CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Raduno camper Carnevale di Santhià

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 59
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 09/02/2015 alle: 17:04:08
Buongiorno a tutti! Com'è il tempo da quelle parti? Veniamo con gli scarponi e gli sci?!?!? [:D][:D][:D]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/02/2015 alle: 17:15:01
ciao Lalla.... spero di cuore di riuscire a esserci un pò di più... dipende da come starà mia suocera... certamente cesare ci sarà meno... poi non si può dire... magari riusciamo a combinare gli orari con i miei cognati e quindi... e invece magari non sta bene e non ci sarò neanche x l'iscrizione...[V][V][V]. Ad oggi la situazione non è male. Giovedì siamo a Torino x un controllo e x l'istologico... x cui vediamo come va a finire... incrociamo tutti le dita...[;)][;)][;)][;)]. Cara Lucy... niente scarponi, infradito... le ruspe stanno portando via tutta la neve dall'area e oggi alle 14 c'erano 21 gradi, al sole ovviamente... e le previsioni danno x sabato un pò nuvolo e domenica bello... x cui come l'anno scorso.. Poi x chi si ferma anche lunedì e martedì... sole pieno...[8D][8D][8D]. Un abbraccio a tutti e....[;)][;)][;)] incrociamo le dita (anche quelle dei piedi..[:D][:D][:D] ) che tutto vada bene e che riesco a stare a fare festa con tutti voi...[:X][:X][:X] paola
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 09/02/2015 alle: 23:27:25
LAAAALLLAAAA [:)]NON VEDO L'ORA DI VEDERVIid="size4">id="red"> [:)]Penso di arrivare per le 10,00 id="size3"> CIIIIAAAAOOOO.UN BACIO A TUTTIid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 09/02/2015  15:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 11/02/2015 alle: 09:13:10
Aiuto! Ho appena visto le previsioni ... acqua su tutti i fronti! Come si fa? Annullate e posticipate al carnevale serio (quello Ambrosiano [:D]). DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/02/2015 alle: 11:21:49
ciao Lalla non credo proprio che verrà spostato... stamattina stanno già transennando tutto e riempiono di cartelli x i divieti di sosta. Se so qualcosa vi avviso...[V][V][V] paola
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 11/02/2015 alle: 11:58:52
Attendiamo news ... se le previsioni non cambiano danno acqua decisa da sabato a martedì mannaggia!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/02/2015 alle: 14:15:24
[V][V][V][V][V]... non so che dirvi... a me spiace più che a voi... perchè dietro a questi 4 giorni c'è un lavoro di tutto l'anno... ed è davvero un peccato...[:(][:(][:(] Le previsioni non credo che cambino xkè danno brutto su tutto il nord... per cui o arriva un vento forte e spazza via tutte le nubi o... c'è il serio rischio che non ci sia bel tempo... Poi magari anzichè pioggia forte c'è una lieve pioggerella... ma... non so che dirvi...[?][?][?] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/02/2015 alle: 12:48:25
[:D][:D][:D][:D] Viste le previsioni del tempo....[;)][;)][;)] Sono decisamente migliorate.... Per sabato è ancora così così... Domenica dà nuvoloso ma nessuna precipitazione e addirittura un pò di sole nel pomeriggio e ... lunedì....BELLOOOOOOO... EVVIVA.... paola
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29460
Inserito il 12/02/2015 alle: 14:56:55
Paola, purtroppo non riusciamo a venire[:(][:(] 3 bambini su 5 e una mamma sono a letto con febbre. Mi spiace davvero tanto non poter partecipare, ma soprattutto non poterti salutare di persona. speriamo per l'anno prossimo. Tanti auguri per tua suocera. P.S. Ho già mandato una mail allo staff.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/02/2015 alle: 15:11:31
ciao Silvio, ho appena letto la tua email di disdetta... Mi spiace davvero...anche perchè per fortuna sembra che il meteo sia abbastanza clemente... speriamo nel prox anno. Grazie per gli auguri per mia suocera. Ciao ciao paola
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29460
Inserito il 12/02/2015 alle: 15:27:05
