CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Ringraziamenti Antica fiera S. Lucia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 16:42:26
Ciao Floriano, se ti palesavi sul posto era meglio [:)][:)][:)]. Ma sarà un piacere fare la tua conoscenza, anche perché solitamente, quelli della tua zona offrono agli amici camperisti delle grappine niente male.... x Giovanni: visto che sei conscio della differenza di statura che c'è tra te e altri amici, dovresti ricordartene anche quando seguiamo gli spettacoli tutti assieme. Nella chiusura della festa, l'unica cosa che abbiamo visto io e Vittorio è stata la tua schiena!!! Domenico è stato più furbo, ha utilizzato la macchina fotografica a mo' di telescopio: la teneva alzata con il braccio teso e dal lcd guardava lo spettacolo, l'unico inconveniente è che, per capirci qualcosa, ha dovuto scattare 478 foto. [:)][:)][:)] Lucio
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 16:47:21
x Wlady, ho letto il tuo messaggio nell'altro thread ma ti rispondo qui perchè non sopporto di vedere il mio nick colorato di rossoblu (Genoa? Sambenedettese?). Visto che non hai voluto pranzare con noi perchè eri senza viveri, a Ferrara, per farti perdonare dovrai portare cibo e vivande per tutti i presenti. [:D][:D][:D] Lucio
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:01:42
quote:Originally posted by Lucio63
Ciao Floriano, se ti palesavi sul posto era meglio [:)][:)][:)]. Ma sarà un piacere fare la tua conoscenza, anche perché solitamente, quelli della tua zona offrono agli amici camperisti delle grappine niente male.... x Giovanni: visto che sei conscio della differenza di statura che c'è tra te e altri amici, dovresti ricordartene anche quando seguiamo gli spettacoli tutti assieme. Nella chiusura della festa, l'unica cosa che abbiamo visto io e Vittorio è stata la tua schiena!!! Domenico è stato più furbo, ha utilizzato la macchina fotografica a mo' di telescopio: la teneva alzata con il braccio teso e dal lcd guardava lo spettacolo, l'unico inconveniente è che, per capirci qualcosa, ha dovuto scattare 478 foto. [:)][:)][:)] Lucio >
> Bastava mettersi ad altezza volatile: Silvio
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 13/11/2006 alle: 19:13:59
Anche se in ritardo, per impegni di lavoro e di ricerca dei due incriminati (greenid="green"> e Mastrolindoid="blue">) voglio ringraziare anch'io l'organizzazione dell'Antica Fiera e tutti gli intervenuti, senza nulla togliere agli zingari di CoL che mi hanno fatto trascorrere un WE indimenticabile. Dimostrazione che le piccole realtà, se vogliono, possono fare grandi cose. Complimenti Un abbraccio agli zingari fliege
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 13/11/2006 alle: 21:27:21
quote:Originally posted by Prommi
sono di Conegliano, qundo sono passato non ho visto nessuno, credo avremo certamente modo di conoscerci in futuro. Il prossimo anno porto la grappa di prosecco >
> ennio, un altro appassionato del ramo [:D] avremmo voluto essere dei vostri ma non abbiamo potuto "incastrare" gli impegni [:(] però se, come vedo, ci sarà un'altra occasione in primavera, saremo dei vostri...[^] a tutti i nostri più cari saluti gianni [:)]
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 13/11/2006 alle: 21:51:11
Camper parcheggiati a S.ta Lucia Altri camper.... Mia figlia con dietro Lucio63...[:D][:D][:D][:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/11/2006 alle: 22:39:42
non ho capito..... e' il ciuccio o il tizio ROSSOBLU in fondo????? [:D][:D][:D]
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 13/11/2006 alle: 23:54:49
x Wlady, ho letto il tuo messaggio nell'altro thread ma ti rispondo qui perchè non sopporto di vedere il mio nick colorato di rossoblu (Genoa? Sambenedettese?). Visto che non hai voluto pranzare con noi perchè eri senza viveri, a Ferrara, per farti perdonare dovrai portare cibo e vivande per tutti i presenti. [:D][:D][:D] Lucio >
