CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

primo WE del viaggiatore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 06/06/2012 alle: 09:06:04
up
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 12/06/2012 alle: 09:23:23
Ciao a tutti, l'Amico Pmariner ha creato un link veramente bello per l'evento Ve lo posto al fine di capire di cosa si tratta, di cosa sarà possibile vedere e condividere durante l'evento, ricordo anche che chi volesse partecipare con proprie proiezioni di viaggi mi deve contattare per poter organizzare la cosa; ci spiacerebbe non poter presentare le vostre emozioni da far condividere con i partecipanti.id="blue"> Link:

http://weekendviaggiatore.xoom....

Grazie Le VAgabond
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 15/06/2012 alle: 18:41:40
Ciao Le VAGABOND io arrivo sabato verso mezzogiorno[:)][:D][8D] per problemi della figlia manulla di grave [;)] Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 15/06/2012 alle: 21:28:50
Bene, sono contento che non siano problemi seri! Arriva quando puoi, mi raccomando solo chi volesse intervenire al WE del viaggiatore, se intenzionato alla cena del sabato sera di comunicare entro il 18 il numero dei partecipanti, in quanto oggi mi ha chiamato chi gestisce la searta per organizzare le persone necessarie e la spesa!! Ci spiacerebbe se magari qualcuno perdesseid="blue"> delle costine alla brace.... id="blue"> Le Vagabond
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 17/06/2012 alle: 23:44:26
Aggiornamento lista: Protojab SG3 giov (per montare il necessario) Vassilij Vidaloca (venerdi sera) 2 Wingamm 540 (venerdi sera) 2 (mia cognata) bob (venerdi sera) 4 Stefano Z. Venerdi sera 2+2 pmariner 3 forse da giovedi sera ernie 2 giovedi tardo pomeriggio White 1 venerdì Maria tp3 corto 2 persone +cena sabato bubble gum sabato verso pranzo Michele sabato 2 adulti un bimbo cena Walter 2 adulti sabato +cena Maurizio 1/2 adulti SG2 Giallone TP3 lungo 2+cena Elia??TP3 Un gazebo 3x3 l'abbiamo, se qualcuno ne avesse un'altro...Ben Accetto! Poi ci sono quattro indecisi e chi all'ultimo arriverà. Non voglio stancare, ma ricordate di portare i viaggi, chi ha piacere che vengano proiettati, cd o chiavetta o pc. Poi vista la presenza di Pmariner aggiorneremo il sito durante i giorni, sempre abbia voglia di fare ciò Un Grazie a tutti Protojabid="blue">
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 19/06/2012 alle: 20:02:04
Ciao a tutti, visto che finalmente il tempo è bello, preferite il parcheggio asfaltato con un pochino d'ombra o la torrida erba al sole? Noi venerdì mattina si transenna sia il prato che l'accesso al parcheggio asfaltato, considerate che con questa soluzione abbiamo una quarantina di posti, restano comunque anche gli spazi per le tende.id="blue"> Per la cena del venerdì sera abbiamo detto agli organizzatori della sagra di S.Giovanni della sardina di considerare una decina/quindicina di posti,giusto per regolarsi con la spesa del pesce, in quanto gli equipaggi ariveranno dopo le 20,00 circa.Dopo cena serata con musica. Per la cena del sabato abbiamo segnalato al gruppo dell'oratorio ( i quali gestiscono la grigliata di carne, formaggi dolci e bevande) una trentina certi di commensali,( chi decidesse all'ultimo di partecipare deve darne comunicazione entro la mattina del sabato). A seguire proiezioni dei filmati dei viaggi.id="blue"> Le Vagabond
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 21/06/2012 alle: 12:44:57
Aggiornamento dell'ultimora: Al WE del viaggiatore la giornata di sabato e solo quella giornata, parteciperanno anche alcuni noti artisti Brescia contemporanei del gruppo Isola delle Arti di Brescia, i quali ci alieteranno con l'esposizione di alcune loro opere e, si "esibiranno" dal vivo ritraendo il paesaggio incantevole offertoci dalla posizione in cui si svolge l'evento. Se tra i partecipanti al WE vi fossero altri artisti, vogliosi di partecipare a questo lato artistico- culturale dell'evento.... BEN ACCETTI!!id="blue"> Le Vagabond
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 24/06/2012 alle: 20:37:19
Ciao Daniele ci siamo trovati veramente bene al tuo raduno, spero vivamente posssa ripetersi negli anni futuri[:D][8D] La cosa che ci ha colpiti, è la semplicità con cui ti puoi relazionare con le persone che vivono il modo di viaggiare come il VS. Qui oltre ad aver trovato la semplicità del vivere insieme ,(a parte come ben sai dei problemi di mia figlia che comportano momenti di pausa )ho visto un mondo veramente dove il vivere in semplicità è quasi un essere un tutt'uno dove il susseguirsi dei momenti è pura semplicità e ti garantisco che ci sentiremo ancora Ciao e saluta ancora tutti i partecipanti Angelo Lidia Ale Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 25/06/2012 alle: 23:00:04
A Angelo, Lidia e Ale Vi ringrazio per essere intervenuti alla "chiamata", mi fa molto piacere leggere le vostre parole, anche perchè corrispondono ai pensieri degli altri intervenuti al primo WE del viaggiatore che abbiamo organizzato con il Comune di Sale Marasino. Vi aspetto come dettovi il prossimo anno, anche perchè comunque erano presenti sul campo la bellezza di 16 equipaggi,più sono intervenuti altri due del gruppo camper4x4.net e un TPtreista che lo stà rimettendo in pista, gente che vuiaggia veramente per il mondo e che ha lo spirito e dell'avventura e dell'amicizia, con le persone e coi popoli,cosa ormai rara a trovarsi. Come avrai e giustamente fai notare nel raduno appena trascorso i mezzi erano veramente particolari, come le persone che li posseggono, dove non si stà a guardare se e quanti accessori (molti inutili) ha il mio camper rispetto al tuo, ma dove accomuna lo scambio d'informazioni sui viaggi e fatti e da fare, sulla preparazione dei mezzi e la messa a disposizione nel realizzare le cose. Abbiamo già in testa delle idee per il prossimo anno, forti anche della richiesta degli equipaggi stessi, sia per le gite, per le serate e per le modalità d'iscrizione. A chi è intervenuto un sentito ringraziamento,all'Assessore al turismo di Sale Marasino, agli sponsor che hanno reso possibile realizzare la sacca di benvenuto. Per chi ha passato la mano per questa edizione,per motivi che purtroppo lo hanno trattenuto non possiamo che invitarli alla prossima edizione! Ma Bubble gum mi sorge un dubbio, hai preso la sacca o hai ritirato solo la medaglia serigrafata?? Fammi sapere così te la conservo per la prima volta che ci vediamo. Un grosso saluto Le Vagabondid="blue">
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 26/06/2012 alle: 18:20:13
solo la medaglietta serigrafata ma comunque mi ha veramente colpito il Vs spirito di amicizia Ciao[:)][8D] Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 09/08/2012 alle: 12:28:08
Per la legge di Murphy ho viso solo ora questo post, ma credo che l'anno prossimo non mancherò [^] A presto a tutti! [:)] Diego (Iw3ilh).
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 10/08/2012 alle: 08:48:52
Ciao a tutti. Preparatevi, nuovo incontro per sett 21 22 23 in Valle Trompia, a breve (sett) metterò il link del sito ad esso dedicato. Sarà sampre un raduno di tipo culturale alla scoperta del territorio. Buona strada e buone vacanze a tutti!id="blue"> Le Vagabond
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 19/08/2012 alle: 19:14:29
Fammi sapere che se posso vengo volentieri Ciao Daniele Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Inserito il 19/08/2012 alle: 23:42:44
Se fosse possibile dopo il 19, perché prima per me sarebbe impossibile. Grazie in ogni caso [:)] Diego (Iw3ilh).

