quote:Originally posted by many> p.s nn ti arrabbiare se ogni tanto farò impazzire.....il pc.....
nn mi voglio ripetere..però è stato un meraviglioso w.e...per noi che c'ravamo e per Ercole che dal cielo ci guardava..e con il suo sorriso e le sue manoni ci proteggeva... ciao Eminer presidente...finalmente abbiamo fatto il ritrovo alla Cà Bionda..un posto meraviglioso in mezzo alla natura...tu avevi questo desiderio di andarci con il tuo FRANKIA..la tua famiglia e i tuoi amici...la strada Ercole lascia un pò a dasiderare ma il tuo SOGNO SI è REALIZZATO...è andato tutto bene e so che tu ci guardavi..walter e cristina sono stati contenti di aver attorno a se gli amici..abbiamo mangiato ...c'è stato solo un'attimo di malinconia che ci ha uniti tutti quando alla cena abbiamo alzato i nostri bicchieri....il mio pensiero è tornato al venerdi e sabato di pasqua..quando ci siamo seduti tutti sotto i tendalini per la cena...però ho voluto ricordare solo i momenti belli di quella pasqua...Ercole...io ti ringrazio per quello che tu mi hai donato con la tua amicizia ..e per quello che mi avresti potuto dare se.....cmq la nostra amicizia nn finisce ...tu sarai sempre nel mio cuoree nel cuore di chi ti ha voluto benee di chi ti ha conosciuto solo per pochi istanti e che si sono prodigati per questo incontro e ci hanno messo tutto l'impegno è stato fatto tutto con il cuore Ercole....ti saluto Ercole...tu sei e sarai sempre il mio presidente Eminer....ciao... >
quote:Originally posted by pippo313> ECCO IL GOBBO DELLA COMBRICCOLA...EHILA' DOVE HAI LASCIATO ILNOSTRO FAVOLOSO DJ?
Smettetela di decantare tanto che sia stato un incontro bellissimo, non è vero son tutte bugie. Quando il prossimo??? >
Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS"> quote:ti saluto Ercole...tu sei e sari sempre ilmio presidente Eminer....ciao... >> ciao ma di cosa era presidente Eminer ?
quote:Originally posted by babbiona> del nuovo sito che con pochi amici abbiamo costruito....poi però....bhè lasciamo fare cmq per noi rimane il nostro presidente e nessuno mai prenderà mai il suo posto
quote:ti saluto Ercole...tu sei e sari sempre ilmio presidente Eminer....ciao... >> ciao ma di cosa era presidente Eminer ?
>