Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/03/2012 18:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma perchè non ti aggreghi cosi avremo modo di parlare di un ex amico comune [;)] (Mi e rimasto in testa la voglia di saperne qualcosa in più ) Ciaooooo Saluti Lidiaid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 20/03/2012 18:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea mi stuzzica non poco, anche perchè le republiche baltiche non l'ho mai visitate... Io partirò per la metà di luglio, casomai ci si incontrerà lassù... Se l'ex amico abita dalle mie parti, per spiegarti il tutto non basterà tutto il viaggio...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/03/2012 07:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la provenienza cmq l'invito resta valido anche per incontrarci in qualche altro posto faitu.... Sono tantissime le cose che chiedono risposta o perlomeno di saperne qualcosina in più. ciaooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 27/03/2012 13:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok... ti mando una mail con n° di cell.... Salutoni
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/03/2012 10:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti ho mandato una mail con tutte le info. id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 30/03/2012 10:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuta grazieid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/03/2012 10:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana anche io sarò lassù e mi farebbe piacere incotrarti...[;)] Segue mail...[:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 04/04/2012 18:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie ho letto , comunque la cifra rimane altina e per me è un po' troppo.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 05/04/2012 15:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel programma ,purtroppo per quella data ho già preso un'impegno ,anche se un po'lontanuccio ci sarei venuta volentieriid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 09/04/2012 20:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alligator il viaggio l'hai organizzato da solo oppure ti sei servito di qualcuno? Nella quota se hai notato e compresa una guida al seguito con auto propria che parla anche italiano e la devi pagare, cibare ad alloggiare e l'assicurazione per il viaggio ... quando sei all'estero un guasto del camper oppure per un qualsiasi problema, avere una persona al fianco che assicura i contatti e che abbia conoscenza del posto, e questa il vantaggio di farlo con un gruppo, questi viaggi, lo ripeto sempre sono per i camperisti che vorrebbero andare all'estero e non si sentono sicuri da soli oppure non possono organizzare il viaggio per vari motivi, ammiriamo i veri viaggiatori che con il camper compiono viaggi meravigliosi in posti molto lontani ma permettiamo a chi vuole provare di farlo in tutta sicurezza. id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> www.campersplendidi.it 3286834430 Lidia
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 10/04/2012 13:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non mi voglio intromettere in argomenti che lasciano il tempo che trovano, ma permettimi di dire la mia opinione con tutto rispetto anche se non condivisa. Con i tempi che corrono non tutti sono in grado di valutare e sopportare un viaggio e spesa simili. Tanti Club da qualche anno si sono tramutati in agenzie di Viaggi o quasi per fare cassa e per fare un viaggio gratuito per l' organizzatore. Credo sia utile rientrare nel vero senso della parola di essere club e pensare veramente al socio e non tanto ai viaggi costosi in questi tempi. Con tutto rispetto e simpatia saluto Gino