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/02/2015  15:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dispiace molto anche a noi, spero proprio che il tempo sia bello, almeno per voi e per chi parteciperà passerà una bellissima giornata. a presto
10
diegocozzi79
diegocozzi79
12/02/2015 45
Inserito il 12/02/2015 alle: 23:02:58
Ciao a tutti, siamo al nostro primo carnevale, ci siamo iscritti via mail. Scusate ma abbiamo una domanda banale (siamo alla nostra prima uscita notturna con 3 bimbi!!) presso il punto di sosta è possibile caricare l'acqua? grazie a tutti e confidiamo nel meteo Diego Diego
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/02/2015 alle: 08:17:51
Vieni tranquillo. ..poi farec carico e scarico. .. paola
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 13/02/2015 alle: 09:52:49
Paola, noi mi sa che saltiamo, danno davvero brutto brutto e io ho Riccardo piccolo e molto intasato ... mi spiace da morire perchè lo scorso anno era stato bellissimo. I nostri amici ieri si dicevano intenzionati a venire comunque ... Baci e spero che arrivi il vento a spazzare tutte ste nuvole!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/02/2015 alle: 12:47:32
[V][V][V][V] mi spiace davvero tanto... allora disdico il posto? Mi dici sotto che cognome eri prenotata? Un bacione e speriamo nel prox anno... paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 17/02/2015 alle: 21:28:02
Ciao a tutti, anche quest'anno il nostro carnevale è finito ed è stato un succesooo...[:D][:D][:D] nonostante il tempo all'inizio non sembrava bello...alla fine ci ha graziato e siamo riusciti a fare tutte le sfilate senza nessun problema...[;)][;)][;)] Il raduno è andato alla grande, siamo riusciti a far stare tutti i camper e sopratutto siamo riusciti a passare con tutti loro dei bei momenti... Che dire.... GRAZIE A TUTTI VOI per essere venuti così numerosi al nostro carnevale perchè, come dico io, se non ci foste voi non ci saremmo neanche noi, per cui io e Rodney e tutto lo staff vi ringraziamo ancora una volta per la vostra presenza così massiccia. L'appuntamento, se vorrete, sarà per il prossimo anno...[:X][:X][:X][:X][;)][;)][;)][;)] paola
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29460
Inserito il 18/02/2015 alle: 14:33:07
sono contento per voi che il tempo sia stato clemente, e che sicuramente sia stata una manifestazione eccezionale[:)][:)] peccato che non siamo potuti venire[:(] ma ci rifaremo il prossimo anno[;)][8D]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 18/02/2015 alle: 19:16:36
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 17/02/2015  21:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ciao Paola.... Diciamo che si può descrivere in due parole "La fortuna premia gli audaci" Ed eravamo in tanti a sfidarla la fortuna...ma con una Reception come la vostra anche con il diluvio universale sarebbe andato tutto al meglio... sareste riusciti a trovarci una cerata così grande da coprire tutta Santhià per permettere a tutti gli equipaggi che vi hanno dato fiducia , a godersi la festa all'asciutto[:D][:D][:D][:D] Non smetterò mai di ripeterlo che siete una compagnia fantastica, altruista,e piena di attenzioni verso anche chi si lamenta per sciocchezze... Un abbraccio forte a tutti voi in particolare a Paola , Barbara, e a"ciao sono Rodney è da due secondi che non bevo"[:D][:D][:D][:D]ma chi se lo sposa!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> Il limite di una moto lo decreta il pilota
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/02/2015 alle: 21:10:16
Ciao Alberto.... è la gente come te, con la vostra simpatia e con il vostro coinvolgimento che ci spinge ogni anno a metterci in gioco e a fare sempre del nostro meglio. Noi ci mettiamo tutta la nostra buona volontà per fare al meglio tutto e alla fine siamo soddisfatti di ciò che facciamo. Leggere poi i vostri commenti ci riempie di gioia e vuol dire che siamo riusciti nel nostro intento che è solo quello di farvi stare bene e di trasmettere allegria e amicizia a tutti.[;)][;)][;)] Un abbraccio e ci vediamo ai ciccioli.... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link