quote:Originally posted by LeoT> Caro LeoT,piano piano cominci a capire (direi che lo avevi gia' capito ma stentavi a crederci) che tanti, scrivono, parlano, fanno proclami, ma di fatti "un belin de ninte" (un c@@@o di niente). L' elenco dei "somarizzati fiat" (x nn dire altro) e' arrivata a 67 nick (non nomi e cognomi, su questo ci polemizzo con chiunque), molti li conosciamo e va' bene, ma gli altri chi sono ? Esistono veramente ? Vogliono concretamente fare qualcosa ? La mia richiesta dei dati ha ottenuto l' eccezionale risposta da parte di BEN 4 "SOMARIZZATI FIAT", posto che tale elenco dovrebbe servire per uno scopo ben preciso che come gia' detto comunichero' privatamente a ciascuno; qui FIAT ci legge e non voglio che prenda le contromisure. La richiesta dei dati e' anche finalizzata a dare un volto reale e credibile ai tanti nick presenti nell' elenco (sempre escludendo quelli noti). Non voglio assolutamente fare un torto all' Amico Luxor, ma se i presenti al raduno dei "SOMARIZZATI FIAT" rimane questo, proporrei di centralizzare il luogo di incontro rispetto alla maggioranza dei partecipanti. Ciao Giulio
Presenze: 1 Beta - RESIDENZA?id="red"> 2 Donato W17 - CHIAMPO (Vicenza) Veneto - 880Km 3 Frulio - MODENA - 600Km 4 ghibli - RESIDENZA?id="red"> 5 Gigiolone - GENOVA (ZENA) - 800Km 6 LeoT - GRADARA (PU) - MARCHE - 450Km 7 luxor - NAPOLI - 650Km 8 Miciomio - RESIDENZA?id="red"> 9 Stefano65PI - PISA - TOSCANA - 530Km 10 max73 (se è solo un problema di distanza metti ev. una condizione) - RESIDENZA?id="red"> Proprio solo noi? Delusione, grande delusione. (Distanze prese da GoogleMaps) >
quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico, Paura di che ? Della Fiat ? Ma quando mai !!! Siccome con un buon numero di adesioni, VERE, ho la possibilita e/o mi danno la possibilita' di di battere una pista che potrebbe costringere la Fiat a provvedere seriamente e definitivamente alla soluzione del nostro problema, non ho alcuna intenzione di anticipare nulla qui su COL, dove la Fiat legge (e qualcuno per essa agisce) e puo' prendere le contromisure. Fatti non parole. Ciao Giulio
Consiglio: se avete paura delle streghe (Fiat) provate ad andare nella sezione CHAT di Camperonline. Decidete un orario (come il CB) e parlate tra di voi (noi). Se Fiat ascolta si vede dal Nick dell'utente che in quel momento si è collegato alla CHAT. Ciao ciao Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Dimenticavo: e se "l' infiltrato" Fiat e' coperto da uno dei nick della famosa lista, mi spieghi in chat come ti accorgi che e' lui ? Ciao Giulio
Consiglio: se avete paura delle streghe (Fiat) provate ad andare nella sezione CHAT di Camperonline. Decidete un orario (come il CB) e parlate tra di voi (noi). Se Fiat ascolta si vede dal Nick dell'utente che in quel momento si è collegato alla CHAT. Ciao ciao Nico >
quote:Originally posted by nicodibari> Allora dovevi di VIDEOCHAT [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Dalle macchie di grasso[:D] nico >
quote:Originally posted by Beta> Gia', cominci a venire nel mio caruggio (traduz: nella mia strada) ? Ciao Giulio
quote:Originally posted by max73> Scusate ma sono un po' preso con il lavoro, come tutti del resto. Certo che l'adesione ad oggi è parecchio desolante, di là ca. 60 nick, di qua 10 adesioni, mah. Ciao Michele Betassa
[quote]Originally posted by LeoT
Presenze: 1 Beta - RESIDENZA?id="red"> 2 Donato W17 - CHIAMPO (Vicenza) Veneto - 880Km 3 Frulio - MODENA - 600Km 4 ghibli - RESIDENZA?id="red"> 5 Gigiolone - GENOVA (ZENA) - 800Km 6 LeoT - GRADARA (PU) - MARCHE - 450Km 7 luxor - NAPOLI - 650Km 8 Miciomio - RESIDENZA?id="red"> 9 Stefano65PI - PISA - TOSCANA - 530Km 10 max73 (se è solo un problema di distanza metti ev. una condizione) - BELLUNO 530 kmred] [quote]Originally posted by LeoT
Presenze: 1 Beta - Voghera (PV) - Lombardia - 470Km 2 Donato W17 - CHIAMPO (Vicenza) Veneto - 880Km 3 Frulio - MODENA - 600Km 4 ghibli - RESIDENZA?id="red"> 5 Gigiolone - GENOVA (ZENA) - 800Km 6 LeoT - GRADARA (PU) - MARCHE - 450Km 7 luxor - NAPOLI - 650Km 8 Miciomio - [red]RESIDENZA?id="red"> 9 Stefano65PI - PISA - TOSCANA - 530Km 10 max73 (se è solo un problema di distanza metti ev. una condizione) - [red]BELLUNO 1060 andata e ritorno km >
>
quote:Originally posted by nicodibari> Fulvio mi fai sapere perchè sei così disfattista. Se vuoi puoi postarmelo in privato. Scusami se si tratta di qualcosa di arcinoto, ma non sono sempre aggiornatissimo, e non ho il dono di capire le cose proprio al volo. Con simpatia Luciano
Con i soldi della nafta fate beneficenza a chi se la merita >
quote:Originally posted by Yuma58> Sei Consigliere Onorario!!!!!!!!!!!!!!
Vengo anch'io ? [:D][:D][:D] >