quote:Originally posted by Lucio63> Bastava mettersi ad altezza volatile:
Ciao Floriano, se ti palesavi sul posto era meglio [:)][:)][:)]. Ma sarà un piacere fare la tua conoscenza, anche perché solitamente, quelli della tua zona offrono agli amici camperisti delle grappine niente male.... x Giovanni: visto che sei conscio della differenza di statura che c'è tra te e altri amici, dovresti ricordartene anche quando seguiamo gli spettacoli tutti assieme. Nella chiusura della festa, l'unica cosa che abbiamo visto io e Vittorio è stata la tua schiena!!! Domenico è stato più furbo, ha utilizzato la macchina fotografica a mo' di telescopio: la teneva alzata con il braccio teso e dal lcd guardava lo spettacolo, l'unico inconveniente è che, per capirci qualcosa, ha dovuto scattare 478 foto. [:)][:)][:)] Lucio >
Silvio
quote:Originally posted by Prommi> ennio, un altro appassionato del ramo [:D] avremmo voluto essere dei vostri ma non abbiamo potuto "incastrare" gli impegni [:(] però se, come vedo, ci sarà un'altra occasione in primavera, saremo dei vostri...[^] a tutti i nostri più cari saluti gianni [:)]
sono di Conegliano, qundo sono passato non ho visto nessuno, credo avremo certamente modo di conoscerci in futuro. Il prossimo anno porto la grappa di prosecco >
Altri camper....
Mia figlia con dietro Lucio63...[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Lucio63> emhhh,sono gia' partito per la sicilia[:D][:D] scherzi a parte,devo ringraziarvi davvero tutti ,per l'accoglienza calorosa,come vecchi amici,che ci avete riservato a me e famiglia, ennio per aver organizzato dandomi modo di conoscervi(anche se solo qualcuno di voi),silvio per l'espansivita' ed estroversita' uniche ed innate e soprattutto te lucio,che hai fatto da portavoce,ti rinnovo(insieme alla mia famiglia) il mio piu' profondo rispetto e simpatia, per la persona speciale che hai dimostrato di essere, con grandissima semplicita'. mi spiace di non essermi fermato piu' di tanto,non eravamo in camper,quindi non avevamo vettovaglie ed altro e sinceramente mi sembrava poco carino approffittare e poi,come si dice,noi camperisti dobbiamo portare i soldi all'economia dei paesi [:D],ci sara' sicuramente l'occasione per conoscervi tutti meglio e per passare piu' tempo con tutti voi. per mageo:vittorio eri cosi' lontano,all'orizzonte,ma non mi sembravi piu' verde come nelle foto croate...[:D]addio abbronzatura?? [:D] un salutone anche al cagnolone maleducato che mi dava le spalle con signorilita'[:D]
x Wlady, ho letto il tuo messaggio nell'altro thread ma ti rispondo qui perchè non sopporto di vedere il mio nick colorato di rossoblu (Genoa? Sambenedettese?). Visto che non hai voluto pranzare con noi perchè eri senza viveri, a Ferrara, per farti perdonare dovrai portare cibo e vivande per tutti i presenti. [:D][:D][:D] Lucio >
quote:Originally posted by dodi63> Anche se in ritardo, come sempre, anche noi deisderiamo ringraziare tutti portando una piccola testimonianza del clima di fraterna amicizia che si é vissuto lo scorso WE... [:)] [img][URL=http://imageshack.us]
Anche se in ritardo, come sempre, anche noi deisderiamo ringraziare tutti portando una piccola testimonianza del clima di fraterna amicizia che si é vissuto lo scorso WE... [:)] [img][/img] >
[/URL][/img]
quote:Originally posted by gnagnela> Decidete voi....per lui è un offesa comunque!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
non ho capito..... e' il ciuccio o il tizio ROSSOBLU in fondo????? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mageo163> Se guardi bene, ci sono veramente........ [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by gnagnela> Decidete voi....per lui è un offesa comunque!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
non ho capito..... e' il ciuccio o il tizio ROSSOBLU in fondo????? [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by mageo163> Toh, anche io ho una foto con Lucio63 dietro...
Camper parcheggiati a S.ta Lucia Altri camper.... Mia figlia con dietro Lucio63...[:D][:D][:D][:D] >
Giovanni quote:Originally posted by Lucio63> 10 e lode!id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]
Lo so che a te piace farmi stare dietro..... [:)][:)][:)] >