quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 10/04/2012 15:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wella Ciao Gino come mai quì su questo post? Cmq vai sul sito di SamperSplendidi [url]www.campersplendidi.it e sulla cronologia trovi quanti raduni fa il nostro club in un anno e poi già che ci sei dai anche un occhiata alle convenzioni che siamo riusciti ad ottenere per i nostri camperisti, ci pensiamo ai nostri soci ci pensiamo ciaoooooo.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> www.campersplendidi.it 3286834430 Lidia
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 10/04/2012 15:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alligator Grazie, avevamo già fatto un pensierino e penso proprio che seguiremo il tuo consiglio deve essere proprio un bel posto.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> www.campersplendidi.it 3286834430 Lidia
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 10/04/2012 19:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio è un discorso in generale e non diretto, non mi permetterei mai di valutare un Club, non ti conosco e mi è stato detto che lavori bene e con serietà.Troppi Club da anni si sono dedicati sopratutto a fare viaggi e vivere solo in viaggi e questo non è corretto. Come vedi mi voglio ripetere per non creare equivoci, Ti saluto caramente Gino
www.campersplendidi.it
3286834430 Lidia