quote:Originally posted by LeoT> Ciao LeoT se ti interessa io verrò con la famiglia: moglie e Figlio di 12 anni. Quando saremo impegnati nel nostro meeting loro visiteranno Orvieto. Ciao Luciano
Premessa la ovvietà che ognuno fa come meglio crede. L'incontro avrà un aspetto prevalentemente tecnico o anche turistico? Voglio dire che sarebbe opportuno dare una specie di "agenda" all'incontro, in modo tale da organizzarsi in famiglia. Probabilmente ci sarà chi arriverà da solo e chi in compagnia per cui penso sarebbe opportuno cominciare a parlare di orari. Vedo che c'è chi arriva il Venerdì sera, chi non può prima della sera di Sabato chi solamente Domenica mattina. Forse sarà pure che solo o con famiglia, si possa disporre di orari diversi. Cosa ne dite? Visto che nessuno mi "caga" devo aver detto una cretinata!id="size3"> >
quote:Originally posted by frulio> Orvieto è una bella città è un peccato non visitarla[;)]. A parte la battuta... penso che nessuno si aspetti che ad Orvieto avvenga un miracolo, la mia idea è che al raduno si possono sentire le ragioni di chi vuol procerdere contro Fiat e le ragioni di chi ritiene di non doverlo fare. In democrazia e senza obblighi per nessuno. Se così non fosse avvisatemi che mi dissocio anch'io. Stefano (FE)
Bene, per modo di dire. In considerazione alle conclusioni di balocco, i miei problemi li risolverò a modo mio, giusto o sbagliato che sia. Grazie a tutti, ma non sarò a Orvieto >
quote:Originally posted by Stefano65PI> conosco Montefiascone e il vino estestest! ergo condivido al 100%. ci sono anche delle terme libere con acqua a 43°C... Luciano
al raduno ci sarà uno scambio di opinioni, un confronto dei vari mezzi, delle varie problematiche, un riassunto diretto e non con post, delle esperienze più importanti, le soluzioni eventualmente adottate ed i risultati, la possibile strada o le strade da prendere, quello che succederà a novembre (info riservata non pubblicabile, il nemico ci spia) e nulla toglie che sia possibilissimo fare un bel giro in città od organizzare una bella cena ad un ristorante, pizzeria od altro.... tutto sommato è un we!! suggerisco per quanti non conoscano, una tappa a montefiascome alle sue cantine, dove c'è una bella area gratuita ed è possibile acquistare a prezzo modesto del buon vino locale come l'estestest io porterò anche la famiglia con le mie marmocchiette di 6 e 2 anni chi non viene è un somaro! [:D][:D][:D] saluti ste [:)] >
quote:Originally posted by LeoT> confermo la mia presenza e mi associo ai due incontri di sabato sera e domenica mattina x il canale cb, vedi post luxor, non essendo possibile il 146 direi la "somma" ovvero il canale 11 io arriverò con un amico che ha "beato lui" un 127cv, il sabato mattina, in quanto ho idea di allungare un 30 di kilometri x fare tappa a montefiascone, ho un appuntamento con l'estestest [:D] saluti [:)] ste
@ tutti i presenti a Orvieto Se non ho problemi penso che porterò un notebook (anche se vecchiotto) ed una stampantina. Potrebbe essere utile a produrre qualche documento da dare a tutti. Riusciamo a decidere quando riunirci alla "tavola rotonda"? Due volte? Sabato sera e Domenica mattina? L'amico "1981" diceva: a giorni vado giu e chiedo se possibile prenotare, all'incirca dico un 20/ 25 camper ok per sabato e domenica 20 21 riusciamo a dirgli qualcosa di preciso? Vogliamo dare una contata a quelli sicuri? Lo metto anche di là: Ciao >
1981 (dacci un nome, mi sembra di rivolgermi ad un droide),
credo che 20 mezzi sia un numero eccessivo e penso che fino a giovedì sia difficile stabilire il numero esatto.
A sensazione direi non più di 15.
Ricontiamoci. Eravamo questi:
1 Beta - Voghera (PV-Lombardia) - 940Km Ok meglio AA sembra bella.
2 Miciomio - Modena - 600km
3 Stefano65PI - PISA (Toscana) - 530Km
4 Donato W17 - CHIAMPO (VI-Veneto) - 880Km
5 francoserra - TREVISO (Veneto) - Km.912
6 Frulio - MODENA - 600Km Ok per parcheggio a pagamento
7 ghibli - Roma - 100 Km circa
8 Gigiolone - GENOVA (Zena) - 800Km
9 LeoT - GRADARA (PU-Marche) - 450Km - AA
10 luxor - NAPOLI - 650Km
11 max 73(molto incerto adesso causa lavoro)
12 miolu - Provincia di Milano
13 nicodibari - BARI (Puglia) - 1100Km
14 One56
15 Yuma58
16 Roni163 - (ma non sicuro causa compleanno figlio)
17 STE65 - Riminiid="blue"> quote:Originally posted by 1981> ciao Giulio prenota anche il vino, quello di Orvieto si chiamerà erit.erit.erit!! Luciano P.S: c'è qualcuno che arriverà il venerdì sera?
ok mi chiamo giulio ora gli dico 15 poi se aumentate gli ritelefono ok si è vicino sia all'autostrada che a chi viene dalle e45 >
quote:Originally posted by Stefano65PI>
Incontro ad Orvieto per chi ha il CB, in avvicinamento canale 11 Ricontiamoci: 1 Beta - Voghera (PV-Lombardia) (nds è un "brontolone" ma forse viene davvero [:D]). 2 Miciomio - Modena 3 Stefano65PI - PISA (Toscana) 4 Donato W17 - CHIAMPO (VI-Veneto) 5 francoserra - TREVISO (Veneto) 6 Frulio - MODENA 7 ghibli - Roma 8 Gigiolone - GENOVA (Zena) 9 LeoT - GRADARA (PU-Marche) 10 luxor - NAPOLI 11 max 73(molto incerto adesso causa lavoro) 12 miolu - Provincia di Milano 13 nicodibari - BARI (Puglia) (proporrei il premio "sostenitore più lontano") che suona meglio di "più lontano sostenitore" 14 One56 15 Yuma58 16 Roni163 - (ma non sicuro causa compleanno figlio) 17 STE65 - Rimini 18 amico di stefano65pi con ducato 127 (che va come il mio!! [:(!]) 19 amico di luxor - a piedi (arriverà prima di me - ha montato la resistenza alle scarpe) prego aggiornare saluti ste [:)] >