CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Fiere ed eventi
Galleria

Riviera del Conero insolita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Giuper
Giuper
09/08/2008 68
Inserito il 16/09/2010 alle: 19:31:49
Ciao a tutti, vorrei proporvi un weekend un po' insolito, sicuramente diverso da quelli tradizionali, vuoi perchè in questa zona siamo leggermente fuori stagione, vuoi perchè si potrà vivere la natura in una forma particolare. Io sono però sicuro che verrà apprezzato a pieno soprattutto da chi è amante della natura. Sto parlando del "Meeting internazionale di nordic walkind al Parco Naturale del Conero il 01 - 02 - 03 ottobre 2010. Programma, info ed iscrizioni su

www.Forestalp.it

Sosta presso il camping Tobacco Road club di Sirolo con carico, scarico ed elettricità. Oppure presso il Green Garden camping village. E' senza dubbio un appuntamento all'insegna della socializzazione, del benessere e divertimento. A presto Giuseppe
18
Mc Nino
Mc Nino
02/06/2007 218
Inserito il 16/09/2010 alle: 22:16:50
quote:Risposta al messaggio di Giuper inserito in data 16/09/2010  19:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dll'invito, ma ho brutti ricordi di quei posti, paesaggio e posto stupendo, ma vigili un tantino fetenti. Mi sono fermato in bassa stagione, a parcheggi lungomare di Numana/Marcelli,quasi vuoti, e una pattuglia di vigili ben instruita dalla Amministrazione locale, senza nemmeno femarsi, ha preso il numero di targa del mio camper e dopo circa un mese mi è arrivata la contravvenzione di oltre 100 € Il divieto di sosta camper era segnalato sull'altro lato della strada, dove effettivamente la sosta sarebbe stata di intralcio. Mossa cartellonistica ben studiata per fottere noi camperisti. Noooo grazie non vengo e credo che come il sottoscritto altri camperisti siano stati bistrattati in tale posto. Lì lascio libero spazio alla politica degli albergatori e dei loro servi. nino
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/09/2010 alle: 11:06:08
Ci sono stato la scorsa Pasqua e mi associo a McNino: in altri posti i divieti -fuori stagione- vengono per lo meno oscurati. Nel Conero no, sono vigenti tutto l'anno e soprattutto li ritengo assurdi. Nel lungomare ad esempio non c'era un anima viva (causa tempo un po' "freddino"), nessuna macchina parcheggiata e gli esercizi erano aperti: probabilmente i camperisti sarebbero stati gli unici turisti presenti ma nonostante tutto c'era sempre un'auto dei vigili che gironzolava e si soffermava a controllare i camper. Io ho tirato dritto. Comunque grazie x le info, sempre e comunque ben accette.
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 18/09/2010 alle: 09:43:00
Il conero si è tagliato le gambe da solo,la maggior parte dei camperisti lo evita,dato che molti hanno pagato pegno(sottoscritto compreso.Ora dato che la stagione è finita cercano di invitarci? ma vaaaaa fffff. ciao mauro 630
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 18/09/2010 alle: 11:05:25
Se avete il cane al parco del conero non vi fanno entrare! BOCCIATO[}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Giuper
Giuper
09/08/2008 68
Inserito il 18/09/2010 alle: 18:03:22
Ne ho sentite tante anch'io e mi sono lamentato piu' e piu' volte con amministrazioni locali ed organizzatori di eventi. Questa volta pero' i divieti non c'entrano nulla. Ho segnalato due bei campeggi aperti, mentre chi non ne ha bisogno Sirolo ha riservato un parcheggio per i nostri v.r. Spero sia suficente. A proposito, Mauro 630, il vaffa per chi era? E sono dispiaciuto per gli altri, ma stiamo parlando di un'altra cosa. Comunque grazie lo stesso.
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 18/09/2010 alle: 18:17:30
quote:Risposta al messaggio di Giuper inserito in data 18/09/2010  18:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente non per tè,non mi permetterei mai. il comune di sirolo mette ha disposizione un park per i nostri vr?ottima idea peccato che a giugno non c"era e per un"ora di visita mi hanno messo la multa.non stò contestando la manifestazione,ma l"amministrazione comunale.penso anche che non sia il solo. Mi scuso,ma non era riferito a tè,mi solo solo accodato ai messaggi arrivati mauro630

Modificato da Mauro 630 il 18/09/2010 alle 18:37:25
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 18/09/2010 alle: 21:05:46
id="Arial">Chi non ci vuole non ci merita Parco naturale del Conero? id="size5">NO GRAZIE
19
nec188
nec188
09/01/2006 112
Inserito il 18/09/2010 alle: 22:47:36
Giuper non è questione di campeggi, ma i gestori di questi campeggi sono i primi a chiedere alle amministrazioni di mettere i divieti, perciò il CONERO non mi vedrà nemmeno in fotografia finchè le condizioni saranno queste. I miei soldi li spendo dove mi accettano. Saluti. giuseppe
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 19/09/2010 alle: 14:56:31
Con queste premesse faccio bene io che il Conero lo quardo dall'alto e da lontano posteggiato nella bellissima area di sosta di Loreto! .. .. .. .. Ma un post come questo la pubblica amministrazione e i titolari di esercizi commerciali che pagano le tasse e le imposte lo leggono? Ogni commento è superfluo! Cordiali saluti. Max.
18
Mc Nino
Mc Nino
02/06/2007 218
Inserito il 19/09/2010 alle: 22:22:04
A Porto Recanti, poco più a sud di Numana/Marcelli/Sirolo, tutt'altra accoglienza per noi camperisti: dove posteggiano le auto possono posteggiare anche i camper, sia in sosta a pagamento che libera, unica condizione avere l'avvertenza di non intralciare; ai nostri mezzi il posto macchina và stretto, l'importante è che la parte che sborda non intralci. Questo mi hanno detto i vigili e i vigilanti di Porto Recanati questa estate. Ho sostato con altri camperisti per tre giorni a 10 mt. dalla spiaggia. Sono poi andato a Recanati pase di Leopardi... sorpresa... camper service gestito dall'associazione camperisti locali completamente gratuito compreso allaccio alla corrente. Ho lascito ben volentieri in libera offerta una decina di €. Un plauso ai Recanatesi per la loro ospitalità. A differenza dei loro confinanti, poco più a nord, hanno capito che il turista camperista non è una sottospecie,ma anche lui come gli altri turisti lasciano il loro contributo al commercio e alle attività locali. Il Conero...NO GRAZIE il mio contributo da turista preferisco lasciarlo volontariamente e non farmelo estorcere con vessatorie sanzioni. Il Conero si vede benissimo stando a Porto Recanati. mc nino
17
Giuper
Giuper
09/08/2008 68
Inserito il 26/09/2010 alle: 21:24:59
Vedo che il coro è molto ben affiatato. Ripeto ancora, vi capisco, anche se la mia intenzione è quella di organizzare una manifestazione in un luogo che si presta alla perfezione per il suo scopo, cioè quello di camminare in mezzo alla natura. Peccato, sono sicuro che ci sarà un'altra occasione di avervi miei compagni di viaggio e di cammino con i mitici bastoncini. Organizzo sovente iniziative nella nostra regione ottenendo anche dalle amministrazioni più ostiche verso i camperisti, agevolazioni a nostro favore. A presto Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link