CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Resoconto Novegro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/03/2007 alle: 17:16:54
Ciao nn essendo potuto andarci per motivi di lavoro questo WE vorrei sapere i pareri di chi cè stato, cosa era esposto,ha visto cose interessanti o 1 delusione come la BIT? Grazie Roberto
eleni
eleni
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 19:06:26
Ciao, io ci sono andato ieri, tanto per fare un giro, visto che vivo a 2 Km da Novegro. L'ultima volta ci ero stato circa 10 anni fa... non era un granchè, ma adesso è anche peggio. Per quello che riguarda i mezzi esponevano 4 o 5 concessionari di zona con alcune marche (Hymer, McLouis, Molinari, Elnagh, e poco altro...). Accessori: quasi zero... Altro: una delusione. Sapevo che a Rimini è tutta un'altra cosa, ma Novegro è proprio stata una delusione totale. Tra l'altro ti chiedono anche 8 Euro di biglietto... Penso che ci tornerò tra altri 10 anni... (o forse di più...)
19
vittotdi
vittotdi
17/05/2006 47
Inserito il 05/03/2007 alle: 19:52:04
anche io ci sono stato ieri entrato alle 10 uscito elle 12 !!! caffè è panino compreso e confermo tutto quello che ha detto eleni !!!
18
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 05/03/2007 alle: 21:34:12
se andavi da un concessionario di zona fornito, vedevi molto di + e risparmiavi![}:)] ciao
18
mobydick
mobydick
05/03/2007 30
Inserito il 06/03/2007 alle: 00:16:38
Mi sono sentito "preso in giro"...eufenismo di ...volevo anche richiedere il rimborso del biglietto,ma come si fà a venderla come mostra se nel concreto non mostra nulla.Credo che sia l'ultima edizione e penso date le dimensioni dei concessionari della zona a Milano non ne nasceranno altre (vedi tentativo allegato bit)[V][:(!]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 06/03/2007 alle: 13:06:44
ciao,mi voglio anch'io aggiungere al gruppo dei delusi.Ci sono andato domenica mattina in meno di due ore sono entrato ed uscito.L'anno scorso è stata decisamente diversa.Non sono riuscito a vedere un laika o un roller team.Tra l'altro 16 euro per due palloncini ai bambini mi sembrano tanti (i palloncini sono stati l'unica cosa che almeno ha fatto contenti i bambini).Ciao ciao
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 06/03/2007 alle: 22:42:17
Ci sono stato per la prima e....ultima volta sabato ! Se avessi immaginato una simile povertà espositiva avrei impiegato meglio gli 8 euro del biglietto. Mentre ero alla cassa una persona era appena uscita chiedendo a gran voce la restituzione dei soldi del biglietto: era andato per visionare dei caravan e in esposizone ce n'erano due o tre. Una presa in giro in tutti i sensi !
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 07/03/2007 alle: 17:56:15
Confermo delusione completa però ho partecipato al raduno organizzato dalla Fiera e da TURIT così con soli 15 euro ho sostato due giorni usufruendo dei servizi necessari e dell'ingresso gratuito in fiera ho partecipato alle serate danzanti con musica dal vivo birra wurstel(venerdi) e porchetta e vino (sabato) e mi sono trovato con alcuni amici in simpatica compagnia . Insomma non ho buttato i soldi Si spera che le altre fiere del settore (Rimini a parte) siano migliori Ciao-Giob
19
tommy77
tommy77
19/10/2006 18
Inserito il 10/03/2007 alle: 23:01:50
se avessi letto prima le vostre impressioni nn avrei sicuramente speso 16 euro io e mia moglie x vedere 3 camper e 4 accessori tenete presente che uscito dalla fiera sono andato al cusmai ho trovato quello che cercavo e ho visto piu camper!!!!w mondo natura!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link