quote:Originally posted by uky>
L'esigenza mia non c'è stata di dover uscire, abbiamo fatto tutta una tirata. Però prima di entrare alla mattina, alla mia richiesta mi è stato confermato che non si poteva (ingr. SUD). Poco male visto come è andata. >
quote:Originally posted by Paolomc> Di che macchinetta parli?[:D][:D][:D] (la ricerca stavolta era con "scroccare" e "gratis"[;)]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io vado con zainetto e pranzo al sacco. Al bar solo il caffè, che avrei potuto scroccare gratis (se l'avessi saputo prima) ad uno stand dove c'era la dimostrazione e vendita di una famosa macchinetta. Dopo pranzo lo zaino viene riempito di nuovo ma con tutto il materiale racaccatato nel frattempo. >
quote:Originally posted by PinkPauly> Di quella che non nomino per non fare pubblicità![:D] Il bello che la conosciamo con un nome, se la cerchi nell'elenco degli espositori non la trovi perchè l'espositore è inserito con il nome della ditta (Virgin... non dico altro)
quote:Originally posted by Paolomc> Di che macchinetta parli?[:D][:D][:D] (la ricerca stavolta era con "scroccare" e "gratis"[;)]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io vado con zainetto e pranzo al sacco. Al bar solo il caffè, che avrei potuto scroccare gratis (se l'avessi saputo prima) ad uno stand dove c'era la dimostrazione e vendita di una famosa macchinetta. Dopo pranzo lo zaino viene riempito di nuovo ma con tutto il materiale racaccatato nel frattempo. >
>
quote:Originally posted by gnomo> Anch'io ho avuto questa sensazione. Ho dedicato la mattina a vedere i camper perchè per esperienza il pomeriggio le code per enetrare si allungano (domenica). Invece è stato praticamente il contrario, come se la domenica pomeriggio fosse arrivata meno gente. L'anno scorso però sono andato (di domenica) l'ultimo giorno.
A detta di qualche espositore che conosco pare che ci sia meno gente quest'anno a me sembrava moltissima. Fraternamente marco >