www.sagradellacastagna.com
io pure credo di andare. Ho le coordinate dell'area di sosta ma non qui (lavoro) se ti servono fammi sapere ciao. Marinaquote:Risposta al messaggio di simi87 inserito in data 08/10/2013 22:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riprendo la richiesta di Simi. Ci sono, nei dintorni, zone dove si puo' raccogliere le castagne nei boschi liberamente? Ricordo che tanti anni fa nei boschi li intorno era pieno di divieti di raccolta castage e addirittura di accesso nei boschi [:0] Grazie Sergio
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 13/10/2013 21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti alla fine siamo stati sabato alla sagra e poi la domenica ci siamo spostati in abruzzo per far divertire i bambini a raccogliere le castagne liberi nei boschi. Pero' volevo ringraziare il paese di Soriano, in particolare la contrada Trinita'. Anche se siete arrivati secondi nei giochi popolari siete i più forti e i più simpatici e le vostre castagne erano le migliori! Bellissima la sagra, divertenti i giochi popolari ottime le taverne (a prezzi popolari) e le castagne GRATIS. Grazie Sorianesi