quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/04/2013 15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potemo sempre anna' pe lumache... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/04/2013 22:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje che ja famo...Cmq sabato mattina apro la finestra, e Mi regolo senza senti sti chiacchieroni del meteo [8D]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/04/2013 09:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le previsioni danno solo un po di nuvole , pero' non possiamo sapere lo stato del suolo anche se conoscendolo e' al 100% erboso su tutta l'area . a meno che un "cittadino" [;)]del luogo ....potrebbe fare un indiscreto "sopraluogo" e consigliarci al meglio. ciao !! eliomdiroma
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/04/2013 09:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ! grazie ! pero' che fiji de na ...manco na mancia ar tassinaro .... vergogna !! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/04/2013 21:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrato, ho provato a venire alle 20,00 ma come ho visto er caos ho accostato e cenato in camper [^] Elio ma che nn l'hai visto er taxi era abisivo...[:D] Cmq il meteo ci ha graziato, grazie anche alla bella compagnia abbiamo trascorso un WK da incorniciare....[;)]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 05/04/2013 23:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma datte na regolata quanno ce so i salariati INPS, nn porta tutta quella ciccia, fra te e Elio sete un macello...[:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 07/04/2013 23:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io faccio macello de secondo nome [:D] come è andato il rientro, io ho trovato il raccordo bloccato [:(]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/04/2013 08:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vabbe' ! o sapemo che sete na coppia liberi e senza vincoli... percio' a voi che ve frega? dove ve fermate ...c'avete er domicilio... Invece mia moglie vedendo la lunga fila..a iniziato a preparare la cena strada facendo .. alla fine arivati a casa er sugo era un po'acquoso .. ma prova a fatte trenta km in prima e seconda... ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/04/2013 20:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be ha fatto er sugo scecherato[:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/04/2013 20:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che devi fà so I Svantaggi e i Vantaggi dell'impiegati INPS [8)]