quote:Originally posted by gogo> Conosco benissimo i proprietari, in particolare il figlio del propietario che si chiama ARI, se ti serve qualcosa ho anche il suo cellulare....
qualcuno in fiera a Rimini lo scorso settembre 2006 è stato nello stand della Mirage : ditta italiana di Pomezia (RM)costruttrice di camper con chi avete parlato, trattato, ecc. ecc. p.s. anche se non ci siete stati di persona chiedetelo ad amici grazie >
quote:Originally posted by gogo> Scusa.. ma qualè il quesito ? Non faresti meglio a spiegare cosa ti serve?? SALUTONI ARMANDO
altre notizie ? grazie >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by gogo> Scusa.. ma qualè il quesito ? Non faresti meglio a spiegare cosa ti serve?? dimmi le informazioni che hai che poi ti rispondo privatamente grazie SALUTONI ARMANDO
altre notizie ? grazie >
>
quote:Originally posted by gogo> Io?? ne ho molte e di +++ comunque mandami ragguagli su temba90@yahoo.it salutoni armando
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by gogo> Scusa.. ma qualè il quesito ? Non faresti meglio a spiegare cosa ti serve?? dimmi le informazioni che hai che poi ti rispondo privatamente grazie SALUTONI ARMANDO
altre notizie ? grazie >
>
>