Festival nazionale della liberazione
Dal 25 aprile al 1º maggio
Pesaro Porto
www.uisp.it/pesaro
Un lungo ponte che inaugura la bella stagione da vivere in un luogo suggestivo come il porto di Pesaro tra spettacoli ed esibizioni di balli, arti marziali, sport, freestyle e trial bike, motard show e ape cross show, aquiloni acrobatici e tante iniziative e tornei sportivi fino al tramonto che darà inizio ogni sera ai concerti live di alto livello dove suoneranno gruppi famosi italiani ed esteri.
Tutto rigorosamente ad INGRESSO LIBERO.
Manifestazioni legate al concetto di libertà con un primo di maggio emozionante che vedrà la partenza della storica regata Pesaro-Rovigno ed un concertone di primo maggio degno di questo nome a partire dalle 16:30 del pomeriggio.
Non possono mancare ottima ristorazione, mercatini di artigianato e prodotti tipici.
Sette giorni di eventi ed emozioni in un luogo di grande fascino.
Servizio per camperisti, parcheggi dedicati, convenzioni turistiche, area attrezzata a 500 metri dal luogo di svolgimento del festival.
Per info e prenotazioni consultare il sito UISP-PESARO alla voce del menù "festival nazionale della liberazione"
oppure chiamare al 349-3043887 o scrivere a
Info@associazionestilelibero.it
Ente organizzatore Ass. Stilelibero.
alcune news
-25 aprile "pedalo sicuro" una pista di bici darà la possibilità di fare uno slalom sotto la supervisione di esperte guide UISP.
- 27 aprile - alle 9.00 patenza x giro in mtb sul parco del San Bartolo.
Se ci fosse stata una porno star forse avresti ricevuto almeno un paio di prenotazioni...poi vedi te se non e' il caso di fare battute!Non e' acidita'..sono semplicemente tremendamente tristi! [8D][8D][;)][xx(][xx(]
Projectzero
Modificato da projectzero il 22/04/2013 alle 22:57:54
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.