> emhhh,sono gia' partito per la sicilia[:D][:D] scherzi a parte,devo ringraziarvi davvero tutti ,per l'accoglienza calorosa,come vecchi amici,che ci avete riservato a me e famiglia, ennio per aver organizzato dandomi modo di conoscervi(anche se solo qualcuno di voi),silvio per l'espansivita' ed estroversita' uniche ed innate e soprattutto te lucio,che hai fatto da portavoce,ti rinnovo(insieme alla mia famiglia) il mio piu' profondo rispetto e simpatia, per la persona speciale che hai dimostrato di essere, con grandissima semplicita'. mi spiace di non essermi fermato piu' di tanto,non eravamo in camper,quindi non avevamo vettovaglie ed altro e sinceramente mi sembrava poco carino approffittare e poi,come si dice,noi camperisti dobbiamo portare i soldi all'economia dei paesi [:D],ci sara' sicuramente l'occasione per conoscervi tutti meglio e per passare piu' tempo con tutti voi. per mageo:vittorio eri cosi' lontano,all'orizzonte,ma non mi sembravi piu' verde come nelle foto croate...[:D]addio abbronzatura?? [:D] un salutone anche al cagnolone maleducato che mi dava le spalle con signorilita'[:D]
19
Paninaro
Paninaro
18/03/2006 73
Inserito il 14/11/2006 alle: 06:52:20
ringraziamo tutta l'organizzazione per il trattamento riservatoci ed anche gli amici di COL ai quali abbiamo potuto dare un volto. arrivederci al prossimo incontro saluti da ermanno e tiziana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/11/2006 alle: 08:58:39
Eccomi voglio anch'io ringraziare il comune di Santa Lucia per l'accoglienza e tutti voi per le belle giornate trascorse in compagnia. Ciao Adriana Sergio Ledi
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 14/11/2006 alle: 10:23:38
Anche se in ritardo, come sempre, anche noi deisderiamo ringraziare tutti portando una piccola testimonianza del clima di fraterna amicizia che si é vissuto lo scorso WE... [:)] [img][/img]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/11/2006 alle: 10:31:49
Bellisime foto complimenti a Silvio e a mageo. La crocetta rossa di dodi63 forse è un po' sfuocata[:D] voi la vedete bene?
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 14/11/2006 alle: 22:07:13
quote:Originally posted by dodi63
Anche se in ritardo, come sempre, anche noi deisderiamo ringraziare tutti portando una piccola testimonianza del clima di fraterna amicizia che si é vissuto lo scorso WE... [:)] [img][/img] >
> Anche se in ritardo, come sempre, anche noi deisderiamo ringraziare tutti portando una piccola testimonianza del clima di fraterna amicizia che si é vissuto lo scorso WE... [:)] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL][/img]
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 14/11/2006 alle: 22:25:15
quote:Originally posted by gnagnela
non ho capito..... e' il ciuccio o il tizio ROSSOBLU in fondo????? [:D][:D][:D] >
> Decidete voi....per lui è un offesa comunque!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 15/11/2006 alle: 01:38:05
Anche noi siamo passati per salutarvi sabato pomeriggio in macchina, abbiamo visto i vostri camper, ma voi eravate tutti in giro! Ci è molto piaciuta la festa, complimenti ! L'anno prossimo ci saremo anche noi, naturalmente in camper... Ilona e Silvio(TV)[:)]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 07:05:21
quote:Originally posted by mageo163
quote:Originally posted by gnagnela
non ho capito..... e' il ciuccio o il tizio ROSSOBLU in fondo????? [:D][:D][:D] >
> Decidete voi....per lui è un offesa comunque!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Se guardi bene, ci sono veramente........ [:)][:)][:)]
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 16/11/2006 alle: 21:03:24
quote:Originally posted by mageo163
Camper parcheggiati a S.ta Lucia Altri camper.... Mia figlia con dietro Lucio63...[:D][:D][:D][:D] >
> Toh, anche io ho una foto con Lucio63 dietro... Giovanni
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 10:17:55
Lo so che a te piace farmi stare dietro..... [:)][:)][:)]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 17/11/2006 alle: 20:02:06
Lo so che a te piace farmi stare dietro..... [:)][:)][:)] >
> 10 e lode!id="red">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 17/11/2006 alle: 20:11:21
oh lucio ,frà ultimodell'"ano" e questa mi hai rovinato il w.e. va beh ... vittorio aiutamiiii.... scherzi a parte lucio sei grande !!!!(grande)???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link