quote:Originally posted by oliver> Finalmente questa sera (il 12 settembre) mi hanno risposto che domani o dopodomani mi manderanno più informazioni. Spero che la cosa voglia comunque dire che mi tengono la piazzola camper prenotata... [8D]
Ho scritto una mail a una delle località (Macugnaga) già dal 7 us ma non ha risposto nessuno. Ho riscritto oggi... speriamo bene. Tra l'altro chiedevo informazioni su disponibilità sosta camper anche per il giorno precedente e possibilità CS. Se però continuano a non rispondere cambio programma per quel w.e. [8D] >
www.comune.macugnaga.vb.it
Informazioni generali: Area sosta camper non è un’area attrezzata per fornitura luce etc. Gli impianti di risalita al Belvedere e al Monte Moro saranno aperti per il week end, salvo condizioni meteo avverse ed eventuali necessità non posticipabili per revisione tecnica. ++++++++++++++quote:Originally posted by il griso>
Ho inviato alcune mail a comuni "bandiera arancione" della mia zona ch ereputo tra i più belli delle Marche. su 7 mail inviate chiedendo informazioni, solo uno mi ha risposto dicendomi che stanno predisponendo il programma di accoglienza per il WE del 4-5 ottobre e che sarebbe stato loro cura inviarmelo via mail appena pronto Il comune in questione, per voce del suo assessore al turismo, è Sarnano (MC) ai piedi dei monti sibillini, paese tra l'altro bellissimo e sicuramente da visitare non solo per il suo centro storico >
quote:Originally posted by ilgomma> Anch'io s.c. sarò a Vinci e non ti posso aiutare, non ci sono mai stato. Ciao, Rolando
Io e un amico saremo a Vinci, appena chieste info il comune mi ha risposto immediatamente,sembrano organizzati.Se qualcuno e' già stato a Vinci mi può dare qualche indirizzo di ristoranti. Grazie, saluti. >
quote:Originally posted by giuliac> Prenotato stamani, ci vediamo sabato pomeriggio verso le 17, gentilissima la signora Angela, siamo 2 equipaggi. Ciao [;)]
Anche Brugnato aderisce alla festa nazionale del Plein Air (vedi post successivo). Sono una camperista che abita in questo bel paese e collaboro col Comune per raccogliere le adesioni. Spero nella buona riuscita della manifestazione anche perchè i camperisti qui sono accolti calorosamente tutto l'anno. Il mio numero telefonico è 328 9680440. Giuliana >