quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/02/2011 10:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrando in paese sulla sinistra, attraversare il passaggio a livello e proseguire per 50m, cmq segnalato. Se non sbaglio 10€ a giorno. Si raggiunge il centro a piedi comodamente anche con i bambini. Vi consiglio di evitare la sfilata conclusiva, troppa gente sia in strada che nell'area. Noi penso che andremo Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 18/02/2011 17:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie infinite, noi se decidiamo di parteciparvi saremo un bel gruppo di camper, tutti dalla Campania.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 20/02/2011 21:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La migliore risposta in questi casi è :
quote:Risposta al messaggio di mirabelle inserito in data 22/02/2011 22:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Antonia, comprendo vivamente il tuo pensiero e la tua posizione ma non mi và di fare il clandestino che deve arrivare due giorni prima ,occultarsi in zone off limits,sperare che non ci sia una ordinanza ad hoc per quei giorni e che vieti la sosta di camper. Sono pienamente daccordo che il sacrificio del lavoro dei cartapestai debba essere riconosciuto ma non saranno 50 o 100 camper che risolveranno con 1250 o 2500 euro tale difficoltà. Nessun camperista si sottrae a pagare una quota sosta adeguata ai servizi ma non una gabella imposta senza un vero riscontro degli stessi.Generalmente il camperista lascia sul territorio almeno 3 volte la quota sosta per mangiare più tutte le possibilità di acquisti sul territorio. Prenderei spunto da quello che viene organizzato da altre manifestazioni simili (viareggio,fano,etct)per poter fare un confronto o un affronto con quello che viene chiesto a Putignano,ma molto probabilmente nessun rappresentante della ns categoria (chiamiamola così) ha segnalato o contestato questo modo di fare. Mi sembra di capire che l'area sosta camper sarebbe quella annessa alle grotte e mi chiedo ma quanti camper potrebbero essere ospitati? Vorrei per ultimo ricordare che noi camperisti siamo una voce libera e quando ci sono i buoni esempi ed i buoni propositi siamo bravi a diffondere ad altri il ns modo di andar viaggiando. Voglia tu accogliere questa critica e chissà che per il 2012 si possa organizzare una accoglienza ai camperisti prendendo spunto da queste note. Con particolare affetto e tanti buoni km a piedi pino
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 22/02/2011 11:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>