CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Raduno per il carnevale di Santhià (VC) 5-9/2/16

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29464
Inserito il 10/02/2016 alle: 09:05:23

Ma la sfilata non è stata rimandata?

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Inserito il 10/02/2016 alle: 10:11:43
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/02/2016 alle 09:05:23

Ma la sfilata non è stata rimandata? L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....

Non quella di lunedì sera.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29464
Inserito il 10/02/2016 alle: 10:16:35
In risposta al messaggio di Enrico80 del 10/02/2016 alle 10:11:43

Non quella di lunedì sera.

ok grazie

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29464
Inserito il 10/02/2016 alle: 19:43:40
visto che la sfilata è stata rimandata e non credo rifacciate il raduno, si può comunque parcheggiare presso il campo sportivo per venire a vederla o ci sono dei problemi?
grazie

Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
10
rodney
rodney
02/10/2015 10
Inserito il 11/02/2016 alle: 08:14:52
Buon giorno, innanzitutto grazie enrico per i complimenti ci hanno fatto davvero piacere, gestire 180 mezzi con il tempo contro non è stato facile ma visto che alla fine siamo noi i primi a divertirci ci sprona sempre a dare il massimo......

Per quanto riguarda la sfilata di sabato 13 si terrà alle ore 14.30 per i camperisti che hanno intenzione di partecipare abbiamo bloccato un piccolo spazio in piazza zappelloni (piazza fagiolata) unica cosa non ci sarà una vera recption ma comunque passeremo per salutarvi.....

Per il posteggio basta scrivermi una mail a camper@carnevaledisanthia.com

Rodney
rodney "ottimista da sempre"
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 12/02/2016 alle: 18:12:25

Ti ho già risposto precedentemente,,vedo che la tua è una continua provocazione ma non mi interessa.Sabato con la Paola e Cesare abbiamo fatto un giro ed ho conosciuto Rodney.Ho visto dove si arrivava con i V.R per la registrazione non c'era quell'allegria conosciuta,il posto dedicato alla sosta dei camper,non è come la descriveva il buon Rodney,lo spazio per sostare abbondava notevolmente rispetto alle passate edizioni,.Enrico dovresti essere più obbiettivo sulle affermazioni,senza fare ulteriori polemiche inutili
Ciao a tutti
claudio

La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
10
rodney
rodney
02/10/2015 10
Inserito il 13/02/2016 alle: 11:54:18
Bhe se questa non la definisci polemica scusa ma a sto giro proprio non c'è la faccio a non risponderti.....come fai a dire che non c'era la solita allegria fammi capire su cosa ti basi? Noi ci siamo divertiti un mondo e anche gli equipaggi che hanno gia riconfermato per il prossimo anno....
I camper posizionati erano 180 meno dell'anno scorso ma anche perchè domenica dava (e poi è stato cosi) un diluvio senza senso e diversi han disdetto....

Ora io direi di chiuderla qua ma non mi sembra comunque carino prendere delle posizioni a prescindere senza averci partecipato....
Rodney 

P.s. se oggi sei a vedere il giro senza troppi problemi ci possiamo bere una birra e chiarire :-)
rodney "ottimista da sempre"
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 13/02/2016 alle: 18:57:26
Mi baso sulle passate edizioni,non dico che debbano essere tutte uguali,Per il tempo che ero li ad assaporare il  vin brulè e i biscotti(gentilmente offerti)mancava un po
di quella sana allegria che distingue l'evento del carnevale,non l'ho percepita,poi se vi siete divertiti mi fa molto piacere..Su cosa dobbiamo chiarire,per quanto mi riguarda non aggiungo altro e chiudo il discorso.Rodney sono stato preso per un lavoro tutto il giorno,quando vuoi una birra volentieri
Ciao a tutti

claudio

La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Inserito il 15/02/2016 alle: 07:52:03
In risposta al messaggio di claro del 12/02/2016 alle 18:12:25

Ti ho già risposto precedentemente,,vedo che la tua è una continua provocazione ma non mi interessa.Sabato con la Paola e Cesare abbiamo fatto un giro ed ho conosciuto Rodney.Ho visto dove si arrivava con i V.R per la registrazione
non c'era quell'allegria conosciuta,il posto dedicato alla sosta dei camper,non è come la descriveva il buon Rodney,lo spazio per sostare abbondava notevolmente rispetto alle passate edizioni,.Enrico dovresti essere più obbiettivo sulle affermazioni,senza fare ulteriori polemiche inutili Ciao a tutti claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
...

Purtroppo per te, Claro, sono una persona molto obiettiva, perciò il tuo commento non lo considero nemmeno. Ho soltanto detto la mia, gli organizzatori hanno fatto il massimo cercando di far sentire i camperisti a loro agio nonostante il maltempo. Per il numero di VR presenti è normale ce ne fossero di meno, hai visto anche tu che tempaccio c'era!!!!
Per il resto io mi sono divertito, il clima di allegria l'ho sentito eccome, la cena del raduno è stata ottima, i miei figli si sono divertiti, la sfilata del lunedi sera altrettanto magnifica... cosa dovrei pretendere di più!!!!
Poi, sono d'accordo che ognuno la vive a modo suo, ma non mi sembra il caso di parlar male di gente che si fa in 4 per organizzare un evento così. Perchè il prossimo anno non provi tu ad organizzare il raduno e vediamo che cosa salta fuori??!!!
Con questo chiudo, e rinnovo i complimenti agli organizzatori, mia figlia continua a nominarmi sia la sfilata che la fagiolata!! laugh
Enrico
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29464
Inserito il 15/02/2016 alle: 11:47:02
Volevo ringraziare il comune di Santhià che ci ha permesso di sostare tranquillamente in piazza, gli organizzatori del raduno che anche se non c'era nessun raduno si sono fatti vedere e tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo bellissimo carnevale.
Grazie tante.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link