CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

ragazzi, è vero del caos a Rimini?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 09/09/2007 alle: 20:52:04
Ciao, fonti a me "molto vicine", blaterano della seguente situazione a mondonatura: Parcheggio "tutto esaurito"........coda di 1h e 40 per entrare a visitare un camper......Ora dico io!!!!Sono 6 edizioni che visito mondonatura, e mai mi è capitato ciò. Nemmeno l'anno scorso, che per eccellenza sanciva la vera svolta nei cambi di meccanica collettiva.....Ditemi voi!!!![;)][:D]
18
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 09/09/2007 alle: 21:33:31
Ciao Ieri, giornata di apertura, siamo arrivati alle 9.10 i parcheggi davanti all'entrata principale erano esauriti così ci hanno mandato nel parcheggio est5 servito con grande tranquillità da navetta. Nessun problema anche per noi che siamo partiti con tre bambini a seguito. Per quel che riguarda il tempo d'attesa per vedere i camper abbiamo atteso 10 minuti per vedere i mega-camper americani dove si entrava a tre alla volta. Per il resto tutto tranquillo. Ciao
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 09/09/2007 alle: 21:39:58
Anche quest'anno sono andato all'inaugurazione. Sono arrivato venerdì nel tardo pomeriggio e già era difficile trovare posto (Parking Ovest). Il giorno dopo caos alle casse (4!!!! [}:)]) e fila x vedere alcuni camper. Ciao Pietro [;)]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:57:17
Ed ecco l'occasione giusta per portarvi dietro le biciclette. Lasciate pure il camper altrove, anche qualche km distante e fatevi una bella passeggiata in bici, in giornate splendide di fine estate. Poi alla sera o al ritorno vi mangiate una "piadina on the road" nei chioschi.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 11:04:25
Sono arrivato sabato sera, nessuno problema all'ingresso sud per il P, sono immensi! Alle 9,00 fila alle casse per una decina di minuti, nessuna attesa sei hai la prenotazione online (ingresso sud una decina di casse). Fila per l'ingresso, altri 10 min, se hai il biglietto "acquistato" on line hai l'ingresso dedicato, zero minuti di attesa. Code per per entrare nei camper ci sono sempre e tutto non lo vedrai mai. Le code si formano negli stand vicini agli ingressi poi la gente si disperde un pò. Quando sono passato prima di uscire su no di questi stand (ore 17,00) c'era poca gente e non ho fatto fila. Il probelam vero è stato l'autostrada: traffico in tilt!!! Fiera - casello 2 ore!!!! sono partito alle 19,00, sono entrato in autostrada alle 21,00. Non lo farò più, dormirò alla fiera e ripartirò il mattino seguente.

Modificato da Paolomc il 10/09/2007 alle 11:06:25
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:46:16
Arrivo venerdi ore 18.15,parcheggio sud semivuoto...ore 21.00 altri arrivi,ma entrati tranquillamente...Parking enorme,illuminato,con vari c/s...Comodissimo x entrata fiera...unici "nei",se si può dire,ferrovia vicino...CODA ALLE CASSE...DA URLO!!!Ma la sfiga è stata nera xchè se ne sono bloccate DUE quasi contemporaneamente...Tutto sommato però ne è valsa veramente la pena...CIAO!!![;)]
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 10/09/2007 alle: 15:17:21
Unico neo per me è stato il NON poter uscire (pausa pranzo) per poi rientrare (a meno di non avere il pass da stendisti). Così facendo i bar han fatto i soldi a palate. Saluti UKY
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 15:25:19
Io vado con zainetto e pranzo al sacco. Al bar solo il caffè, che avrei potuto scroccare gratis (se l'avessi saputo prima) ad uno stand dove c'era la dimostrazione e vendita di una famosa macchinetta. Dopo pranzo lo zaino viene riempito di nuovo ma con tutto il materiale racaccatato nel frattempo.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/09/2007 alle: 15:29:30
Mi spiace ti sia successa una cosa simile...Alla mia amica,che è dovuta ritornare in camper improvvisamente, hanno fatto un timbrino sulla mano, dopodichè è rientrata tranquillamente in fiera...A meno che non ti diano un tempo limite d'uscita...
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/09/2007 alle: 15:41:05
Inesattezze tante: Che ci sia caos è indubbio ma non così estremizzato. Il posto lo trovi in qualsiasi parcheggio della fiera arrivando soprattutto la sera,mai avuto problemi in 10 anni, per l'uscita dalla mostra ed il rientro pomeridiano nessun problema, ti fanno un timbro sulla mano e rientri quando vuoi. L'unico vero caos ha ragione PaoloMc è per il rientro a casa, code esagerate per entrare in autostrada sia a sud che a nord. Max
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 15:48:24
Confermo il timbro. Ho comprato un saccoletto e non ero sicuro per le misure. Ho fatto presente all'uscita che forse sarei dovuto rientrare per cambiarlo, mi hanno messo il timbro sul polso
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 10/09/2007 alle: 16:27:20
L'esigenza mia non c'è stata di dover uscire, abbiamo fatto tutta una tirata. Però prima di entrare alla mattina, alla mia richiesta mi è stato confermato che non si poteva (ingr. SUD). Poco male visto come è andata.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/09/2007 alle: 16:37:20
Quel che dicono è un conto ma realmente non è così,puoi uscire dalla fiera e rientrare con il timbro al polso per mille motivi, che facciamo sequestro di persona?? Max
quote:Originally posted by uky
L'esigenza mia non c'è stata di dover uscire, abbiamo fatto tutta una tirata. Però prima di entrare alla mattina, alla mia richiesta mi è stato confermato che non si poteva (ingr. SUD). Poco male visto come è andata. >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:50:10
quote:Originally posted by Paolomc
Io vado con zainetto e pranzo al sacco. Al bar solo il caffè, che avrei potuto scroccare gratis (se l'avessi saputo prima) ad uno stand dove c'era la dimostrazione e vendita di una famosa macchinetta. Dopo pranzo lo zaino viene riempito di nuovo ma con tutto il materiale racaccatato nel frattempo. >
> Di che macchinetta parli?[:D][:D][:D] (la ricerca stavolta era con "scroccare" e "gratis"[;)]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 10/09/2007 alle: 19:06:55
Visto che sembra non essere stato utile a nessuno e non serve più tolgo le cartine.id="blue"> Per chi prende l'autostrada a RIMINI SUD. Sono dei dintorni di Rimini e ieri ho risparmiato una buona mezzora di coda facendo il percorso alternativo già a me noto e sperimentato. Percorrendo la Circonvallazione quasi sempre ci si trova in coda fra il semaforo di Via Covignano e quello che incrocia la superstrada che porta al casello A14 e San Marino. Cioè dal semaforo di Via Covignano occorre (purtroppo probabilmente in coda) raggiungere quello successivo all'incrocio che a sinistra si va verso la vecchia Fiera. Prendere a destra per Via Della Grotta Rossa e proseguire per 1 km esatto poi girare a sinistra per Via Della Gazzella fino ad incrociare al semaforo la Superstrada. Da lì andando a sinistra ci si trova quasi all'ingresso dell'autostrada. Via Della Gazzella non è molto larga ma si percorre senza problemi. Provare per credere.

