http://www.incamper.org/
quote:Originally posted by marcoalderotti> E' un messaggio ingannevole della d'orazio. Ho la stessa assicurazione, mai fatto quell'abbonamento e l'assicurazione me l'hanno fatta lo stesso. Visto poi che lo stesso prezzo lo fanno tutte le agenzie della Carige,quest'anni mi sono recato in quella della mia città ed ho evitato tutta la trafila bollettino-fax-posta prioritara.
confermo paolomc(scusate ma non riesco a dire quoto)[:I] Ma come mai alcune assicurazioni ci mettono l'obbligo di abbonamento a riviste che... Insomma... Non sono il massimo... non si potrebbe protestare ? io,per esempio devo sorbirmi quella che " consiglia" la D'orazio...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by jonathan2007> concordo ...bellissima rivista: conosciuta a rimini [:)][:)]
Ho letto tempo fa in qualche forum che si faceva riferimento ad una rivista IN CAMPER come una rivista molto valida. Ho provato a cercarla in edicola ma non ne sanno niente (conoscono solo IL MIO CAMPER). Ne sapete qualcosa? Grazie Carlo >