quote:Originally posted by supertelegattone> se tutto và bene e roby riesce ha farsi cambiare turno allora la lista si allunga dato che sono 2 adulti e 2 bimbi molto simaptici e sopratutto educati
Lista adesioni: - Cristina e Walter - Noi zirelloni (2+bimba pelosa) - Supertelegattone (1+Bimba pelosa) - Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi) - MaikSierra (2) - Pippo (2) - Fabry Dai ragazzi, allunghiamo questa lista!!![:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by many> se tutto và bene e roby riesce ha farsi cambiare turno allora la lista si allunga dato che sono 2 adulti e 2 bimbi molto simaptici e sopratutto educati Dai speriamo... Tienici aggiornati!!! Ciao Manyid="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by supertelegattone
Lista adesioni: - Cristina e Walter - Noi zirelloni (2+bimba pelosa) - Supertelegattone (1+Bimba pelosa) - Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi) - MaikSierra (2) - Pippo (2) - Fabry Dai ragazzi, allunghiamo questa lista!!![:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Yuma58> ok yuma ci sarai al prossimo che faremo a bilancino..ok ciao
Ragazzi, con sommo dispiacere devo dare forfait... sono impegnato nel lavoro, devo essere a MONACO DI BAVIERA dall'otto al 12 di questo mese, sicuramente sarò contentissimo di partecipare in un'altro raduno futuro..... UN SALUTO PARTICOLARE ALLA FAMIGLIA DEL COMPIANTO ERCOLE.id="navy"> >
quote:Originally posted by Max56> GRANDISSIMO MAX!!!!!!!!!! Ti aspettiamo[;)] Lista adesioni: - Cristina e Walter - Noi zirelloni (2+bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Supertelegattone (1+Bimba pelosa) - Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi) - MaikSierra (2) - Pippo (2) - Fabry - Roby (2 adulti + 2 bimbi)(??) - Datasilla (2 adulti) - Niagara (3 adulti) - Antonioms 1964 (2 adulti + 1 bimbo + 1 ragazza)????? - Max56 (1) Ragazzacci, non scordatevi di dare IL PRIMA POSSIBILE la conferma per la braciata di domenica!![;)] Cosicchè many possa organizzarsi bene!id="red">
Ciao a tutti,bentornati a quelli che hanno fatto i ponti,io finalmente mi sono ristabilito e,visto la passata esperienza non potevo mancare assolutamente al Cà bionda per cui aggiungetemi alla lista.Arriverò Venerdi' sera a presto Massimo >
quote:Originally posted by CamperFriend> GRANDISSIMO MAX!!!!!!!!!! Ti aspettiamo[;)] Lista adesioni: - Cristina e Walter - Noi zirelloni (2+bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Supertelegattone (1+Bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi) - MaikSierra (2) - Pippo (2) - Fabry - Roby (2 adulti + 2 bimbi)(??) - Datasilla (2 adulti) - Niagara (3 adulti) - Antonioms 1964 (2 adulti + 1 bimbo + 1 ragazza)????? - Max56 (1) Ragazzacci, non scordatevi di dare IL PRIMA POSSIBILE la conferma per la braciata di domenica!![;)] Cosicchè many possa organizzarsi bene!id="red"> Bene, Grande Max, ci vediamo sabato!!!id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by Max56
Ciao a tutti,bentornati a quelli che hanno fatto i ponti,io finalmente mi sono ristabilito e,visto la passata esperienza non potevo mancare assolutamente al Cà bionda per cui aggiungetemi alla lista.Arriverò Venerdi' sera a presto Massimo >