CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Qualche appassionato di rally?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:46:47
quote:Originally posted by ilmara
Ok, sono tornato dalla trasferta. Ho avuto la fortuna di parcheggiare il camper in ps ad un metro dal passaggio delle wrc, fantastico! Grigliata birra ecc.ecc. Certo sono d'accordo sul fatto che le vetture di 20 anni fa erano altra cosa, non c'è dubbio! Ma vedere sfrecciare le moderne a velocità impressionanti nelle stesse strade di allora con precisione assoluta è per me incredibile. Non sbagliano mai! Incredibili a quelle velocità! Che coraggio, anche se l'elettronica aiuta il cuore lo mette il pilota ed il navigatore, bisogna averne del fegato. E dopo 3 giorni di ps la differenza di 2 minuti è quasi cosa assurda. Sono gare diverse con auto diverse e con fascino diverso questo è certo. Fatto stà che alla guida ci sono delle persone che guidano comunque al limite dei mezzi che portano e non c'è margine di errore ( a differenza di allora). Comunque fenomeni anche se in modo diverso. Ciao >
> Infatti. Io ho raccontato dei rally del passato ma assolutamente non disdegno quelli di oggi.Non concordo assolutamente sul fatto che "allora" c'erano margini di errore : forse quando correvano i gruppi 1,2,4, ma i Gruppi B erano degli autentici mostri (bisogna averli visti per capire) con le ultime evoluzioni che arrivavano a 500 cv. Non era uno scherzo guidarle e se sbagliavi e avevi un incidente il più delle volte era grave ( le macchine erano quasi completamente in fibre plastiche e bruciavano molto facilmente).Te ne accorgevi anche dal fatto che quando eri al fine prova e vedevi i piloti, erano fisicamente veramente esausti,anche perchè le prove erano lunghe almeno il doppio di quelle di oggi. Seguo comunque con assiduità il mondiale e attualmente stravedo per Gigi Galli e Giovanni Bernacchini e la loro Ford Focus Stobart. Spero al più presto di tornare anche a seguirli dal vivo come un tempo. Saluti a tutti i rallomani. Marco (FI)id="green">

Modificato da rovampera il 11/04/2008 alle 22:07:34
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:28:58
Mi inserisco anche se con molto ritardo in questo dialogo. Vado a vedere da oltre 30 anni i rally guidando io (ma non crediate che sia vecchio) e ho visto almeno 15 Sanremo, 2 Sardegna, Grecia e Finlandia (in camper) oltre a numerosi rally nazionali. Posso affermare che è sempre uno spettacolo, ora come allora. Discorso a se è la Finlandia, meraviglioso rally, meravigliosa festa, meravigliosa gente, meraviglioso ambiente. Mi ha talmente preso che sto cercando di convincere mia moglie a ritornare questa estate in Finlandia, i figli non mi seguono più, ma se non trovo qualche compagno di viaggio la vedo dura. Se qualcuno è interessato e mi contatta ne possiamo parlare. Da buon Bassanese, appassssionato e possessore di una Subaru STI "nel dubbio accelera". Saluti Francesco

Modificato da Francesco55 il 19/05/2008 alle 22:39:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link