www.Forestalp.it
Sosta presso il camping Tobacco Road club di Sirolo con carico, scarico ed elettricità. Oppure presso il Green Garden camping village. E' senza dubbio un appuntamento all'insegna della socializzazione, del benessere e divertimento. A presto Giuseppequote:Risposta al messaggio di Giuper inserito in data 16/09/2010 19:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dll'invito, ma ho brutti ricordi di quei posti, paesaggio e posto stupendo, ma vigili un tantino fetenti. Mi sono fermato in bassa stagione, a parcheggi lungomare di Numana/Marcelli,quasi vuoti, e una pattuglia di vigili ben instruita dalla Amministrazione locale, senza nemmeno femarsi, ha preso il numero di targa del mio camper e dopo circa un mese mi è arrivata la contravvenzione di oltre 100 € Il divieto di sosta camper era segnalato sull'altro lato della strada, dove effettivamente la sosta sarebbe stata di intralcio. Mossa cartellonistica ben studiata per fottere noi camperisti. Noooo grazie non vengo e credo che come il sottoscritto altri camperisti siano stati bistrattati in tale posto. Lì lascio libero spazio alla politica degli albergatori e dei loro servi. nino
quote:Risposta al messaggio di Giuper inserito in data 18/09/2010 18:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non per tè,non mi permetterei mai. il comune di sirolo mette ha disposizione un park per i nostri vr?ottima idea peccato che a giugno non c"era e per un"ora di visita mi hanno messo la multa.non stò contestando la manifestazione,ma l"amministrazione comunale.penso anche che non sia il solo. Mi scuso,ma non era riferito a tè,mi solo solo accodato ai messaggi arrivati mauro630