http://www.adamicamper.it/downl...
Ricordo che il termine per le iscrizioni scade il 15/05/2010 So che qualche concessionario si è già organizzato con i propri clienti. I raptor (e non) che deiderano partecipare ce lo facciano sapere! Sono graditi consingli e quant'altro. Saluti from Alberto [:)][:)][:)]quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/04/2010 13:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci saremo di sicuro,ma non penso che riusciremo a resistere in campeggio quindi niente bonifico! [;)] SOSTA LIBERA FOREVER! Sid 67, Possl 2 win, Guido,Betty,Daria & Diego, Sant'Antioco (CI).
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 27/04/2010 20:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido il parere di Alberto riguardo i campeggi però è una bella occasione di incontro e se si è numerosi dove ci si mette? Per quanto riguarda i canarini ... siamo sempre raptor quindi con le unghie e i denti affilati [:)] Maria
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 30/04/2010 20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, volevo sapere una cosa, noi siamo in ferie e quindi saremo in giro tra un raduno e l'altro, che tu sappia c'è qualcun'altro dei nostri che ha voglia di venire in giringiro? Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 01/05/2010 10:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido.La voglia ce l'avrei anche è il tempo che mi manca[}:)] comunque se sarai giroingiro dalle mie parti PC ti mando qualche località da visitare se ti và Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 03/05/2010 21:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ancora non so dove giringireremo, inviami pure qualche indicazione, così ci facciamo un'idea. Grazie Guido.