www.campersplendidi.it
3286834430 Lidia quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 12/04/2012 14:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come mai sembra poco seguito questo invito? Per caso non è meglio riportarlo a galla? Claudio
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 12/04/2012 14:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] credo proprio che QUESTO [;)]partecipante della scorsa edizione.[:p]..ques'anno non possa presenziare [^],meno male che sicuramente ci sara' qualche suo ...ehmmm...parente [;)][:D][:D] un abbraccio a tutti [:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/04/2012 15:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fai?Sconfini?[;)] Serve anche da UP![:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/04/2012 15:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Luigi ti confermo la presenza di un sostituto sarà il cugino [:p] del partecipante della scorsa edizione e un pò più in carne del suo predecessore... ma x quest'anno vista la molta presenza di suoi ammiratori serviva un personaggio di caratura maggiore...[8D][:D][:o)][;)] Ciao un Baciottto da Lidia. P.S non sapevo vivessi in un recinto ? [:(] id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/04/2012 19:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Carissimoooo, io vò dove il cuore mi porta [^] e la Lidia...ha tutta la mia amicizia e ammirazione per quello che riesce asd organizzare[:p][:o)][:D]. Quando ci si rivede[?][?] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 18/04/2012 20:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] ...ehmm...come spiegareee...diciamo che hanno provato a rinchiudermi[:(] ma con le mie doti di agility men[:0][:0] sono evaso[^].Un abbraccione one-one [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/04/2012 17:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,se vieni anche tu con gli"Splenditi"[:)]sicuramente ci rivediamo. Abbiamo aderito 15minuti fa[^],dai che la porchetta ci aspetta[:I][:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/04/2012 18:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] purtroppooooooo...non mi concedono giorni liberi ,oltre i due di festa comandata[}:)],però se mai dovessi riuscire a fare una capatina..[;)]..verrò direttamente a Teramo per salutarvi[^],tanto sono sicuro che in tutta la città ..un posticino per parcheggiare ..lo trovo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/05/2012 14:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nome dello staff ringrazio degli apprezzamenti, ma il grande merito è della ns presidente che riesce a coordinarciin modo così esemplare che tutto ci risulta facile ed entusiasmante ...[:)][:)][:)]id="brown"> Le persone non fanno i viaggi - Sono i viaggi che fanno le persone