Modificato da Diego Rad il 19/08/2012 alle 23:43:27
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 20/08/2012 alle: 22:04:20
Ciao a tutti Nuovo raduno dal 21 al 23 sett a GVT, appena pronto il tutto dopo l'ultimo incontro con Assessori e Forze dell'ordine metteremo link del relativo evento. Un ringraziamento sin d'ora a chi parteciperàid="blue"> Le Vagabond
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 31/08/2012 alle: 22:09:03
Ciao a tutti, Giovedì arrivata via posta la conferma del Patrocinio da parte del Comune di Gardone Val Trompia per l'evento. Volevo rendervi partecipi della cosa. id="blue"> Ciao Le Vagabond
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 06/09/2012 alle: 17:57:31
Ciao Daniele hai novità per NOI[:D][:p] Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 06/09/2012 alle: 23:16:06
Raduno confermato, domani ultimo incontro con Assessori e poi postiamo il link dell'evento, posso solo dire prenotazione obbligatoria in quanto solo 30 posti camper e la visita alla miniera è dedicata solo al nostro gruppo in quanto al sabato non sarebbero previste visite, partecipanti minimi 20 persone. Al più presto ulteriori info. Ciao a tutti e grazieid="blue"> Le Vagabond P.S. ciao Bubble Gum un saluto a voi tutti.
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 08/09/2012 alle: 21:32:09
Ciao Daniele Noi ti confermiamo la Ns presenza [:D] con arrivo sempre il sabato nel primo pomeriggio Vista la fantastica esperienza del precedente raduno lo si rifà volentieri quindi segam[:)] poi tutto il resto è relativo l'importante è la Vs compagnia Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
13
Le Vagabond
Le Vagabond
06/01/2012 31
Inserito il 09/09/2012 alle: 09:53:29
Ciao Angelo, Ok allora ci vediamo lì, mi spiace perdiate la visita alla miniera, se riusciste a arrivare a Pezzaze per le 14 in camper vi aspettiamo, fatemi sapere,farete la passeggiata della domenica al museo delle armi,Santa Maria degli angeli, bottega incisoria. Saluti alla famiglia id="blue"> Le Vagabond
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link