Buongiorno a tutti,
Va detto che comunque, anche se usiamo i mezzi di trasporto treno, battello o pulman qualche passetto bisogna comunque farlo, alle incisioni rupestri ci si arriva solo a piedi, Montisola è un'isola dove non esiste traffico automobilistico, se non per i mezzi degli abitanti locali, motorini e pochissime macchine, forse dieci,esiste mezzo di trasporto pubblico,pulmino, ma non troppo grande in quanto le strade in certi punti sono "ridotte in larghezza".
Quindi consiglio scarpe comode da passeggio.
Per chi volesse a Sale Marasino vi è anche la possibilità di poter effettuare del parapendio, quindi se amate questo sport portatevi l'attrezzatura.
Anche per i "gommonauti" e non solo possibilità di varo, chi amasse e avesse la canoa sul lago può sbizzarrirsi.
Per i costi posso solo darvi le prime info, ovvero, l'ingresso al campo base è di 15 euro, non è a persona, ma a tenda/roulott/camper, indistintamente se si è soli o in compagnia.
Per le cene abbiamo fissato con i due gruppi che cucineranno e mettono a disposizione le strutture,15 euro a testa per gli adulti e 8/10 per i bambini.
Per la cena del venerdì non ho ancora il menu, certamente posso anticipare che ci saranno delle sardine di lago,e non solo, in quanto è il gruppo di S.Giovanni della Sardena (sardina), posso dirvi quello del sabato, grigliata mista di carne,contorno, formaggio, dolce vino acqua caffè.
Abbiamo a disposizione i servizi igenici della palestra e delle scuole, va detto che l'uso è legato al nostro buon senso e educazione, anche perchè Sale Marasino è veramente
un Comune amico del Registro Saviem Italia , in quanto si è sempre adoperato nei precedenti due raduni, e devo anche dire che nei pochi spazi a disposizione a lago non ha apposto sbarre a due metri!
Vietandone così l'accesso ai nostri benamati mezzi.
Appena avrò altre info posterò, comunque il programma definitivo sarà pubblicato per aprile, magari per il primo!
Un saluto e buona strada a tutti!
Le Vagabondid="blue">
Modificato da Le Vagabond il 29/03/2012 alle 22:32:12