CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Raduno per camperisti appassionati di gommoni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 07/03/2013 alle: 10:05:10
Ciao a tutti! Siccome ho notato che molti di noi oltre al camper apprezzano anche il "dolce navigar", in particolare con i gommoni, voglio segnalarvi questa iniziativa che organizziamo con un gruppo di appassionati sul lago di garda: http://www.gommoniemotori.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=19704 SaxTheMax www.gommoniemotori.com
12
ricci roberto
ricci roberto
10/03/2013 4
Inserito il 11/03/2013 alle: 08:33:56
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 07/03/2013  10:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao a tutti come bisogna frare per iscriversi per la gita col gommone sul lago di garda e il costo . ricci6
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 13/03/2013 alle: 12:32:30
quote:Risposta al messaggio di ricci roberto inserito in data 11/03/2013  08:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho visto che hai già aderito, comunque a beneficio di tutti comunico che non siamo ne un club ne associazione, la nostra é una iniziativa spontanea frutto della passione per la nautica. Non ci sono costi di iscrizione ne altro, facciamo solo il massimo per mettere tutti nella miglior condizione di partecipare e navigare insieme sul bellissimo lago di Garda. Ognuno pagherà per i servizi di cui necessita direttamente a chi glieli eroga (campeggio, ristorante, ecc..) sfruttando le agevolazioni che abbiamo messo a disposizione l'unica cosa che chiediamo oltre a questo é "l'allegria"...[:D] Per coloro che sono intersati al ns. raduno di gommocamperisti abbiamo definito anche la convenzione con il campeggio http://www.gommoniemotori.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=19704 ciao SaxTheMax www.gommoniemotori.com

Modificato da Sax il 13/03/2013 alle 12:34:04
12
ricci roberto
ricci roberto
10/03/2013 4
Inserito il 13/03/2013 alle: 21:43:50
Grzie per le informazioni di allegria non ne mancherà!speriamo che il tempo migliori ci vediamo poi sul lago tanti saluti :) ricci6 ricci6
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 09/04/2013 alle: 16:42:30
Salve a tutti. Abbiamo provveduto a pubblicare il programma definitivo delle navigazioni. Questo é il link [url]http://www.gommoniemotori.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=19704&p=347566#p347471 SaxTheMax www.gommoniemotori.com
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 13/04/2013 alle: 10:58:13
Ciao Sax, mi piacerebbe proprio poter navigare sul Lago di Garda non l'ho mai fatto avendo trascorsi solo marini oltretutto con gommoni di altro livello rispetto all'attuale ripiego che utilizzo sporadicamente per uscite stretto costa nei ns. mari o in grecia. Pensi che sia arduo fare il Vs. itinerario con questo trabiccolo di gommone (3.80mt) con motore 9.9 suzuky [xx(] in due a bordo tenuto conto anche del possibile forte vento che cè sul lago?
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6986
Inserito il 13/04/2013 alle: 18:48:45
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 13/04/2013  10:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai un'occhiata al link che ha messo Carlo" sul forum Gommoni e Motori. La navigazione prevede circa 50 miglia nautiche. Lo scorso anno avevamo con noi un gonfiabile un po' più grosso del tuo e abbiamo tarato le nostre andature sulla sua velocità. Lui però aveva un 20 CV e durante il percorso ha perso tutto l'equipaggio[:D], nel senso che cammin facendo uno alla volta moglie e figli sono transitati su altri gommoni. Quello che ti posso consigliare io e che tu ti iscriva e venga con il tuo gommone, poi nel pomeriggio di venerdì decidi se montare il tuo gommone o salire su quello degli altri. Per il sabato, giornata di navigazione, ti consiglio di salire con qualcuno di noi, posto ce ne sarà a go-go e il clima è sempre molto amichevole, in questo modo ci si conoscerà meglio.
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 14/04/2013 alle: 13:21:31
ciao Paolo la Tua presentazione prelude una piacevole ed ospitale compagnia, mi sembra di capire che la funzione del mio gommone, per questo evento, sia pari ad un emblema attaccato al bavero di un appassionato gommonauta, tanto vale che mi porti solo la fotografia[:)] Per un attimo mi hai fatto pentire di aver venduto i miei precedenti con 50Cv ..
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6986
Inserito il 14/04/2013 alle: 22:08:11
Normalmente il raduno, pur svolgendosi nella giornata di sabato, ha un preludio il venerdì pomeriggio con il varo dei primi arrivati, alcuni arrivano al mattino altri, come me, immediatamente dopo pranzo; ed uno strascico la domenica con una navigata che normalmente, in flotta o in solitaria, si conclude nelle prime ore del pomeriggio. Pensavo tu potessi portarti il tuo gommone per il giretto del venerdì o della domenica e potessi salire con qualcuno di noi il Sabato. Normalmente chi viene senza gommone...paga pegno ![:D]

Modificato da Paolo62 il 14/04/2013 alle 22:09:00
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 16/04/2013 alle: 11:37:14
Ciao FBK! Paolo é stato più che esauriente sull'argomento e sarà un piacere averti con noi. Ti consiglio comunque di portarti il gommone ed allestirlo (tanto alla fine lo faremo assieme in un clima di convivio e libagioni...[:D]) così potrai fare anche dei giretti solitari all'Isola del Garda e nel golfo davanti al camping... SaxTheMax www.gommoniemotori.com
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 16/04/2013 alle: 23:36:19
Ringrazio per l'interessante invito ho preso consapevolezza che con il mio tenderino porterei solo zavorra e probabilmente indirizzerò l'uso per il quale è stato acquistato optando un lungocosta marchigiano ..la muta adatta cè l'ho ..potrei rimediare anche "due" cozze e/o cannelli per una spaghettata...per altro cè la pescheria[:I] Alla prossima vedi mai che mi torna la pazzia di riprendere un chiglia rigida
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link