quote:Originally posted by Yuma58> Armando scusami ma io non vengo ad Orvieto, avremmo sicuramente altre possibilità per vederci e tu sai che non vedo l'ora per abbracciarvi. Un grosso bacione a casa Ciao Franco
quote:Originally posted by one56> Grazie Franco, verrò sicuramente se non altro anche per salutare te e la tua famiglia.... SALUTONI E A PRESTO ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Sei Consigliere Onorario!!!!!!!!!!!!!!
Vengo anch'io ? [:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by luxor> Confermo la mia presenza, parto Venerdì pomeriggio.
1 Beta - Voghera (PV-Lombardia) (nds è un "brontolone" ma forse viene davvero ). 2 Miciomio - Modena 3 Stefano65PI - PISA (Toscana) - SI 4 Donato W17 - CHIAMPO (VI-Veneto)- SI 5 francoserra - TREVISO (Veneto) - SI 6 Frulio - MODENA - NO 7 ghibli - Roma 8 Gigiolone - GENOVA (Zena) - NO 9 LeoT - GRADARA (PU-Marche) - SI 10 luxor - NAPOLI - SI 11 max 73 - NO 12 miolu - Provincia di Milano 13 nicodibari - BARI (Puglia) - SI 14 One56 - NO 15 Yuma58 - 16 Roni163 - (ma non sicuro causa compleanno figlio) 17 STE65 - Rimini - SI 18 amico di stefano65pi con ducato 127 (che va come il mio!! ) - SI 19 stepanFE - Prov. Ferrara - SI 20 mayraenelson - NO 21 alyand - ROMA - SI Lista delle presenze e assenze confermate. Se ci sono errori prego i diretti interessati di eseguire le opportune correzioni Ciao L.E. >
quote:Originally posted by 1981> Ti rispondo io. Innanzitutto grazie aver prenotato, e per la tua disponibiltà. Stai tranquillo, che almeno 15 ci saremo. Come vedi alcuni sono già partiti come miciomio, senza aver indicato la propria presenza nella lista. Spero che, nei limiti dei tuoi impegni, avremo il piacere di conoscerti in loco. Saluti Luciano
scusate ma non è molto giusto quello che dite, nel senso che gia da prima sapevate quanti km dovevate fare comunque io ho prenotato per 15 non vorrei fare brutta figura che nessuno si presenti fatemi sapere ciao >
quote:Originally posted by Donato W17>
[quote]Originally posted by luxor
1 Beta - Voghera (PV-Lombardia) (nds è un "brontolone" ma forse viene davvero ). 2 Miciomio - Modena - SI 3 Stefano65PI - PISA (Toscana) - SI 4 Donato W17 - CHIAMPO (VI-Veneto)- SI 5 francoserra - TREVISO (Veneto) - SI 6 Frulio - MODENA - NO 7 ghibli - Roma 8 Gigiolone - GENOVA (Zena) - NO 9 LeoT - GRADARA (PU-Marche) - SI 10 luxor - NAPOLI - SI 11 max 73 - NO 12 miolu - Provincia di Milano - NO 13 nicodibari - BARI (Puglia) - SI 14 One56 - NO 15 Yuma58 - 16 Roni163 - (ma non sicuro causa compleanno figlio) 17 STE65 - Rimini - SI 18 amico di stefano65pi con ducato 127 (che va come il mio!! ) - SI 19 stepanFE - Prov. Ferrara - SI 20 mayraenelson - NO 21 alyand - ROMA - SI Lista delle presenze e assenze confermate. Se ci sono errori prego i diretti interessati di eseguire le opportune correzioni Ciao L.E. >
quote:Originally posted by luxor>
quote:Originally posted by Donato W17>
[quote]Originally posted by luxor
1 Beta - Voghera (PV-Lombardia) (nds è un "brontolone" ma forse viene davvero ). 2 Miciomio - Modena - SI 3 Stefano65PI - PISA (Toscana) - SI 4 Donato W17 - CHIAMPO (VI-Veneto)- SI 5 francoserra - TREVISO (Veneto) - SI 6 Frulio - MODENA - NO 7 ghibli - Roma 8 Gigiolone - GENOVA (Zena) - NO 9 LeoT - GRADARA (PU-Marche) - SI 10 luxor - NAPOLI - SI 11 max 73 - NO 12 miolu - Provincia di Milano 13 nicodibari - BARI (Puglia) - SI 14 One56 - NO 15 Yuma58 - 16 Roni163 - (ma non sicuro causa compleanno figlio) 17 STE65 - Rimini - SI 18 amico di stefano65pi con ducato 127 (che va come il mio!! ) - SI 19 stepanFE - Prov. Ferrara - SI 20 mayraenelson - NO 21 alyand - ROMA - SI Lista delle presenze e assenze confermate. Se ci sono errori prego i diretti interessati di eseguire le opportune correzioni Ciao L.E. >
>