quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 11/12/2009 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta ti chiesi di incontrarci, ma tu mi snobbasti...voglio pensare che fosse perchè non leggesti la mia richiesta! Io verrò sicuramente ad Acquasparta...d'altra parte ci vengo minimo tre volte a settimana perchè mio figlio gioca a basket lì...tu verresti il 26 da noi? Io partecipo attivamente al presepe...ancora non so che parte mi affideranno, ma ci sarò... Ti aspetto...davanti ad un ottimo bicchiere di vin brulè!
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 12/12/2009 10:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti ho snobbato credo di non averlo letto. comunque se non parto vengo a vedere il presepio di montecastrilli[;)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 14/12/2009 16:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, entrambi i comuni hanno un'area di sosta attrezzata. La distanza da percorrere tra uno e l'altro è di appena 8 km...nessun problema Per la domenica a Montecastrilli non ci sono programmi particolari. Ad Acquasparta non so, cmq c'è molto da vedere sia lì che nei dintorni Ti aspettiamo!!
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 14/12/2009 16:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad Acquasparta,l'ultima domenica del mese dovrebbero esserci i mercatini nel centro storico.ora non so se durante le feste ci sarano le solite bancarelle, comunque se non ci fossero nei dintorni sicuramente non manca qualcosa da vedere. se è la prima volta che vieni in Umbria, dalle nostre località puoi andare alla cascata delle Marmore, 25 km, Todi 25 km., Spoleto 25 km..
quote:Risposta al messaggio di freddy60 inserito in data 15/12/2009 17:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie accettiamo volentieri...e noi in cambio...un buon caffè? ciao ciao Marcella
http://www.flickr.com/groups/12...
Vi aspetto ! E buon Natale a tutti ! Io purtroppo sono troppo lontana per poter venire e cosi oltre a me in tanti altri potremmo vedere il vostro natale e magari organizzarci per l'anno prossimo ! vi aspetto ! Buon natale dalla calabria !!!quote:oggi ci sono solo i menrcatini e pochi perkè il tempo è brutto. il presepe vivente del 26 dicembre verrà recuperato, tempo permettendo il 3/01/, quindi le prossime date saranno 01, 03 e 06/01/2010. Vi aspettiamo numerosi ricordando pizzole, bruschette e vin broulè a volontà >> Ciao, hai posta.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/12/2009 19:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo ho risposto solo oggi