CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Raduno, esposizione e asta di camper, 14-16/12 BO

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 16/10/2007 alle: 14:51:49
Cari amici camperisti, Vi segnalo una opportunità spero preziosa per chi voglia curare in prima persona la vendita o l’acquisto del suo “nuovo” camper: dal 14 al 16 dicembre, nell’ambito della prima edizione del “MOTOR-SCIO’!”, è organizzato un Raduno con Esposizione e Vendita all’asta di Camper. I partecipanti –sia venditori che acquirenti- avranno la possibilità di visionare numerosi mezzi e di incontrare direttamente i potenziali interlocutori, con il supporto di altri servizi e facilità predisposti dalla organizzazione (presenza di tecnici per consulenza, di una agenzia di pratiche per il passaggio di proprietà immediato, ecc.). L’incontro, che fa base a dieci minuti dall’autodromo di Imola, prevede anche escursioni, momenti di festa e di buona tavola, un workshop “Guida alla scelta del primo camper”, e una spettacolare gara sul più grande circuito indoor italiano di kart, il 1° Trofeo: “Dal camper al kart”. Per informazioni e partecipazioni: www.buonusato,it, o direttamente alla pagina:

http://www.buonusato.it/buonusa...

oppure tramite l’infoline: 338.21.44.760 Di seguito il programma in sintesi: Venerdì 14 dicembre: · dalle 18.00: accoglienza dei partecipanti, registrazione e consegna del kit di partecipazione, sistemazione nelle piazzole, eventuale cena convenzionata presso l'attiguo Planet Kart; Sabato 15 dicembre: · tutta la giornata: esposizione aperta con possibilità di contatto diretto fra chi sta vendendo e chi sta cercando un camper; · possibilità di gite ed escursioni guidate (seguirà programma di dettaglio), possibilità di ristoro e di pilotare i kart presso l'attiguo Planet Kart; · 15,30-17,00: Workshop "Guida alla scelta del primo camper" con gli esperti di BUONUSATO.IT (la partecipazione è gratuita, previo un cenno di prenotazione del posto); · 17,00-19,00: prima sessione di asta; · dalle 19,00: 1° Trofeo "Dal camper al kart!": dopo tanti Km alla guida di un 7metri da 35 q.li (abbondanti), misuratevi al volante di un autentico razzo elettrico!! · 20,30 in avanti: serata facoltativa con cena e festa presso l'attiguo Planet Kart; (seguirà programma di dettaglio; solo su prenotazione); Domenica 16 dicembre: · tutta la giornata: esposizione aperta con possibilità di contatto diretto fra chi sta vendendo e chi sta cercando un camper; · possibilità di gite ed escursioni guidate (seguirà programma di dettaglio); possibilità di ristoro e di pilotare i kart presso l'attiguo Planet Kart; · 14,30-16,00: Workshop "Guida alla scelta del primo camper" con gli esperti di BUONUSATO.IT (la partecipazione è gratuita, previo un cenno di prenotazione del posto); · 16,00-18,00: ultima sessione di asta; Nell’auspicio che questa informazione risulti utile e gradita, resto a disposizione per qualsiasi altra esigenza, e intanto saluto cordialmente con un doppio lampeggio, FLASH-FLASH, Andrea Leggieri (cell.338.21.44.760)

