http://www.buonusato.it/buonusa...
oppure tramite l’infoline: 338.21.44.760 Di seguito il programma in sintesi: Venerdì 14 dicembre: · dalle 18.00: accoglienza dei partecipanti, registrazione e consegna del kit di partecipazione, sistemazione nelle piazzole, eventuale cena convenzionata presso l'attiguo Planet Kart; Sabato 15 dicembre: · tutta la giornata: esposizione aperta con possibilità di contatto diretto fra chi sta vendendo e chi sta cercando un camper; · possibilità di gite ed escursioni guidate (seguirà programma di dettaglio), possibilità di ristoro e di pilotare i kart presso l'attiguo Planet Kart; · 15,30-17,00: Workshop "Guida alla scelta del primo camper" con gli esperti di BUONUSATO.IT (la partecipazione è gratuita, previo un cenno di prenotazione del posto); · 17,00-19,00: prima sessione di asta; · dalle 19,00: 1° Trofeo "Dal camper al kart!": dopo tanti Km alla guida di un 7metri da 35 q.li (abbondanti), misuratevi al volante di un autentico razzo elettrico!! · 20,30 in avanti: serata facoltativa con cena e festa presso l'attiguo Planet Kart; (seguirà programma di dettaglio; solo su prenotazione); Domenica 16 dicembre: · tutta la giornata: esposizione aperta con possibilità di contatto diretto fra chi sta vendendo e chi sta cercando un camper; · possibilità di gite ed escursioni guidate (seguirà programma di dettaglio); possibilità di ristoro e di pilotare i kart presso l'attiguo Planet Kart; · 14,30-16,00: Workshop "Guida alla scelta del primo camper" con gli esperti di BUONUSATO.IT (la partecipazione è gratuita, previo un cenno di prenotazione del posto); · 16,00-18,00: ultima sessione di asta; Nell’auspicio che questa informazione risulti utile e gradita, resto a disposizione per qualsiasi altra esigenza, e intanto saluto cordialmente con un doppio lampeggio, FLASH-FLASH, Andrea Leggieri (cell.338.21.44.760)quote:Originally posted by antonio100>
Amici ho letto questa opportunita,mi sembra abbastanza buona per me che voglio appunto cambiare il mio camper,pero vorrei maggiori ragguagli,circa l'opportunita di andare a questa manifestazione,perchè 1° io sono Pugliese,secondo la quota e di circa 30 euro,terzo vorrei sapere se ce molta gente che ci va,e se è vero che c'è molto movimento? Grazie Antonio PS lo chiedo a chi c'è gia stato >
quote:Originally posted by bict> Ciao, la struttura è il "Planet Kart" di Conselice, vedi
ciao pat. mi puoi dire il posto esatto dove si svolge questa manifestazione?abito a Bologna ,Imola la conosco bene ci saranno dei cartelli che indicano il percorso? grazie , arrivederci a IMOLA >
www.planetkartromagna.com
, mi raccomando però con tutti gli interessati di controllare gli aggiornamenti suwww.buonusato.it
, perchè se le preiscrzioni non dovessero raggiungere una soglia tale da garantire un sufficiente volume di traffico, l'incontro potrà essere annullato; detto questo, spero proprio che ci vedremo presto!![8D]quote:Originally posted by Al65>
Solo che non sia come qualla organizzata a Cerea (Vr) che fù una delusione, soprattutto perchè occorreva pagare: concordo che se uno è vicino può anche perdere un pò di tempo, ma fare tanti km con i costi attuali direi che non convenga[:(]. Ciao >
www.buonusato.it
, io sono a disposizione per qualsiasi approfondimento, un doppio lampeggio di saluto, Andreaquote:Originally posted by max73>
Anchio sono andato a cerea......MAI PIU! UNA MEGA TRUFFA!quote:Originally posted by Al65>
Solo che non sia come qualla organizzata a Cerea (Vr) che fù una delusione, soprattutto perchè occorreva pagare: concordo che se uno è vicino può anche perdere un pò di tempo, ma fare tanti km con i costi attuali direi che non convenga[:(]. Ciao >
>