quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 07/03/2013 10:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti come bisogna frare per iscriversi per la gita col gommone sul lago di garda e il costo . ricci6
quote:Risposta al messaggio di ricci roberto inserito in data 11/03/2013 08:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto che hai già aderito, comunque a beneficio di tutti comunico che non siamo ne un club ne associazione, la nostra é una iniziativa spontanea frutto della passione per la nautica. Non ci sono costi di iscrizione ne altro, facciamo solo il massimo per mettere tutti nella miglior condizione di partecipare e navigare insieme sul bellissimo lago di Garda. Ognuno pagherà per i servizi di cui necessita direttamente a chi glieli eroga (campeggio, ristorante, ecc..) sfruttando le agevolazioni che abbiamo messo a disposizione l'unica cosa che chiediamo oltre a questo é "l'allegria"...[:D] Per coloro che sono intersati al ns. raduno di gommocamperisti abbiamo definito anche la convenzione con il campeggio http://www.gommoniemotori.com/forum/viewtopic.php?f=9&t=19704 ciao SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 13/04/2013 10:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai un'occhiata al link che ha messo Carlo" sul forum Gommoni e Motori. La navigazione prevede circa 50 miglia nautiche. Lo scorso anno avevamo con noi un gonfiabile un po' più grosso del tuo e abbiamo tarato le nostre andature sulla sua velocità. Lui però aveva un 20 CV e durante il percorso ha perso tutto l'equipaggio[:D], nel senso che cammin facendo uno alla volta moglie e figli sono transitati su altri gommoni. Quello che ti posso consigliare io e che tu ti iscriva e venga con il tuo gommone, poi nel pomeriggio di venerdì decidi se montare il tuo gommone o salire su quello degli altri. Per il sabato, giornata di navigazione, ti consiglio di salire con qualcuno di noi, posto ce ne sarà a go-go e il clima è sempre molto amichevole, in questo modo ci si conoscerà meglio.