Data ritrovo:
Ven.9 Sab.10 Dom.11 Maggio 2008
Luogo:
Agriturismo "Cà Bionda" Cusercoli (FC)
Piazzole:
N° 15 carico-scarico-corrente(gratis)
Cena di Sabato 10:
Prezzo (bevande comprese):
- Adulti 25 Euro(bevande comprese)
- Bambini (sopra 3 anni) 12,50 Euro
- Bambini (sotto 3 anni) Ospiti della cà bionda
La Domenica verrà fattta una bella braciata, proprio come piaceva a lui!
Spero proprio che verrete numerosi a ricordare il buon Ercole!!
Lista adesioni:
- Cristina e Walter
- Noi zirelloni (2+bimba pelosa)
- Supertelegattone (1+Bimba pelosa)
- Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi)
- MaikSierra (2)
- Pippo (2)
- Fabry
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Yuma58> certamente, perchè no?? il ritrovo in memoria di Eminer è aperto a tutti quelli che hanno piacere di ricordarlo e di passare un week end in compagnia. Ti aggiungo già alla lista oppure ci darai conferma? ciao Fede
Vengo anch'io ?id="navy"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Ok, facci sapere! Ciao Fede
Ciao, dipende se, non ho fiere da fare, faccio un lavoro che mi porta in tutta europa e non mi hanno mandato ancora il programma di maggio... Sicuramente se non sono impegnato con il lavoro, parteciperò volentieri... SALUTONI E GRAZIE...id="navy"> >
quote:Originally posted by Yuma58> ciao yuma cerca di fare il possibile ciao
Ciao, dipende se, non ho fiere da fare, faccio un lavoro che mi porta in tutta europa e non mi hanno mandato ancora il programma di maggio... Sicuramente se non sono impegnato con il lavoro, parteciperò volentieri... SALUTONI E GRAZIE...id="navy"> >
quote:Originally posted by Rapaki> ma tu rapaki ci sarai????????????e dai vieni.ciao many
ops! una cosa importante come questa in 2° pagina?NOOOOOOOOO!!! ALLORA OPS DI NUOVO[:D][:D] >
quote:Originally posted by many> Come ho già detto, si tratta solo di aspettare il programma delle fiere, credo che dovrebbe arrivare lunedi, perlomeno spero... Se non ho impegni con il lavoro, parteciperò sicuramente, non conoscevo EMINER personalmente, ma da come lo avete descritto ho capito che era una magnifica persona... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> ciao yuma cerca di fare il possibile ciao
>
quote:Originally posted by Rapaki> Dai Rapaki vieni anche te!!! Yuma, speriamo bene, sappici dire qualcosa. Ciao a tutti e a presto!!!id="Comic Sans MS">
ops! una cosa importante come questa in 2° pagina?NOOOOOOOOO!!! ALLORA OPS DI NUOVO[:D][:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> ok...sarà per la rossima volta ciao
ragazzi mi dispiace ma lavoro fino al sabato sera(ho una tabbaccheria con giochi annessi),quindi mi e' impossibbile fare tanti km. non l.o conoscevo me vedendolo in foto mi ricorda mio padre[V][V],tanto piccolo da sembrare una montagna in movimento[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by supertelegattone>e si lori molto vicino e nn vedo l'ora
Rapaki, mi dispiace, spero ci siano altre occasioni per conoscerci. Buoni km. Forza che il 10 maggio è vicino!id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by supertelegattone> Bravo Lorenzo.... Un abbraccio forte ad Eminer.... Ci vediamo alla cà bionda, dove faremo una bella braciata proprio come sarebbe piaciuto a te....in memoria tua.... Ma che te lo dico a fare Ercole....tanto ci sarai anche tu.... sarai li con noi..... Ciao Ercole...ci vediamo alla Cà Bionda Fede Silvia e Sally
23/03/2008 - 23/04/2008 E' passato un mese da quando Dio mi ha tolto la possibilità di conoscerti! Sono certo di avere perso un occasione unica, quella di conoscere una Persona vera, e sicuramente Dio ti ha voluto accanto a se per questo, e sono sicuro che tu da lassù stai proteggendo la tua famiglia. Tra 15 giorni andremo a Cà Bionda dove tu volevi tanto andare e, non ti preoccupare, cercheremo di divertirci come tu avresti voluto, anzi il primo calice lo berrò in tuo onore! Ercole, mi piacerebbe sapere che tu da lassù brinderai e ti divertirai con noi! Un abbraccio, ciao Eminerid="Comic Sans MS"> >