Valnerina che da Terni o Spoleto conduce a Norcia Cascia e nelle Marche. Secondo me uno dei più bei paesaggi umbri; oppure Spello, Trevi, o dall'altra parte Orvieto. Poi fai tu credo che in Umbria do coj coj>> Ti ringrazio, Trevi non la conosco e cercherò magari qualche altro paese nei dintorni. [;)]
quote:Originally posted by profros> se vai a Trevi allora nelle vicinanze c'è Bevagna e Montefalco patria del famoso Sagrantino[:p][:p]
quote:Considerando che Todi, Cascata dele Marmoree dintorni l'hai già visti, presumo che hai visto anche Spoleto. Se hai tempo ti consiglio la Valnerina che da Terni o Spoleto conduce a Norcia Cascia e nelle Marche. Secondo me uno dei più bei paesaggi umbri; oppure Spello, Trevi, o dall'altra parte Orvieto. Poi fai tu credo che in Umbria do coj coj>> Ti ringrazio, Trevi non la conosco e cercherò magari qualche altro paese nei dintorni. [;)]
>
quote:se vai a Trevi allora nelle vicinanze c'è Bevagna e Montefalco patria del famoso Sagrantino>> Grazie della tua disponibiltà. Quindi anche Bevagna e Montefalco hanno un borgo storico? E vale la pena farci una capatina?
quote:secondo me si. Come ripeto Montefalco è nota per i vini e oltre al rosso di Montefalco il più pregiato Sagrantino; Bevagna è un bel centro e in estate, ora non ricordo il periodo vi è una manifestazione rievocativa che si chiama "Le Gaite".>> OK.[;)]id="size5">id="red">