CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Ritrovo in memoria di Ercole "Eminer"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 89
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:12:35
nn mi voglio ripetere..però è stato un meraviglioso w.e...per noi che c'ravamo e per Ercole che dal cielo ci guardava..e con il suo sorriso e le sue manoni ci proteggeva... ciao Eminer presidente...finalmente abbiamo fatto il ritrovo alla Cà Bionda..un posto meraviglioso in mezzo alla natura...tu avevi questo desiderio di andarci con il tuo FRANKIA..la tua famiglia e i tuoi amici...la strada Ercole lascia un pò a dasiderare ma il tuo SOGNO SI è REALIZZATO...è andato tutto bene e so che tu ci guardavi..walter e cristina sono stati contenti di aver attorno a se gli amici..abbiamo mangiato ...c'è stato solo un'attimo di malinconia che ci ha uniti tutti quando alla cena abbiamo alzato i nostri bicchieri....il mio pensiero è tornato al venerdi e sabato di pasqua..quando ci siamo seduti tutti sotto i tendalini per la cena...però ho voluto ricordare solo i momenti belli di quella pasqua...Ercole...io ti ringrazio per quello che tu mi hai donato con la tu aamicizia ..e per quello che mi avresti potutt dare se.....cmq la nostra amicizia nn finisce ...tu sarai sempre nelmio cuore....ti saluto Ercole...tu sei e sari sempre ilmio presidente Eminer....ciao...
19
pippo313
pippo313
07/06/2006 79
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:13:18
Smettetela di decantare tanto che sia stato un incontro bellissimo, non è vero son tutte bugie. Quando il prossimo???
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:16:52
quote:Originally posted by many
nn mi voglio ripetere..però è stato un meraviglioso w.e...per noi che c'ravamo e per Ercole che dal cielo ci guardava..e con il suo sorriso e le sue manoni ci proteggeva... ciao Eminer presidente...finalmente abbiamo fatto il ritrovo alla Cà Bionda..un posto meraviglioso in mezzo alla natura...tu avevi questo desiderio di andarci con il tuo FRANKIA..la tua famiglia e i tuoi amici...la strada Ercole lascia un pò a dasiderare ma il tuo SOGNO SI è REALIZZATO...è andato tutto bene e so che tu ci guardavi..walter e cristina sono stati contenti di aver attorno a se gli amici..abbiamo mangiato ...c'è stato solo un'attimo di malinconia che ci ha uniti tutti quando alla cena abbiamo alzato i nostri bicchieri....il mio pensiero è tornato al venerdi e sabato di pasqua..quando ci siamo seduti tutti sotto i tendalini per la cena...però ho voluto ricordare solo i momenti belli di quella pasqua...Ercole...io ti ringrazio per quello che tu mi hai donato con la tua amicizia ..e per quello che mi avresti potuto dare se.....cmq la nostra amicizia nn finisce ...tu sarai sempre nel mio cuoree nel cuore di chi ti ha voluto benee di chi ti ha conosciuto solo per pochi istanti e che si sono prodigati per questo incontro e ci hanno messo tutto l'impegno è stato fatto tutto con il cuore Ercole....ti saluto Ercole...tu sei e sarai sempre il mio presidente Eminer....ciao... >
> p.s nn ti arrabbiare se ogni tanto farò impazzire.....il pc.....
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:18:30
quote:Originally posted by pippo313
Smettetela di decantare tanto che sia stato un incontro bellissimo, non è vero son tutte bugie. Quando il prossimo??? >
> ECCO IL GOBBO DELLA COMBRICCOLA...EHILA' DOVE HAI LASCIATO ILNOSTRO FAVOLOSO DJ?
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 14/05/2008 alle: 08:25:38
Hai visto Ercole quante belle foto che hanno fatto i tuoi amici, e non ti dico i filmati...[:D][:D][:D] E' stato un bel raduno, e alla fine c'è l'ha fatta anche il tuo vecchio Frankia (mamma che bel camper che avete) a venire su, dai promettiamo che il prossimo lo facciamo in un posto un po' più facile da raggiungere[:D][:D][:D] Finalmente ho conosciuto la tua famiglia e i tuoi amici Pippo (il gobbo) e Antonia veramente belle persone insieme alla new entry toscanaccia pura Datasilla family veramente belle persone tutte quante, peccato per qualche defezione ma alla fine ci siamo divertiti tutti, vero Ercole? Supertelegattone & Toffeeid="Comic Sans MS">
17
walter81vr
walter81vr
17/01/2008 34
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:13:39
CHE RIDERE RAGAZZI CON IL DJ DELLA CA BIONDA AHAHHAAHAHAHAHAHA
17
walter81vr
walter81vr
17/01/2008 34
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:14:47
SPERIAMO DI RIUSCIRE AD TROVARCI PRESTO E TUTTI E STATO VERAMENTE UN BEL FINE SETTIMANA BELLA COMBRICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:38:37
quote:ti saluto Ercole...tu sei e sari sempre ilmio presidente Eminer....ciao... >
> ciao ma di cosa era presidente Eminer ?
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:54:56
quote:Originally posted by babbiona
quote:ti saluto Ercole...tu sei e sari sempre ilmio presidente Eminer....ciao... >
> ciao ma di cosa era presidente Eminer ?
>
> del nuovo sito che con pochi amici abbiamo costruito....poi però....bhè lasciamo fare cmq per noi rimane il nostro presidente e nessuno mai prenderà mai il suo posto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link