http://www.erto.it/vs.htm
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 26/02/2010 10:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante! Parlavo proprio in questi giorni con mia moglie che è un po' che non andiamo dalle parti di Erto e Casso,magari a soffermarci davanti alla vetrina del mitico Mauro Corona... Ci hai dato un ottimo spunto...[;)] Ciao Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 01/03/2010 11:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti,facendo un po' d'attenzione lungo la strada ci sono diversi punti dove sostare abbastanza tranquillamente.Se non ricordo male,proprio a Erto c'è un piccolo parcheggio dove credo tu possa fermarti,sempre in modo "civile" (ovviamente non intendo offendere nessuno,è solo una semplice raccomandazione [;)]). Anche nei pressi della diga credo tu possa sostare,attenzione alla strada (ai tornanti ed alle gallerie [;)]). Ciao Brunetto id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 26/02/2010 10:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come fai a postare una notizia del genere.... sai che quel giorno non ci siamo ! ! ! [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/03/2010 12:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io spero di andarci [:D][:D][:D] lavoro permettendo ovviamente! Prima di tutto le piantine! ciao [:I]ilaria[:I]
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 26/02/2010 10:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Illy [:)] _____________________________________________________________________id="red"> Il mio consiglio personale è di parcheggiare qui (zona artigianale di Erto e Casso cerchiata in rosso): Dal parcheggio Erto è facilmente raggiungibile in biciletta o a piedi (non ci sono salite). A Erto si riesce a parcheggiare (forse) arrivando al mattino. Comunque tenete presente che alla sera ci sarà una calca impressionante. La manifestazione si svolge nell'area rossa. La freccia gialla indica una spalletta (se non ricordo male in cemento armato) dove ci si può sedere per vedere bene la manifestazione (ovviamente conviene prendere presto il posto). Se vi interessa documentarvi sulla tragedia del Vajont cliccate qui, è il sito di un mio amico camperista (Maurito 54) [:)][:)][:)]: http://maurito54.wordpress.com/?s=vajont Buon divertimento. Massimiliano
quote:Risposta al messaggio di Oetzi inserito in data 09/03/2010 14:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la vera rarità da non perdere è QUESTA precisa relazione sul Vajont. di Massimiliano, davvero da non perdere. [;)] [:)] Bye