Modificato da LeoT il 17/09/2007 alle 11:42:48
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:10:03
ciao.confermo le 2 ore di coda sulla emilia x l'autostrada,alle 20,00 ci siamo fermati x la cena visto il caos e come x incanto alle 21'30 era finito tutto ,a quel punto ci siamo messi in marcia e 5 minuti eravamo sull'autostrada.l'anno prossimo esco dalla fiera mi riposo ,ceno,e alle 22,00 vado via.e' l'unica.ciao
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:40:11
Siamo arrivati al parcheggio ovest alle 18,30,c'era ancora molto posto,il mattino seguente alle 8,30 avevo in mano i biglietti n° 7 8 e 9. Le code le ho fatte per visitare alcuni camper ,ma 10 min.al massimo. Sono ripartito alle 16,30 e non ho trovato problemi all'ingresso in autostrada,solo qualche rallentamento intorno a Bologna (normale). A detta di qualche espositore che conosco pare che ci sia meno gente quest'anno a me sembrava moltissima. Fraternamente marco
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:03:57
io e mio marito siamo arrivati venerdi sera verso la mezzanotte..nn abbiamo avuto molta difficoltà nel trovare parcheggio...ci siamo parcheggiati al p.ovest...e pure i nostri amici che sono arrivati al sabato mattina nn hanno avuto problemi...il sabato mattina un pò di coda alle casse ma niente di chè....e per visitare i vari stend idem...abbiamo pure visto i mega camper americani..salivamo 4 alla volta...[8D]e la sera del sabato siamo stati al tendone difronte all'entrata e ci siamo divertiti da morire...un ciao a tutti... p.s.[}:)] dato che nn ho visto tutto..ci torno pure il prossimo w.e[:p]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 08:48:33
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Paolomc
Io vado con zainetto e pranzo al sacco. Al bar solo il caffè, che avrei potuto scroccare gratis (se l'avessi saputo prima) ad uno stand dove c'era la dimostrazione e vendita di una famosa macchinetta. Dopo pranzo lo zaino viene riempito di nuovo ma con tutto il materiale racaccatato nel frattempo. >
> Di che macchinetta parli?[:D][:D][:D] (la ricerca stavolta era con "scroccare" e "gratis"[;)]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Di quella che non nomino per non fare pubblicità![:D] Il bello che la conosciamo con un nome, se la cerchi nell'elenco degli espositori non la trovi perchè l'espositore è inserito con il nome della ditta (Virgin... non dico altro)
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 08:53:01
quote:Originally posted by gnomo
A detta di qualche espositore che conosco pare che ci sia meno gente quest'anno a me sembrava moltissima. Fraternamente marco >
> Anch'io ho avuto questa sensazione. Ho dedicato la mattina a vedere i camper perchè per esperienza il pomeriggio le code per enetrare si allungano (domenica). Invece è stato praticamente il contrario, come se la domenica pomeriggio fosse arrivata meno gente. L'anno scorso però sono andato (di domenica) l'ultimo giorno.
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 14/09/2007 alle: 14:24:36
Ragazzi mi state spaventando.... Volevo andarci questa sera e tornare sabato sera ma sto cominciando a valutare se ne vale effettivamente la pena. Comunque... Mi interessa il discorso dei biglietti online, dove si acquistano ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link