Modificato da Patatone il 08/11/2007 alle 12:56:23
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 25/10/2007 alle: 14:49:45
up ... [:)]
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 04/11/2007 alle: 15:38:41
a-ri-uppete!![:)]
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 16/11/2007 alle: 09:06:19
up-up-up ... chi viene?!? [8D]
antonio100
antonio100
-
Inserito il 18/11/2007 alle: 09:43:35
Amici ho letto questa opportunita,mi sembra abbastanza buona per me che voglio appunto cambiare il mio camper,pero vorrei maggiori ragguagli,circa l'opportunita di andare a questa manifestazione,perchè 1° io sono Pugliese,secondo la quota e di circa 30 euro,terzo vorrei sapere se ce molta gente che ci va,e se è vero che c'è molto movimento? Grazie Antonio PS lo chiedo a chi c'è gia stato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 18/11/2007 alle: 11:04:28
Ciao Antonio100, mi permetto di risponderti io personalmente, la manifestazione è alla sua prima edizione, quindi, nonstantel 'interesse che sta suscitando, è onestamente impossibile prevedere quale potrà essere la partecipazione; in ogni caso, vista la distanza chr tu dovresti coprire per venire, sono io il primo a consigliarti di trovare altri sistemi "più comodi" per vendere il tuo mezzo. Resto comuqnue a tua disposizione per qualsiasi ulteriore ragguaglio, un doppio lampeggio di saluto, Andrea Leggieri
quote:Originally posted by antonio100
Amici ho letto questa opportunita,mi sembra abbastanza buona per me che voglio appunto cambiare il mio camper,pero vorrei maggiori ragguagli,circa l'opportunita di andare a questa manifestazione,perchè 1° io sono Pugliese,secondo la quota e di circa 30 euro,terzo vorrei sapere se ce molta gente che ci va,e se è vero che c'è molto movimento? Grazie Antonio PS lo chiedo a chi c'è gia stato >
>
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 24/11/2007 alle: 23:49:03
up-up-up-up-[:p]
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 03/12/2007 alle: 14:30:16
ciao pat. mi puoi dire il posto esatto dove si svolge questa manifestazione?abito a Bologna ,Imola la conosco bene ci saranno dei cartelli che indicano il percorso? grazie , arrivederci a IMOLA
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:09:52
quote:Originally posted by bict
ciao pat. mi puoi dire il posto esatto dove si svolge questa manifestazione?abito a Bologna ,Imola la conosco bene ci saranno dei cartelli che indicano il percorso? grazie , arrivederci a IMOLA >
> Ciao, la struttura è il "Planet Kart" di Conselice, vedi

www.planetkartromagna.com

, mi raccomando però con tutti gli interessati di controllare gli aggiornamenti su

www.buonusato.it

, perchè se le preiscrzioni non dovessero raggiungere una soglia tale da garantire un sufficiente volume di traffico, l'incontro potrà essere annullato; detto questo, spero proprio che ci vedremo presto!![8D]
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 04/12/2007 alle: 15:24:55
Solo che non sia come qualla organizzata a Cerea (Vr) che fù una delusione, soprattutto perchè occorreva pagare: concordo che se uno è vicino può anche perdere un pò di tempo, ma fare tanti km con i costi attuali direi che non convenga[:(]. Ciao
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:44:19
Anchio sono andato a cerea......MAI PIU! UNA MEGA TRUFFA!
quote:Originally posted by Al65
Solo che non sia come qualla organizzata a Cerea (Vr) che fù una delusione, soprattutto perchè occorreva pagare: concordo che se uno è vicino può anche perdere un pò di tempo, ma fare tanti km con i costi attuali direi che non convenga[:(]. Ciao >
>
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 05/12/2007 alle: 10:38:15
Salve, io non sono stato a Cerea, mi dispiace vi abbia deluso; per quanto riguarda questa manifestazione, sto prendendo tutti gli accorgimenti perchè possa essere utile a tutti, un bilancio si potrà tirare alla fine!! Il programma completo, con servizi e costi, è sul sito

www.buonusato.it

, io sono a disposizione per qualsiasi approfondimento, un doppio lampeggio di saluto, Andrea
quote:Originally posted by max73
Anchio sono andato a cerea......MAI PIU! UNA MEGA TRUFFA!
quote:Originally posted by Al65
Solo che non sia come qualla organizzata a Cerea (Vr) che fù una delusione, soprattutto perchè occorreva pagare: concordo che se uno è vicino può anche perdere un pò di tempo, ma fare tanti km con i costi attuali direi che non convenga[:(]. Ciao >
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link