quote:Originally posted by many>
Lista adesioni: - Cristina e Walter OK BRACIATAid="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Supertelegattone (1+Bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi)OK BRACIATAid="red"> - MaikSierra (2)OK BRACIATAid="red"> - Pippo (2)OK BRACIATAid="red"> - Fabry OK BRACIATAid="red"> - Datasilla (2 adulti) - Niagara (3 adulti) - Antonioms 1964 (2 adulti + 1 bimbo + 1 ragazza)????? - Max56 (1) >
quote:Originally posted by anna61> SI LO Sò ANNARELLA..MA DATO CHE IO SONO UN PO' STREGA E TI DICO CHE MI SENTO DENTRO CHE CI SARETE PERCHE' ANDRA' TUTTO BENE ....CIAO NANNARE'
many aspetta, noi siamo ancora in forse il motivo lo sai dipende tutto dal dopo a volte angelo.....a volte diavolo......ma sono sempre io Anna61 >
Lista adesioni: - Cristina e Walter OK BRACIATAid="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Supertelegattone (1+Bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi)OK BRACIATAid="red"> - MaikSierra (2)OK BRACIATAid="red"> - Pippo (2)OK BRACIATAid="red"> - Fabry OK BRACIATAid="red"> - Datasilla (2 adulti))OK BRACIATAid="red"> - Niagara (3 adulti) - Antonioms 1964 (2 adulti + 1 bimbo + 1 ragazza)????? - Max56 (1) >
>
quote:Originally posted by CamperFriend> Vorrei sapere gentilmente fino a che ora è possibile arrivare all'agriturismo Venerdì sera e le modalità di riconoscimento all'arrivo. Ciao a presto[:D][:D][:D]id="size2">id="size3">
Lista adesioni: - Cristina e Walter OK BRACIATAid="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Supertelegattone (1+Bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi)OK BRACIATAid="red"> - MaikSierra (2)OK BRACIATAid="red"> - Pippo (2)OK BRACIATAid="red"> - Fabry OK BRACIATAid="red"> - Datasilla (2 adulti))OK BRACIATAid="red"> - Max56 (1) OK BRACIATAid="red"> - Niagara (3 adulti) - Antonioms 1964 (2 adulti + 1 bimbo + 1 ragazza)????? FORZAAAAAAAA!!!!!!!![;)] >
quote:Originally posted by Datasilla> senti io ho un camper con mille bollicine blu....un nuvola con ilmio nik scritto dietro
quote:Originally posted by CamperFriend> Vorrei sapere gentilmente fino a che ora è possibile arrivare all'agriturismo Venerdì sera e le modalità di riconoscimento all'arrivo. Ciao a presto[:D][:D][:D]id="size2">id="size3">
Lista adesioni: - Cristina e Walter OK BRACIATAid="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Supertelegattone (1+Bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi)OK BRACIATAid="red"> - MaikSierra (2)OK BRACIATAid="red"> - Pippo (2)OK BRACIATAid="red"> - Fabry OK BRACIATAid="red"> - Datasilla (2 adulti))OK BRACIATAid="red"> - Max56 (1) OK BRACIATAid="red"> - Niagara (3 adulti) - Antonioms 1964 (2 adulti + 1 bimbo + 1 ragazza)????? FORZAAAAAAAA!!!!!!!![;)] >
>
quote:Originally posted by many>Mi dispiace tanto ma non possiamo venire, mio figlio più piccolo ha una gara provinciale di pesca e poichè non ha ancora la patente devo accompagnarlo nell'Arno,speriamo x la prossima. CIAO E BUON DIVERTMENTO A TUTTI!!! [:I][:I][:I]
allora la braciata è gia' stata acquistata.....quindi mi dispiace per chi ne è rimasto fuori....manyid="navy">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by CamperFriend> C'è qualcuno che partirebbe Sabato mattina o arrivate tutti entro domani sera? Ciao a presto[:D][:D][:D]
Lista adesioni: - Cristina e Walter OK BRACIATAid="red"> - Noi zirelloni (2+bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Supertelegattone (1+Bimba pelosa)OK BRACIATAid="red"> - Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi)OK BRACIATAid="red"> - MaikSierra (2)OK BRACIATAid="red"> - Pippo (2)OK BRACIATAid="red"> - Fabry OK BRACIATAid="red"> - Datasilla (2 adulti))OK BRACIATAid="red"> - Max56 (1) OK BRACIATAid="red"> Questa è la lista ad oggi, ma c'è sempre posto per chiunque voglia partecipare a questo ritrovo! Camper TOT: 9id="red"> Persone TOT: 15id="red"> >