quote:Originally posted by ste65> bene conoscerò il mio semigemello! [:)]
Buongiorno a tutti,leggo assiduamente senza intervenire le varie novità. Mi aggiungo alla lista per Orvieto. Provenienza Rimini, OK per A.A. Marlin 65 G con 4877
>
quote:Originally posted by 1981> ok ti ringrazio, probabilmente sarai interpellato e mi raccomando fatti vivo visto che sei un indigeno! [:)]
salve , allora ad orvieto ci sono 2 posti dove dormire il primo si trova sotto orvieto è un pargheggio camper service con luce e custodito .. è a pagamento, se vi interessa posso andare a parlare con il proprietario e se mi dite quanti siete posso vedere se vi fa lo sconto, (da li per salire orvieto c'è vicino ogni 10 minuti una funicolore che porta al centro). l'altro parcheggio si trova dentro orvieto nell ex caserma piave forse qualcuno la conosce per aver fatto li il car de militare. c'è un grpddo parcheggio non custodito ne allacci . fatemi sapere di preciso ciao grazie >
quote:Originally posted by 1981> Per 1981id="red"> potresti informarti dal proprietario dell'Area di sosta, se c'è la possibilità di riservare i posti ? Ad oggi come puoi vedere dovremmo essere una ventina di camper, spero che la prossima settimana il numero aumenti. Grazie Marco
salve , allora ad orvieto ci sono 2 posti dove dormire il primo si trova sotto orvieto è un pargheggio camper service con luce e custodito .. è a pagamento, se vi interessa posso andare a parlare con il proprietario e se mi dite quanti siete posso vedere se vi fa lo sconto, (da li per salire orvieto c'è vicino ogni 10 minuti una funicolore che porta al centro). l'altro parcheggio si trova dentro orvieto nell ex caserma piave forse qualcuno la conosce per aver fatto li il car de militare. c'è un grpddo parcheggio non custodito ne allacci . fatemi sapere di preciso ciao grazie >
quote:Originally posted by Beta Io parto probabilmente venerdì pomeriggio. Chi si aggrega? Potrei fare due strade: - A21 fino a Piacenza, poi A14 fino a Bologna ed infine A1 autostrada del sole fino ad Orvieto. Km 464. - A7 fino a Genova, poi A12 fino a svincolo per Firenze, quindi Firenze e poi A1 autostrada del Sole fino ad Orvieto. Km 471. Penso di arrivare in 4/5 ore. Fatemi sapere Ciao Michele Betassa >> Ciao Michele, se veniamo si potrebbe fare il viaggio insieme. Entrambe le soluzioni ci farebbero incontrare. Penso che prendere la A1 a Piacenza sia piu' veloce che passare da Firenze, la A12 e' lentissima. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Se passate da Modena A1 fatemi sapere all'incirca l'orario io potrei montare su a Modena Sud. Marco
quote:Originally posted by Beta Io parto probabilmente venerdì pomeriggio. Chi si aggrega? Potrei fare due strade: - A21 fino a Piacenza, poi A14 fino a Bologna ed infine A1 autostrada del sole fino ad Orvieto. Km 464. - A7 fino a Genova, poi A12 fino a svincolo per Firenze, quindi Firenze e poi A1 autostrada del Sole fino ad Orvieto. Km 471. Penso di arrivare in 4/5 ore. Fatemi sapere Ciao Michele Betassa >> Ciao Michele, se veniamo si potrebbe fare il viaggio insieme. Entrambe le soluzioni ci farebbero incontrare. Penso che prendere la A1 a Piacenza sia piu' veloce che passare da Firenze, la A12 e' lentissima. Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Beta> Ciao Michele, L'area cantagallo è quella dopo Bologna ma anchè dopo il raccordo A14 a A1 prima dell'uscita di Sasso Marconi giusto ? Ciao Marco
Per chi viene dal Nord (VdA, Piemonte, Liguria, Lombardia,Veneto, Emilia Romagna) propongo appuntamento venerdì 19 alle 18.00 Area di servizio Cantagallo Ovest dopo BO tra allacciamento A14-A1. Chi prima arriva aspetta, tolleranza 1/2 ora oppure avviso di ritardo via cell. Cosa ne dite? Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by Beta> Mi dispiace ma io non riesco a venire, lavoro fino a sabato primo pomeriggio e mi diventa improponibile il viaggio. Alla prossima
1 Beta - Voghera (PV-Lombardia) - 940Km Ok meglio AA sembra bella. 2 Miciomio - Modena - 600km 3 Stefano65PI - PISA (Toscana) - 530Km 4 Donato W17 - CHIAMPO (VI-Veneto) - 880Km 5 francoserra - TREVISO (Veneto) - Km.912 6 Frulio - MODENA - 600Km Ok per parcheggio a pagamento 7 ghibli - Roma - 100 Km circa 8 Gigiolone - GENOVA (Zena) - 800Km 9 LeoT - GRADARA (PU-Marche) - 450Km - AA 10 luxor - NAPOLI - 650Km 11 max 73(molto incerto adesso causa lavoro) 12 miolu - Provincia di Milano 13 nicodibari - BARI (Puglia) - 1100Km 14 One56 15 Yuma58 16 Roni163 - (ma non sicuro causa compleanno figlio) 17 STE65 - Rimini Rileggendo meglio la lista con i Km: avete fatto i furbi[:I], mi sono accorto solo adesso che avete calcolato andata e ritorno, va beh aggiorno il mio Kmtraggio. Io parto probabilmente venerdì pomeriggio. Chi si aggrega? Potrei fare due strade: - A21 fino a Piacenza, poi A14 fino a Bologna ed infine A1 autostrada del sole fino ad Orvieto. Km 464. - A7 fino a Genova, poi A12 fino a svincolo per Firenze, quindi Firenze e poi A1 autostrada del Sole fino ad Orvieto. Km 471. Penso di arrivare in 4/5 ore. Fatemi sapere Ciao Michele Betassa >